Finalmente il primo acquisto per la nuova stagione!
Non l’ho mai visto giocare ma i numeri parlano per lui. Mi auguro che non venga sacrificato De Luca anche se comprendo che diventerebbe il secondo nella gerarchia dei centravanti.
Altre belle notizie sono le rescissioni di Verre e Conti. Speriamo in un mercato veramente di rinforzo.
Darà un occhiata al calendario. Partenza non semplice ma, come dimostrato, in B tutto può succedere.
Buona estate a tutti.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Massimo Coda
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Massimo Coda
Le partenze di Murru, Conti, Hasfidanken e Verre sono una notizia che aspettavamo da tempo e a cui quasi non credevamo più, manca soltanto La Gumina per fare il filotto. Giocatori che avevano fatto il loro tempo sotto tutti i punti di vista, e che non hanno mai offerto un contributo proporzionato a quanto ci sono costati e a quanto hanno percepito in questi anni.
La colpa più che a loro va attribuita a chi ha firmato contratti a loro favore del tutto privi di senso, e che lasciano ampi dubbi circa il fatto che siano stati frutto soltanto di incapacità e scarsa professionalità.
Ma quel che è stato è stato e quello che conta è che ci siamo liberati di veri e propri pesi morti che, date le contingenze note a tutti, ci precludevano anche di rinnovare il parco giocatori.
Adesso a quanto pare ci possiamo muovere più liberamente, e Coda, di cui peraltro non mi risulta sia stato dato alcun annuncio ufficiale, potrebbe essere il primo rinforzo che ci permetterebbe di voltare pagina.
La colpa più che a loro va attribuita a chi ha firmato contratti a loro favore del tutto privi di senso, e che lasciano ampi dubbi circa il fatto che siano stati frutto soltanto di incapacità e scarsa professionalità.
Ma quel che è stato è stato e quello che conta è che ci siamo liberati di veri e propri pesi morti che, date le contingenze note a tutti, ci precludevano anche di rinnovare il parco giocatori.
Adesso a quanto pare ci possiamo muovere più liberamente, e Coda, di cui peraltro non mi risulta sia stato dato alcun annuncio ufficiale, potrebbe essere il primo rinforzo che ci permetterebbe di voltare pagina.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ecco, mio malgrado mi tocca bacchettare Bludolphin (comprendo l’entusiasmo) , aspettiamo l’ufficialità prima di aprire discussioni a lui dedicate. Nel frattempo, del suo possibile arrivo, se ne può parlare come notizia di mercato, quello si.Doc Holiday ha scritto: ↑12/07/2024, 1:03 .. e Coda, di cui peraltro non mi risulta sia stato dato alcun annuncio ufficiale, potrebbe essere il primo rinforzo che ci permetterebbe di voltare pagina.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Mi scuso ma da qualche parte ho letto “è ufficiale” e mi sono lasciato prendere dall’entusiasmo (si fa per dire)
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ora è ufficiale!
https://www.sampdoria.it/news/club/2024 ... efinitivo/
Per la categoria acquisto di livello, chi dice che è vecchio si merita Nino..
https://www.sampdoria.it/news/club/2024 ... efinitivo/
Per la categoria acquisto di livello, chi dice che è vecchio si merita Nino..