Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Catanzaro
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Re: Sampdoria-Catanzaro
Poco da aggiungere alle parole di Flachi, bisogna vincere e basta, e magari, una volta tanto, anche convincere.
DAI DORIA!!!
DAI DORIA!!!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Sono belli gli atti di fede ma…avete visto la conferenza di Sottil? Sembra proprio che ormai siamo sulla linea del Piave.
Certamente forza Sampdoria, ma le sensazioni non sono positive, almeno per me.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Sono anni purtroppo che le sensazioni positive sono finite...Bludolphin ha scritto: ↑29/11/2024, 20:17 Sono belli gli atti di fede ma…avete visto la conferenza di Sottil? Sembra proprio che ormai siamo sulla linea del Piave.

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Partita che deve avere un solo risultato.
A parole l'atteggiamento dovrebbe essere quello giusto...certo di parole ne abbiamo sentite tante vedremo il campo cosa dice...
FORZA SAMPDORIA !!!
A parole l'atteggiamento dovrebbe essere quello giusto...certo di parole ne abbiamo sentite tante vedremo il campo cosa dice...
FORZA SAMPDORIA !!!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Non conoscevo il risultato; ho appena visto 3 minuti e mezzo di highlights; questo 3-3 non si può giudicare con una sintesi simile; il loro giocatore ha ricevuto il calcio sul piede quando già aveva perso palla; il rigore per noi, a prima vista mi era sfuggito.
Ma a prescindere da questi episodi non saprei dire se si tratta di un punto guadagnato o di due persi.

Ma a prescindere da questi episodi non saprei dire se si tratta di un punto guadagnato o di due persi.

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Non ci sono piu parole. Presi due goal i concepibili. Il solito non gioco, qualcuno dei nostri più che volenteroso ma niente di piu.
Dobbiamo ringraziare il ragazzino che ha salvato il risultato. Urgono due centrali: spero che a Gennaio prendano Lucioni.
Scusate se sono telegrafico ma sono troppo arrabbiato.
Penso che la contestazione doverosa e civile dei tifosi dica tutto riguardo a questo momento della nostra storia.
A mia memo4ia non ho mai visto la mia squadra giocare cosi male, nemmeno durante le retrocessioni.
Dobbiamo ringraziare il ragazzino che ha salvato il risultato. Urgono due centrali: spero che a Gennaio prendano Lucioni.
Scusate se sono telegrafico ma sono troppo arrabbiato.
Penso che la contestazione doverosa e civile dei tifosi dica tutto riguardo a questo momento della nostra storia.
A mia memo4ia non ho mai visto la mia squadra giocare cosi male, nemmeno durante le retrocessioni.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Ho acceso mentre tutino esultava dopo il rigore, quindi non posso fare una disamina esaustiva della partita.
Quello che ho visto è stato un finale irritante in cui si è giocato pochissimo, con i giocatori del Catanzaro sempre per terra a rotolarsi, con interruzioni per var, sostituzioni e perdite di tempo varie (sempre grazie ai nostri correttissimi avversari), con un rigore preso per ingenuità e sfiga, il solito gol da palla ferma ma con un gol fatto, un mezzo miracolo del loro portiere su pedrola e un gol mangiato da tutino che grida vendetta.
Ci manca lucidità, ci manca qualche figura carismatica, ci manca anche un po' di fortuna.
Si può dire, ormai a dicembre, che qualche scelta è stata sbagliata, che per qualche giocatore (anche di qualità), la Samp è troppo e non lo fa rendere, ma mi domando cosa ci sia all'interno dei muri di Bogliasco. Perché qui sono cambiati proprietà, dirigenti, allenatori e giocatori ma continuiamo a vedere le stesse cose (le stesse cose deludenti). Io ero tra quelli che pensava sarebbe bastato cambiare Pirlo per vedere finalmente qualcosa di diverso ma oggettivamente qui c'è qualcosa di più profondo che non va. Sottil non è klopp, va bene, ma chiunque passa qui, dall'allenatore ai giocatori, fa la figura del principiante inesperto.
Poi ti capita l'avversario di turno con Iemmello in attacco e non so nemmeno chi in panchina che per poco non porta via i tre punti.
Il nostro livello come squadra non è quello e per prima cosa Accardi e Manfredi devono capire perché non si riesce a staccarsi da lì.
Quello che ho visto è stato un finale irritante in cui si è giocato pochissimo, con i giocatori del Catanzaro sempre per terra a rotolarsi, con interruzioni per var, sostituzioni e perdite di tempo varie (sempre grazie ai nostri correttissimi avversari), con un rigore preso per ingenuità e sfiga, il solito gol da palla ferma ma con un gol fatto, un mezzo miracolo del loro portiere su pedrola e un gol mangiato da tutino che grida vendetta.
Ci manca lucidità, ci manca qualche figura carismatica, ci manca anche un po' di fortuna.
Si può dire, ormai a dicembre, che qualche scelta è stata sbagliata, che per qualche giocatore (anche di qualità), la Samp è troppo e non lo fa rendere, ma mi domando cosa ci sia all'interno dei muri di Bogliasco. Perché qui sono cambiati proprietà, dirigenti, allenatori e giocatori ma continuiamo a vedere le stesse cose (le stesse cose deludenti). Io ero tra quelli che pensava sarebbe bastato cambiare Pirlo per vedere finalmente qualcosa di diverso ma oggettivamente qui c'è qualcosa di più profondo che non va. Sottil non è klopp, va bene, ma chiunque passa qui, dall'allenatore ai giocatori, fa la figura del principiante inesperto.
Poi ti capita l'avversario di turno con Iemmello in attacco e non so nemmeno chi in panchina che per poco non porta via i tre punti.
Il nostro livello come squadra non è quello e per prima cosa Accardi e Manfredi devono capire perché non si riesce a staccarsi da lì.
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Ciao a tutti ragazzi, ogni tanto ritorno. Spero di essere ancora il benvenuto.
Tornando alla gara:
Un'altra giornata andata nel peggiore dei modi. Punticino che muove la classifica e fa ancora più incazzare noi tifosi.
Dopo un primo tempo accettabile, la squadra è tornata in campo spaesata e molla, il Catanzaro rimonta meritatamente e si porta a casa un punto importante. Per noi invece un'altra delusione, l'ennesima. Mi auguro di non vedere più Sottil sulla panchina della Sampdoria. Non ho ancora ascoltato il suo post gara e probabilmente non lo farò per evitarmi altro nervoso.
17 punti al 30/11 per una società come la Samp, in B, sono una vergogna.
Tornando alla gara:
Un'altra giornata andata nel peggiore dei modi. Punticino che muove la classifica e fa ancora più incazzare noi tifosi.
Dopo un primo tempo accettabile, la squadra è tornata in campo spaesata e molla, il Catanzaro rimonta meritatamente e si porta a casa un punto importante. Per noi invece un'altra delusione, l'ennesima. Mi auguro di non vedere più Sottil sulla panchina della Sampdoria. Non ho ancora ascoltato il suo post gara e probabilmente non lo farò per evitarmi altro nervoso.
17 punti al 30/11 per una società come la Samp, in B, sono una vergogna.