Ho deciso che non guarderò più le partite di questa squadra in tivù.
Ieri sera ho girato canale dopo il,primo gol subito. Se l’effetto del mini ritiro è stato quello che abbiamo visto non oso immaginare il triste prosieguo del nostro campionato. C’è chi si indigna, chi non vede prospettive, chi nutre qualche speranza e tutta una gamma di sfoghi giustamente comprensibili.
Da parte mia posso solo dire che, quando guardo le partite di questa squadra, mi sembra di essere il Totó malmenato da un energumeno che lo aveva dove preso per Pasquale.
Ecco: anch’io, come Totò, quando mi accingo a vedere questa Samp, mi sembra di farmi violenza e di voler vedere fino a che punto mi vogliono portare.
Per chi non conoscesse la barzelletta: Totò le prendeva e rideva in quanto non era Pasquale ma voleva vedere sino a che punto l’energumeno volesse arrivare. La sua spalla gli diceva: ma perché non reagivi? E lui: e che, io non sono mica Pasquale!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Venezia Sampdoria 3-1
- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Venezia Sampdoria 3-1
Mi fa piacere vedere che almeno non abbiamo perso del tutto il senso dell'umorismo
.
Circa la partita magari, se proprio ce la faccio, qualche commento fra un po'.
P.S: Blu, tu almeno puoi scegliere di non accendere la tv, pensa che io ho l'abbonamento allo stadio...
P.S: Blu, tu almeno puoi scegliere di non accendere la tv, pensa che io ho l'abbonamento allo stadio...
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Venezia Sampdoria 3-1
In effetti c'è ben poco da aggiungere. Perdere col Venezia è del tutto normale, visto che sono almeno due spanne sopra di noi, perdere così senza praticamente giocare il primo tempo è molto meno normale.Doc Holiday ha scritto: ↑10/11/2025, 0:11 Mi fa piacere vedere che almeno non abbiamo perso del tutto il senso dell'umorismo.
Tra l'altro, per metterci del nostro, la formazione era sbagliata. Non puoi mettere in campo un Barak che ha la stessa mia fisicità e far giocare Cherubini mediano di copertura.
Sinceramente è difficile vedere una via di uscita a questa situazione.