Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Foti (& Gregucci) esonerato
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Ufficiale: Foti (& Gregucci) esonerato
Ci ritroviamo qua a parlare dell'ennesimo esonero in tre anni, obiettivamente penso che, anche, questa decisione arrivi tardiva e che il duo che era stato messo al comando della squadra non abbia praticamente portato alcun giovamento sotto il profilo del gioco; forse qualcosa per quel che riguarda la sostanza difensiva ma nemmeno troppo spesso. Un esonero che, purtroppo era troppo facilmente immaginabile anche al momento dell'ingaggio...
- Gordon
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
- Contatta:
Re: Ufficiale: Foti (& Gregucci) esonerato
Come al solito decisione presa in colpevole ritardo. Dopo il disastro di Mantova erano da mandare via subito, palese che non capissero una fava. Invece si è perso tempo, regalando altre 3 partite, dove è arrivato un solo punto fortunato, una sconfitta a frosinone preventivabile ma umiliante nei modi, ed una sconfitta di quelle che potrebbero contarci care, contro una diretta concorrente.Jacopintos ha scritto: ↑10/03/2026, 12:04 Ci ritroviamo qua a parlare dell'ennesimo esonero in tre anni, obiettivamente penso che, anche, questa decisione arrivi tardiva e che il duo che era stato messo al comando della squadra non abbia praticamente portato alcun giovamento sotto il profilo del gioco; forse qualcosa per quel che riguarda la sostanza difensiva ma nemmeno troppo spesso. Un esonero che, purtroppo era troppo facilmente immaginabile anche al momento dell'ingaggio...
Oramai ci siamo abituati, mi fa veramente accoppiare la pelle il fatto che non si sia ancora imparato dagli errori commessi.
Ora vediamo che combinano, e speriamo di salvare le chiappe comunque. La squadra c'è, credo basti un bravo cristo con un po' di cervello per salvarsi. Anche se forse sarebbe meglio iniziare anche a programmare un minimo il futuro, cosa che continuo a non veder fare.
Su quei due non dico altro, potrei diventare offensivo. Non è neanche colpa loro in fondo, qualcuno ce li ha messi.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero

- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 57 volte
Re: Ufficiale: Foti (& Gregucci) esonerato
Chiunque sarà il prossimo, dovrà avere FORZA, CARISMA, ESPERIENZA e FORTUNA. In bocca al lupo!