Sono un vecchio utente di GS, mi sembra proprio con questo nick ma non ne sono sicuro al 100%, sono passati davvero tanti anni!
Smisi di scrivere proprio i primi giorni del cambio di presidenza Garrone-Ferrero, non per protesta o nulla del genere, chi onestamente si sarebbe immaginato quello che ci sarebbe aspettato, ma per coincidenza proprio in quel momento la vita mi ha portato lontano dal forum. Anni dopo ricercai il forum nuovamente ma trovai al suo posto una cosa molto più simile ad un blog, strumento che non mi ha mai entusiasmato, e decisi di spostarmi su altri lidi.
Questa notte durante un turno noioso casualmente trovo questo forum e vedo un pò di nicknames conosciuti e riferimenti a GS, una piacevole sorpresa visto che la scomparsa totale di GS mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca!

Ho letto il messaggio messo in evidenza quindi magari questo sarà più che altro un saluto in memoria dei vecchi tempi piuttosto che una lunga permanenza, è evidente che il tempismo non sia tra le mie qualità