Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Entella

Rispondi
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 83 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Sampdoria - Entella

Messaggio da Doc Holiday »

Piove, fa freddo, ma noi ci saremo come sempre.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 57 volte

Re: Sampdoria - Entella

Messaggio da Hoffenheim »

Non so che cosa darei per poterci essere anch'io...
Per ora:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero

Non ho visto la partita però, di questo pareggiotto, non ci si può accontentare.
:angry-nono: :angry-nono: :angry-nono:
:angry-nono: :angry-nono:
:angry-nono:
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Jacopintos »

Ho sentito parlare parecchio nel dopo-prtita di vari argomenti che si sono susseguiti da parecchio tempo a sta parte come: presunzione, atteggiamento sbagliato, approccio nuovamente errato da parte della squadra ma non credo proprio che siano aspetti giusti da analizzare dopo l'1a1 di ieri sera; intanto perche` cio` che si e` visto e` semplicemente il massimo che questi possono fare, se sbagliano un tocco, una giocata o un movimento mica lo fanno per leziosita` lo fanno perche` mediamente son scarsi; poi l'Entella ha cominciato a fuoco con moltissima aggressivita` e cio` ha schiacciato la Samp nella propria meta` campo sempre perche` non c'e` qualita` per venire fuori palla al piede o tenere la palla su dopo un lancio.
C'e` una domanda invece che mi martella la mente: qualcuno mi puo` spiegare, per cortesia, il senso di quei c***o di cambi che son stati fatti? Mi auguro che ci siano motivi soprattutto di condizione perche` altrimenti non si spiegano! Perche` Esposito fuori? Ieri stava facendo cio` per cui e` stato preso, dava tempismo al centrocampo, otteneva falli per spezzare il ritmo avversario perche` e` stato sostituito?
Purtroppo Coda non l'ho visto benissimo, ha faticato molto ma Brunori non parrebbe potergli/poterci dare una mano, ma comunque sia se voglio portare la partita a casa non li levo per Cuni p*****a Eva!!! A cosa c***o serve sta mossa?
Il goal lo abbiamo subito perche`, anche complice la guida dalla panchina, ci siamo arretrati e non perche` Depaoli e` strafottente o presuntuoso ma semplicemente perche` non sa difendere; ho memoria di una lista lunghissima di goal subiti cosi` proprio perche` lui in fase difensiva non e` in grado MAI di mettersi nella posizione giusta tra palla e uomo che accorre in diagonale.
Tutto questo per dire cosa? Che fondamantalmente siamo alle solite, parliamo di giocatori scarsi, non leziosi o supponenti, guidati da poca lucidita`, capacita` e SOPRATTUTTO chiarezza. Una "novita` invece forse c'e`, a pensarci bene: il reparto difensivo non s'e` comportato male
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 83 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Condivido praticamente tutto. Continuiamo a menare il can per l'aia parlando di convinzione, carattere, aggressività quando la verità è che non abbiamo uno straccio di gioco, e che il valore espresso dalla squadra è inferiore a quello dei singoli giocatori, pur non essendo dei fenomeni.
Cosa fare a questo punto sinceramente non lo so.
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

Aggiungo una considerazione, forse in parte contraddittoria a quanto detto da me sino ad ora: c'e` da dire che tra tutti gli allenatori, e non sono pochi, che si sono susseguiti sotto questa dirigenza, per capre che possano essere stati, nessuno e dico nessuno, a parte Pirlo solamente per qualche mese, non sono riusciti a trovare una quadra a sta gente che scende in campo; possibile mai?
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da roberto81 »

Boh, che dire: come sempre ho visto solo gli highlights e seguito la diretta testuale. Io capisco che quando rimetti mano forte ad una rosa a gennaio fatichi a trovare una quadratura e la nostra rosa oggi è ancora, seppur meno, squilibrata; però ci sono alcune cose che sono evidenti.
Ho letto alcune dichiarazioni di Gregucci dopo la gara di Avellino e parlava di carenza di organizzazione, beh l'organizzazione è una delle cose di cui lo staff tecnico è pienamente responsabile. Anche il discorso Cherubini: ho visto il goal ed è un goal dove lui da mezzala fa un break riparte salta su 30 metri un paio di uomini e fa un gran goal. Ottimo? sì per l'azione ma secondo me Cherubini non è una mezzala, come non era un esterno tutto campo. Cazzo avvicinalo alla porta come posizione.
Tanto avresti avuto comunque altri giocatori fuori ruolo, quelli che puoi mettili in condizione di fare ciò per cui naturalmente sono portati.
Ovviamente: ora sono arrivati i difensori (con ritardo va detto, io mi aspettavo un cazzo di centrale già per la gara di Avellino) del materiale sta arrivando, lo staff deve lavorarci e non fare esperimenti fantascientifici.
:aledoria:
Jacopintos
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto

roberto81 ha scritto: 18/01/2026, 12:46 Ho letto alcune dichiarazioni di Gregucci dopo la gara di Avellino e parlava di carenza di organizzazione, beh l'organizzazione è una delle cose di cui lo staff tecnico è pienamente responsabile
Vangelo! E aggiungo: se dopo tre mesi un allenatore parla di organizzazione che manca, per cio` che mi riguarda, equivale alla lettera di dimissioni!
roberto81 ha scritto: 18/01/2026, 12:46 del materiale sta arrivando, lo staff deve lavorarci e non fare esperimenti fantascientifici.
Beh...magari facessero esperimenti; a me par di vedere un talebanesimo nel modulo 3-5-2 imbarazzante!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero

Fra le "PERICOLANTI" i tre punti in questo turno vanno solo al Mantova, mentre ne sono rimaste tre dopo di noi, tutte sconfitte: il punticino di venerdi però, più che una consolazione, appare come una grande occasione persa.
Una vittoria ci avrebbe permesso di averne 6 dietro e di trovarci spalla a spalla con la Reggiana che da 5 gare è ferma a quota 20.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Rispondi

Torna a “Partite”