Visto che con la Carrarese ha portato bene, rispetto la cabala e apro anche questa, nonostante le probabilità di fare risultato siano molto prossime a zero.
SEMPRE FORZA DORIA!!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Palermo - Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
Re: Palermo - Sampdoria
Dobbiamo confidare in una loro giornata storta, in una super prestazione da parte nostra e nella legge dei grandi numeri!
Mi accontenterei di un pareggio.
Forza Doria!
Mi accontenterei di un pareggio.
Forza Doria!
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ieri sera son riuscito a guardare bene tutta la partita, ovviamente data la condizione non e` che mi aspettassi di portare via dei punti, ci mancherebbe, anzi credevo che la debacle sarebbe stata sontuosa e qui si aprono piu` scenari per analizzare quanto ho visto: partendo comunque dal fatto che la Sampdoria non crea assolutamente nulla per segnare e lo si e` visto anche in questa partita, tutta questa differenza con il cosi` decantato Palermo non si e` vista, e questo punto mi chiedo: e` il lavoro che lo staff sta portando avanti e fa vedere qualcosina-ina-ina o son stati i padroni di casa che ieri sera erano incredibilmente sotto tono?! Onestamente sono molto in difficolta` nel rispondermi a sta domanda...
Non vorrei cominciare a soffrire di quella sindrome che si presenta quando cominci a trovare interessante quella tipa che obiettivamente pare piu` una Ritmo picchiata ma che essendoci a contatto tutti i giorni beh...quasi quasi...dai...
Non vorrei cominciare a soffrire di quella sindrome che si presenta quando cominci a trovare interessante quella tipa che obiettivamente pare piu` una Ritmo picchiata ma che essendoci a contatto tutti i giorni beh...quasi quasi...dai...
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
La metafora è decisamente azzeccata:).Jacopintos ha scritto: ↑13/12/2025, 10:26 Ieri sera son riuscito a guardare bene tutta la partita, ovviamente data la condizione non e` che mi aspettassi di portare via dei punti, ci mancherebbe, anzi credevo che la debacle sarebbe stata sontuosa e qui si aprono piu` scenari per analizzare quanto ho visto: partendo comunque dal fatto che la Sampdoria non crea assolutamente nulla per segnare e lo si e` visto anche in questa partita, tutta questa differenza con il cosi` decantato Palermo non si e` vista, e questo punto mi chiedo: e` il lavoro che lo staff sta portando avanti e fa vedere qualcosina-ina-ina o son stati i padroni di casa che ieri sera erano incredibilmente sotto tono?! Onestamente sono molto in difficolta` nel rispondermi a sta domanda...
Circa la partita, non ho visto nulla, ho sentito che tutto sommato qualcosa abbiamo fatto, ma resta il problema che almeno un gol lo prendiamo sempre, e difficilmente riusciamo a farne. Consoliamoci col fatto che non c'era da aspettarsi granché e cerchiamo di prepararci per la prossima.
- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
Non mi aspettavo di portar via punti da Palermo. Anche se alla fine tutto sommato non era così impossibile farlo. La b è questa, i valori tolte forse due o tre squadre non è così sbilanciato. I nostri difetti però influiscono spesso sia sulle valutazioni che sul risultato.
Io come detto diverse volte rimango dell'avviso che pur con una rosa costruita con il culo non siamo scarsi. Però alla fine se ad esempio ieri ti presenti con una difesa a tre dove dei tre solo uno è un difensore di ruolo ed hai un centrocampista Abildgaard, che tra l'altro a centrocampo sarebbe molto più utile, ma lo devi adattare perchè gli altri centrali o non hanno tenuta fisica o sono più modesti del tuo "titolari", più un terzino anch'esso adattato, beh...
Guardando gli highlights comunque loro nella prima parte hanno costruito, diciamo che il risultato mi sembra possa starci. Sicuramente con la nuova gestione tecnica, pur non perfetta, stiamo migliorando. Ce la giocheremo. Ovviamente, sempre attraverso un mercato di gennaio dove la rosa venga rinforzata.
Io come detto diverse volte rimango dell'avviso che pur con una rosa costruita con il culo non siamo scarsi. Però alla fine se ad esempio ieri ti presenti con una difesa a tre dove dei tre solo uno è un difensore di ruolo ed hai un centrocampista Abildgaard, che tra l'altro a centrocampo sarebbe molto più utile, ma lo devi adattare perchè gli altri centrali o non hanno tenuta fisica o sono più modesti del tuo "titolari", più un terzino anch'esso adattato, beh...
Guardando gli highlights comunque loro nella prima parte hanno costruito, diciamo che il risultato mi sembra possa starci. Sicuramente con la nuova gestione tecnica, pur non perfetta, stiamo migliorando. Ce la giocheremo. Ovviamente, sempre attraverso un mercato di gennaio dove la rosa venga rinforzata.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 57 volte
Se oggi finisse il campionato, delle squadre liguri due disputerebbero fra di loro i play out, e la terza sarebbe direttamente in B.
C'è qualcosa che le accomuna in questa stagione così negativa?
C'è qualcosa che le accomuna in questa stagione così negativa?
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
Parlando di qualita` della rosa quindi possibilita` di esprimere un certo tipo di gioco o meno, chi lo sa`? Bisognerebbe aver seguito bene ogni partita di Spezia ed Entella ed onestamente non l'ho fatto quindi non posso dire altro rispetto a quanto ho visto direttamente contro la Samp: Entella sicuramente meglio che Spezia ma comunque squadre non eccelse.
Per quanto riguarda invece le situazioni societarie si puo` dire, credo, che quella della Samp sia in assoluto la peggiore con alcune similitudini con quella spezzina mentre i chiavaresi dovrebbero essere abbastanza solidi sotto questo punto di vista, ma comunque sono tutte informazioni frammentarie che avrebbero bisogno di molti approfondimenti
Per quanto riguarda invece le situazioni societarie si puo` dire, credo, che quella della Samp sia in assoluto la peggiore con alcune similitudini con quella spezzina mentre i chiavaresi dovrebbero essere abbastanza solidi sotto questo punto di vista, ma comunque sono tutte informazioni frammentarie che avrebbero bisogno di molti approfondimenti
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 57 volte
Giustamente servirebbe di conoscere più a fondo le situazioni societarie e ovviamente anche poter fare valutazioni più specifiche sulle rose delle tre squadre.
La tua risposta comunque mi sembra abbia dei buoni presupposti che mi sento di condividere.
La tua risposta comunque mi sembra abbia dei buoni presupposti che mi sento di condividere.