Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Panchine ballerine
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
RE: Panchine ballerine
Per adesso no a quanto pare. Rimandato a domenica prossima.
Fonte diretta Sky.
Fonte diretta Sky.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Meglio. Che continui a fare danni ancora qualche domenica...Bludolphin ha scritto: Per adesso no a quanto pare. Rimandato a domenica prossima.
Fonte diretta Sky.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
E anche superpippa va a casa anzitempo. Purtroppo rivedremo quel simpaticone di Mihajlovic, ma direi che è adeguato alla squadra di merda che allenerà..
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
E' saltato Di Francesco. Godo perche' non l'ho mai potuto sopportare ed e' uno degli allenatori piu' sopravvalutati in circolazione. Credo che Monchi a fine stagione gli vada dietro: mercato disastroso quest anno e se avessero preso il tanto agognato Malcolm sarebbe anche peggio
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Curioso di vedere chi si siederà su una panchina secondo me molto bollente.
Alla fine, il tanto grammo gattuso, tra le quattro che si giocano la chempions (terzo e quarto posto), mi pare sia il meno peggio.
Alla fine, il tanto grammo gattuso, tra le quattro che si giocano la chempions (terzo e quarto posto), mi pare sia il meno peggio.

- Geco
- Belinun
Io se fossi un allenatore starei a distanza di km dalla panchina della Roma. C'e' da sempre un clima profondamente perverso intorno a questa societa'. Tifoseria irrazionale e bacata. Leggevo che i tifosi ieri inneggiavano a Totti. Han problemi mentali seri. Ranieri e' sicuramente di passaggio.Gordon ha scritto: Curioso di vedere chi si siederà su una panchina secondo me molto bollente.
- Geco
- Belinun
Cacciato pure Monchi-chi.
Sinceramente faccio fatica a capire la logica. Se uno smonta la squadra ottenendo ricche plusvalenze mi vien da pensare che sia la proprieta' a decidere e lui esegua.
Qualche cappella in entrata l'ha fatta. Su tutte quella di Schick (per nostra grande fortuna) ma ha preso anche giocatori forti pagandoli bene
Sinceramente faccio fatica a capire la logica. Se uno smonta la squadra ottenendo ricche plusvalenze mi vien da pensare che sia la proprieta' a decidere e lui esegua.
Qualche cappella in entrata l'ha fatta. Su tutte quella di Schick (per nostra grande fortuna) ma ha preso anche giocatori forti pagandoli bene
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Penso che paghi anche la vicenda con quei tifosi di ritorno da Porto. Roma non è una piazza semplice e trovarsi davanti a certi tifosi penso ti metta letteralmente le mani nel sangue, ma in quel frangente Monchi ha sbarellato completamente.Geco ha scritto: Cacciato pure Monchi-chi.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ennesima figura di merda dell'Inter che segna,a mio parere,in maniera definitiva il destino dell'Alighieri pelato. Non saranno tutte sue le colpe di sta barzelletta sportiva MA insomma a sentirlo parlare qualche dubbio viene...ridicolo...
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)