Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
I migliori 3 di Sampdoria - Atalanta
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
I migliori 3 di Sampdoria - Atalanta
Purtroppo abbiamo perso, ma oggi c’è spazio per una novità nel sondaggio! 

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
RE: I migliori 3 di Sampdoria - Atalanta
Belin... Vince a mani basse il nano.
Nessun bruttissimo voto, ma neanche nessun sette.
Butto giù audero e praet (si vede che mi piace il giocatore?).
Sul primo ppsto, beh, provate ad indovinare.
Nessun bruttissimo voto, ma neanche nessun sette.
Butto giù audero e praet (si vede che mi piace il giocatore?).
Sul primo ppsto, beh, provate ad indovinare.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: I migliori 3 di Sampdoria - Atalanta
Andersen, Murru, Praet.
Ragazzi Audero ha giocato bene ma ha fatto una cappella che poteva da sola pregiudicare la partita quando ha rinviato addosso ad Ilicic. Gli ho visto fare piu' volte in questa stagione le cazzate che faceva meno spesso Viviano e per cui veniva messo in croce. L'unica differenza e' che Audero sta avendo culo perche' la palla non e' ancora entrata ma se va avanti di questo passo la frittata e' inevitabile.
La difesa e' stata spesso in difficolta' ma credo sopratutto per meriti dell'avversario piu' che per demeriti dei singoli.
Andersen secondo me nettamente il migliore in campo dei nostri. E' una spanna sopra a Skriniar. Almeno quello visto in blucerchiato. Murru e Praet a momenti ma ho visto delle cose buone.
Gasperini pdm non l'avevo visto ma e' chiaro che vince a mani basse
Ragazzi Audero ha giocato bene ma ha fatto una cappella che poteva da sola pregiudicare la partita quando ha rinviato addosso ad Ilicic. Gli ho visto fare piu' volte in questa stagione le cazzate che faceva meno spesso Viviano e per cui veniva messo in croce. L'unica differenza e' che Audero sta avendo culo perche' la palla non e' ancora entrata ma se va avanti di questo passo la frittata e' inevitabile.
La difesa e' stata spesso in difficolta' ma credo sopratutto per meriti dell'avversario piu' che per demeriti dei singoli.
Andersen secondo me nettamente il migliore in campo dei nostri. E' una spanna sopra a Skriniar. Almeno quello visto in blucerchiato. Murru e Praet a momenti ma ho visto delle cose buone.
Gasperini pdm non l'avevo visto ma e' chiaro che vince a mani basse