Boh, che dire: come sempre ho visto solo gli highlights e seguito la diretta testuale. Io capisco che quando rimetti mano forte ad una rosa a gennaio fatichi a trovare una quadratura e la nostra rosa oggi è ancora, seppur meno, squilibrata; però ci sono alcune cose che sono evidenti.
Ho letto alcune dichiarazioni di Gregucci dopo la gara di Avellino e parlava di carenza di organizzazione, beh l'organizzazione è una delle cose di cui lo staff tecnico è pienamente responsabile. Anche il discorso Cherubini: ho visto il goal ed è un goal dove lui da mezzala fa un break riparte salta su 30 metri un paio di uomini e fa un gran goal. Ottimo? sì per l'azione ma secondo me Cherubini non è una mezzala, come non era un esterno tutto campo. Cazzo avvicinalo alla porta come posizione.
Tanto avresti avuto comunque altri giocatori fuori ruolo, quelli che puoi mettili in condizione di fare ciò per cui naturalmente sono portati.
Ovviamente: ora sono arrivati i difensori (con ritardo va detto, io mi aspettavo un cazzo di centrale già per la gara di Avellino) del materiale sta arrivando, lo staff deve lavorarci e non fare esperimenti fantascientifici.