Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Inda - Sampdoria (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

RE: Inda - Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Geco ha scritto:
Gordon ha scritto: Il frosinone ha vinto con noi a genova, non vedo perché noi non potremmo vincere a milano con l'inter. Non mi preoccupa questo, ma più l'atteggiamento. La sensazione di aver mollato, domenica deve sparire, poi vada come vada, ma voglio vedere la solita samp, che sa come si gioca a calcio e che lo fa.
Speriamo il mister metta gli uomini giusti in campo, e a livello psicologico sarebbe ( e credo lo farà) da confermare gabbiadini dall'inizio. Anche Saponara, ma qui forse il mister metterà un Ramirez, tatticamente più utile.
Penso che sarò a san siro, dopo anni che non vado su dopo aver visto una gara dalla piccionaia, mi ero promesso di non andarci mai più. Domenica farò l'eccezione.....
Guarda che l'admin dopo aver saputo che andavi in trasferta a Milano sta facendo preparare uno striscione 20x5 di tifosiblucerchiati.it Se non da disturbo.... :P
Nono, nessun disturbo. Anzi, non vado spesso in trasferta, ma non sarebbe una brutta idea quella dello striscione. Tanto paga il boss. ...
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

RE: Inda - Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Doc Holiday »

Assenze da noi e da loro. Certo che il peso tecnico delle due squadre è differente, però ricordo che all'andata ce la giocammo eccome e la perdemmo solo per un tiraccio dal limite al 94esimo.
Nessuna delle due squadre è in buona salute, vediamo cosa succede.
FORZA SAMP!!!
Rispondi

Torna a “Prepartita”