Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Entella -Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Entella -Sampdoria
Noi siamo quelli che siamo ma il livello medio del campionato di B è davvero infimo, quindi andiamo a Chiavari per vincere e non ne parliamo più.

- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
Re: Entella -Sampdoria
Sulla carta siamo superiori.
Ovviamente sono fiducioso. L’importante è non tornare indietro e proseguire con lo spirito visto nella partita precedente.
Purtroppo l’assenza di Pafundi si farà sentire.
Forza Sampdoria!
Che ingenuo che sono!
Dopo i primi dieci minuti di gioco avevo gia capito come sarebbe finita. Loro veloci e aggressivi nella loro pochezza tecnica ma una vera squadra con gli uomini giusti al posto giusto.
I nostri messi male in campo da Donati e con giocatori fuori ruolo (Cherubini sulla destra per dire).
Siamo stati irrisi con delle triangolazioni avversarie che si fanno quando giochi con un avversario palesemente inferiore.
Non so piu cosa dire.
Ovviamente sono fiducioso. L’importante è non tornare indietro e proseguire con lo spirito visto nella partita precedente.
Purtroppo l’assenza di Pafundi si farà sentire.
Forza Sampdoria!
Che ingenuo che sono!
Dopo i primi dieci minuti di gioco avevo gia capito come sarebbe finita. Loro veloci e aggressivi nella loro pochezza tecnica ma una vera squadra con gli uomini giusti al posto giusto.
I nostri messi male in campo da Donati e con giocatori fuori ruolo (Cherubini sulla destra per dire).
Siamo stati irrisi con delle triangolazioni avversarie che si fanno quando giochi con un avversario palesemente inferiore.
Non so piu cosa dire.
Ultima modifica di Bludolphin il 18/10/2025, 12:38, modificato 1 volta in totale.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Se questa doveva essere una prova del nove, beh...lo e` stata! Ha purtroppo dimostrato che la partita col Pescara e` stato un episodio, non dico fortunato, ma casuale con un inerzia totalmente favorevole, ed era cio` che piu` temevo da questa squadra: dimostrare di aver capito quale "dimensione" andava occupata nel panorama di serie B; mi pare evidente non sia affatto chiaro, e non perche` e` arrivata una sconfitta, ma perche` e` arrivata cosi`: soliti imperdonabili errori in fase difensiva, soprattutto a palla ferma, che non ci si puo' assolutamente permettere di commettere se il livello tecnico a disposizione e` cosi` basso; l'ennesima mancanza di reazione ad un goal subito ma anzi, lo sbaraglio che diventa imbarazzante; la frustrazione tutte le volte che si cerca di costruire ma poi la davanti non si combina mai nulla!
Beh stanno diventando, ma lo sono gia` da un pezzo a dire il vero, fastidiosi anche da guardare; onesto, ho retto 60 minuti poi basta la misura personale era colma, e la scelta dei cambi Cuni su tutti, mi ha letteralmente fatto staccare tutto!
Beh stanno diventando, ma lo sono gia` da un pezzo a dire il vero, fastidiosi anche da guardare; onesto, ho retto 60 minuti poi basta la misura personale era colma, e la scelta dei cambi Cuni su tutti, mi ha letteralmente fatto staccare tutto!
- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
Figura di m...a non da poco. Non l'ho vista e non ho idea di quando tornerò a guardarla. Leggo un po' di commenti in giro e sono negativi su tutta la linea anche da chi è sempre anche nelle situazioni peggiori un filo positivo. Se giudico l'unidici iniziale vedo presuntuoso schierarsi con una difesa a tre con uno che difensore non lo è e non lo sarà mai, in una gara dove ti saresti potuto trovare a difendere.
A parziale scusante il fatto che di quei pochi uomini di qualità che hai, due ti si sono diretti in infermeria appena iniziato a far vedere qualcosa di interessante.
A parziale scusante il fatto che di quei pochi uomini di qualità che hai, due ti si sono diretti in infermeria appena iniziato a far vedere qualcosa di interessante.
- Chabal
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 199 volte
Si annulla totalmente il risultato col pescara,due settimane di lavoro inutile ed errato.
Il resto lo ha detto il campo...
Il resto lo ha detto il campo...
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte