Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Palermo-Sampdoria

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Palermo-Sampdoria

Messaggio da Doc Holiday »

Un'altra partita deludente, di cui si può salvare soltanto il risultato, visto che un punto in trasferta è sempre buono, specie se sul campo di una squadra quantomeno teoricamente titolata come il Palermo.
Gli infortuni che si susseguono, alcuni decisamente importanti, rendono tutto ancora più difficile, e rendono ancora più necessario un intervento marcato al mercato di gennaio. A questo punto per cercare di mettere su una squadra competitiva direi che ci vorrebbero 4 innesti importanti, due dietro, uno in mezzo e uno davanti. Non so se questo sarà possibile, sia alla luce di quanto già speso dalla società, sia per la difficoltà di trovare elementi all'altezza nel mercato di riparazione.
Nel frattempo non ci resta che andare avanti con quelli che siamo, cercando di non perdere di vista la zona playoff, che credo debbano restare il nostro obiettivo possibile.
Nel frattempo cercherei magari di evitare dichiarazioni poco realistiche prima e soprattutto dopo le partite.
A volte basterebbe cavarsela con un...abbiamo fatto quello che abbiamo potuto e tutto sommato un punto non è da buttare...
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Re: Palermo-Sampdoria

Messaggio da Jacopintos »

Intervengo con colpevole ritardo ma avrei un paio di considerazioni da fare: cerco di vederla dal lato positivo se così si può chiamare; prima della partita se ci avessero chiesto se ci andava bene un punto, sfido io a trovare qualcuno che lo avrebbe schifato, ma tant'è siamo qua a parlare di una squadra che non ha fatto, per l'ennesima volta, quello che le sua potenzialità le permetterebbero di fare, ma che torna dalla Sicilia con un punto in saccoccia; quindi s'è giocato male, verissimo, ma non s'è perso, comunque un dato di fatto. Tutto ciò ci dovrebbe far ben sperare per il futuro, ma al tempo stesso ci fa bestemmiare per quello che accade nel presente; e purtroppo ho paura che qua qualcuno o piu' ci stiano capendo meno di un c***o!
Concordo con chi sostiene che sarebbe bene parlare meno dopo certe prestazioni e, aggiungo io, che purtroppo i numeri non mentono: questa guida tecnica sta facendo peggio della precedente...
Rispondi

Torna a “Partite”