Ecco, questo tema mi son dimenticato in precedenza di trattarlo ma ne approfitto ora; mi auguro che il mister possa veramente trovare una soluzione del genere, anche perchè Coda è uno dal piede più che educato e lo ha già dimostrato parecchie volte nella sua carriera, rinunciare a lui o al massimo chiedergli di svolgere un ruolo come quello di adesso non ha senso, non è uno da fatica e ripartenze e così si rischia fortemente di perderlo del tuttoDoc Holiday ha scritto: ↑10/02/2025, 14:58 Non posso che ripetere quanto è già stato detto, finalmente in campo si è vista una squadra di calcio.
Se pensiamo che era nuova per sette undicesimi, è chiaro che soltanto un cambiamento forte poteva produrre qualche risultato.
Dei nuovi benissimo Niang, che io continuo a vedere bene in coppia con Coda, Sibilli, Curto e Altare per quel poco che è rimasto in campo. Bene il portiere e Beruatto, ancora un po' in ombra Oudin.
Dopo mesi, se non anni, di delusioni finalmente siamo usciti da Marassi un po' più sereni, adesso cerchiamo di mantenere un sano equilibrio senza troppe aspettative. Il mio obiettivo è una salvezza tranquilla e possibilmente la costruzione di una base solida per partire l'anno prossimo con l'obiettivo non più differibile della promozione.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Modena
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte