Mi sembra che pian piano qualche tessera del mosaico stia andando al suo posto e la squadra specialmente in mezzo al campo stia acquisendo una sua fisionomia. Bisogna dare continuita che vuol dire sapersi andare a prendere qualche vittoria o pareggio "sporco" come e' successo nelle ultime due partite o quanto meno trovare fiducia in buone prestazioni quando le cose vanno male.
Kasami ieri goal a parte non ha fatto una delle sue migliori partite ma fosse me giocherebbe sempre anche con una gamba sola. Idem Coda.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Mantova
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Re: Sampdoria-Mantova
Purtroppo non ho visto la partita in diretta e ho voluto aspettare di guardarmela con calma prima di farmi un idea e condividerla con voi; son d'accordo sul fatto che questo cantiere, col passar del tempo, sembri sempre meno un cantiere e che l'identità della squadra sia sempre più ben definita; personalmente avrei giurato che la strada giusta fosse un cambio di modulo ma tant'è (d'altra parte ci sarà un motivo se Sottil è li e io faccio l'impiegato)
Continuano ad esser ricorrenti errori di concentrazione piuttosto che tecnici e questo è un aspetto assolutamente da ovviare se si vuole correre veramente per quell'obiettivo; son molto contento per Vismara ma voglio avere comunque la speranza che Silvestri torni ad essere quello che ha già fatto vedere, e molto soddisfatto per Kasami perchè ho sempre ritenuto che uno così prima o poi il suo posto lo avrebbe ritrovato!
Continuano ad esser ricorrenti errori di concentrazione piuttosto che tecnici e questo è un aspetto assolutamente da ovviare se si vuole correre veramente per quell'obiettivo; son molto contento per Vismara ma voglio avere comunque la speranza che Silvestri torni ad essere quello che ha già fatto vedere, e molto soddisfatto per Kasami perchè ho sempre ritenuto che uno così prima o poi il suo posto lo avrebbe ritrovato!