Come volevasi dimostrare, i discorsi son rimasti discorsi e come sempre occorre valutare i fatti e mai le parole, risultato: quest'infami non hanno capito con chi hanno a che fare, ma SANNO BENISSIMO QUELLO CHE STANNO FACENDO, togliamoci dalla testa il discorso "stupidita`` questi non lo sono e perseguono degli interessi che, almeno al momento, non riesco a definire! Come detto dalla TO adesso e` guerra, una guerra che non abbiamo cercato noi ma che noi porteremo fino alla fine (la vostra fuga da questa societa`).
Purtroppo in tempi non sospetti e ben prima di chiunque altro, il registro di questo forum mi e` testimone, auspicavo la cacciata di queste m***e dalla Sampdoria, adesso tutti, nessuno escluso, la pensano uguale e, per fortuna, c'e` chi ha deciso di agire con l'intento di rendere la vita a questi individui una cosa impossibile!
La scelta dell'allenatore e soprattutto del suo secondo sono il bambino che ti fa suca appena dopo che lo hai sgridato e questo e` inaccettabile; per inciso: nulla contro Corradi, per il momento poi sara` il campo a parlare, ma sin dal raduno a Bogliasco e a Ponte di Legno poi ci sara` da divertirsi
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
La Sampdoria di (forse) Tey
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Messaggi: 348
- Iscritto il: 17/01/2023, 8:34
- Grazie Inviati: 26 volte
- Grazie Ricevuti: 24 volte