Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Modena-Sampdoria

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Modena-Sampdoria

Messaggio da Flachi10 »

Molto, ma molto bene. Partita giocata maluccio, ma vinta per manifesta superiorità. Peccato per il solito golletto regalato, ma vabbè, la serie B è questa e appena abbassi la guardia… 7 giorni meravigliosi, finalmente il futuro appare meno nebuloso sotto ogni aspetto.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Flachi10 ha scritto: 29/09/2024, 19:06 Molto, ma molto bene. Partita giocata maluccio, ma vinta per manifesta superiorità. Peccato per il solito golletto regalato, ma vabbè, la serie B è questa e appena abbassi la guardia… 7 giorni meravigliosi, finalmente il futuro appare meno nebuloso sotto ogni aspetto.
Davvero hanno giocato maluccio? Per ora il tuo è l’unico commento controcorrente che ho letto (in generale). A questo punto l’importante è vincere e le prestazioni saranno conseguenti.
Capisco che il Modena era largamente rimaneggiato e che -mi pare di aver compreso- gli spazi che ci hanno concesso in contropiede non li troveremo specialmente in casa quando troveremo squadre chiuse.
Comunque il problema rimane trovare l’equilibrio a centrocampo e trovare gli interpreti giusti. Forse per questo giochiamo maluccio ed in questo ti credo.
Comunque sicuramente questa squadra può ambire al quarto posto come obiettivo minimo.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Ma sai, tutto è relativo. Provo a motivare il mio commento con fatti oggettivi, ovvero che al Modena mancavano 8/9 titolari e noi eravamo reduci da una partita praticamente perfetta al derby, quindi avevo ancora a mente quella Sampdoria che ha conquistato con determinazione e con bel gioco il passaggio del turno. A Modena non ho visto tutto questo, a mio modo di vedere abbiamo prestato troppe volte il fianco ai padroni di casa, specie nel primo tempo. Poi i valori in campo sono venuti fuori e in 20 minuti abbiamo fatto 3 gol. Ma se vai a vedere le statistiche dicono che il Modena abbia fatto 5 tiri in porta contro i nostri 6 e in uno hanno preso un palo. Poi solito gol subito evitabilissimo. È anche vero che i 3 punti in B si conquistano anche così, ma sarei bugiardo a dire che abbiamo giocato bene. Parlando con degli amici in chat durante il primo tempo eravamo tutti concordi nel vedere una Samp bruttina, ma si sa, una vittoria cancella tutto e per cui tutti diranno di aver visto una bella partita. Come dire, fanculo alla coerenza! 😂 Sia chiaro, è vedere il pelo nell’uovo, se pensiamo a come siamo partiti, mi tengo stretta la prestazione di Modena. Spero di essere stato esauriente nel spiegare il mio punto di vista.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Rispondo solo ora con colpevole ritardo, son d'accordo: partita non incredibilmente bella ma sicuramente meglio delle altre, derby a parte, sicuramente è aumentato il cinismo e la concretezza; attributi che in un campionato così di m***a sono fondamentali. Noto con dispiacere che la nostra infermeria comunque non ha voglia di rimanere vuota mai e mi auguro che anche questo finirà!
Rispondi

Torna a “Partite”