Benvenuto Mister, c’è tanto lavoro da fare, noi possiamo solo sostenerti (e non è poco). Buon lavoro!
https://www.sampdoria.it/news/club/2024 ... sampdoria/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore dell’UC Sampdoria
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Ufficiale: Leonardo Semplici è il nuovo allenatore dell’UC Sampdoria
Benvenuto e buon lavoro. Il calcio non è mai scienza esatta ma di lui ho sempre avuto l'idea che fosse un normalizzatore, capace di creare un contesto sano intorno e dentro il gruppo che seguiva. E po la Spal che ho visto contro la Samp era una squadra che sapeva cosa fare.
Onestamente: per arrivare a Semplici mi sarei evitato il passaggio Sottil. Cioè già prima si poteva e diciamolo: doveva, pensare a lui.
Forza Samp.
Onestamente: per arrivare a Semplici mi sarei evitato il passaggio Sottil. Cioè già prima si poteva e diciamolo: doveva, pensare a lui.
Forza Samp.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Mi auguro che finalmente si sia incrociata la persona giusta, io sono fiducioso.
Se non altro ha la faccia di uno che non se lo fa menare volentieri.
Se non altro ha la faccia di uno che non se lo fa menare volentieri.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Benvenuto e buon lavoro!
FORZA SAMPDORIA !!!
FORZA SAMPDORIA !!!
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Mi unisco anch'io, colpevolmente in ritardo, all'augurare un buon lavoro al nuovo mister che onestamente conosco poco e niente; e lo faccio soprattutto per riportare quanto in grassetto e sottolineare quanto sono d'accordo!!!roberto81 ha scritto: ↑11/12/2024, 18:02 Benvenuto e buon lavoro. Il calcio non è mai scienza esatta ma di lui ho sempre avuto l'idea che fosse un normalizzatore, capace di creare un contesto sano intorno e dentro il gruppo che seguiva. E po la Spal che ho visto contro la Samp era una squadra che sapeva cosa fare.
Forza Samp.