Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Addio Totò

Questa sezione è dedicata alle altre squadre del campionato, la champions league, l’Europa league e tutto il calcio del pianeta
Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Addio Totò

Messaggio da Flachi10 »

Sei stato l’eroe di quelle ‘notti magiche’, all’epoca non nutrivo una grande simpatia per te, complice anche il fatto che il nostro Luca non giocava al tuo posto per quello stato di grazia che attraversavi in quella lontana estate ‘90. Ti ricordo anche per una telecronaca divertente in Winning Eleven per PlayStation e da lì hai iniziato a starmi simpatico. Ora a 59 anni te ne vai, questa giornata piovosa sembra sottolineare la tristezza di questa notizia, riposa in pace Totò Schillaci…
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Addio Totò

Messaggio da Doc Holiday »

Avendolo sentito in altre circostanze dopo la sua carriera calcistica, ne ho tratto l'impressione di una persona semplice, cordiale e per bene. Anche lui se ne è andato troppo presto, mi dispiace...
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Protagonista di un calcio "lontano" e che ho nei miei lontani ricordi da bambino / rgazzino; non ti ho mai apprezzato fino in fondo come calciatore, perchè vestivi quell'orribile maglia bianconera, ma in nazionale sei diventato l'icona di un estate con tanto di colonna sonora. Ho avuto il piacere di seguirti in qualche intervista che si è ripetuta negli anni quando ormai non giocavi più e ho piacevolmente scoperto un brav'uomo. Ciao Totò che la terra ti sia lieve.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Doc Holiday ha scritto: 19/09/2024, 1:04 Avendolo sentito in altre circostanze dopo la sua carriera calcistica, ne ho tratto l'impressione di una persona semplice, cordiale e per bene. Anche lui se ne è andato troppo presto, mi dispiace...
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione; un pensiero commosso alla sua famiglia.
Rispondi

Torna a “Calcio in genere”