Mi piacerebe tanto uscire dallo stadio venerdì senza dovermi preoccupare dell'ultima partita che dovremo ancora giocare.
DAI DORIA!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Sudtirol
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 85 volte
- Grazie Ricevuti: 87 volte
- Gordon
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 31 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
- Contatta:
Re: Sampdoria - Sudtirol
Ho letto in giro che bisognerebbe evitare di festeggiare, dopo un campionato per metà vergognoso.
Mi chiedo se questa gente sarà allo stadio venerdi.
Io festeggio eccome. Ogni partita, poter vedere la Sampdoria è una festa. E non c'entrano le delusioni, i risultati.
Parlo di cose diverse io.
Lo stadio sarà pieno, sulla falsariga della partita col Monza. Giochiamo contro una squadra che di solito vede 5000 spettatori se va bene. Sturiamogli le orecchie perdio.
Possiamo chiudere ogni discorso salvezza, e andare in vacanza ( noi ).
Vediamo di nok far cagate e di centrare l'obiettivo. Poi certo, non andrò a fare i caroselli in centro, ci mancherebbe, ma come dice una canzone che conosciamo bene "ogni partita una festa sarà".
Quindi meno discorsi da bar, entusiasmo porta entusiasmo, forza Sampdoria.
Mi chiedo se questa gente sarà allo stadio venerdi.
Io festeggio eccome. Ogni partita, poter vedere la Sampdoria è una festa. E non c'entrano le delusioni, i risultati.
Parlo di cose diverse io.
Lo stadio sarà pieno, sulla falsariga della partita col Monza. Giochiamo contro una squadra che di solito vede 5000 spettatori se va bene. Sturiamogli le orecchie perdio.
Possiamo chiudere ogni discorso salvezza, e andare in vacanza ( noi ).
Vediamo di nok far cagate e di centrare l'obiettivo. Poi certo, non andrò a fare i caroselli in centro, ci mancherebbe, ma come dice una canzone che conosciamo bene "ogni partita una festa sarà".
Quindi meno discorsi da bar, entusiasmo porta entusiasmo, forza Sampdoria.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 23 volte
Re: Sampdoria - Sudtirol
Secondo me sarebbe molto più semplice di quello che possa mai sembrare se la Sampdoria mettesse in campo la qualità dei singoli che si ritrova al cospetto di chi viene a giocare domani sera, a parer mio nemmeno paragonabili; il problema è che da troppo tempo a sta parte non è così e contro gli austriaci si va sempre in difficoltà perchè si decide, o per meglio dire si accetta, di giocare a modo loro: che altro non è che l'espressione dell'idea di calcio che ha il loro mister, uno dei, se non IL, peggiore tecnico tra i proffesionisti e non, sotto quest'aspetto!Doc Holiday ha scritto: ↑ieri, 18:29 Mi piacerebe tanto uscire dallo stadio venerdì senza dovermi preoccupare dell'ultima partita che dovremo ancora giocare.
DAI DORIA!!!