Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Milan (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Milan (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Ogni partita ormai è importante, visto che stiamo inseguendo. La vittoria a sassuolo ci consegna l'ennesima possibilità, e spero stavolta che la testa sia quella giusta per sfruttarla.
Per me, dovremo giocare come se fossimo in trasferta. Corti, magari raccolti dietro, per partire in contropiede. Anche il punto potrebbe essere buono, ma poi chiaro che a torino ci sara bisogno di non perdere. 
Credo giocherà sala a destra, e defrel trequartista.
La sud dovrà essere il dodicesimo uomo in campo. Perché servirà l'apporto di tutti per fare risultato. 
Ci credevo prima di sassuolo, ci credo ancora di più ora, e ci crederò anche lunedì. 
Certo che con dei punti in più sarebbe più facile. FORZA SAMPDORIA!
Ultima modifica di Flachi10 il 25/03/2019, 17:41, modificato 1 volta in totale.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Sampdoria - Milan

Messaggio da Flachi10 »

Partita non facile, pur giocando bene contro ste rumente, abbiamo dimostrato di patirli perdendo in entrambe le occasioni (campionato e coppa). Ci vorrà la migliore Sampdoria e allora si che ci sarà da divertirsi, ma questa volta speriamo di spuntarla noi. Alè Doria!!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

RE: Sampdoria - Milan (prepartita)

Messaggio da Geco »

Loro arrivano da un derby perso e non saranno mentalmente al massimo. Cerchiamo di giocare bene, con cinismo, e poi vediamo cosa ne viene fuori.
Due parole per Gattuso. Lo rispetto. E’ uno dei pochi allenatori in Serie A che non mi sta sui coglioni. Personaggio vero senza fronzoli che non sente il bisogno di atteggiarsi a filosofo del mio par di palle e intellettuale radical chic. A Milano lo trattano come il cugino scemo. Non e’ certamente l’allenatore del secolo ma con una squadra messa insieme da altri a cazzo di cane negli ultimi due anni sta facendo con tanta umilta’ un buon lavoro.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

È una partita che può dare alla squadra una carica di fiducia e consapevolezza per la fine del campionato. È vero che li abbiamo patiti pur non demeritando, specialmente in coppa, ma credo che in questo momento la squadra abbia una sicurezza maggiore rispetto alle altre due partite giocate contro di loro.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Giochiamocela, giocando a calcio
Con loro quest’anno ci ha già detto male due volte per il classico pelo di f...
Speriamo sia la volta buona: contro ogni scaramanzia, ho buone sensazioni
Ultima modifica di Il Duca il 26/03/2019, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Partita tosta di sicuro.Però... A sassuolo ci siamo ripresi i punti lasciati in casa con l'atalanta e visti anche i risultati delle altre mi aspetto una gara coraggiosa.Proviamoci anche a sto giro!
FORZA SAMPDORIA !!!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Partita insidiosa già di suo, con l'aggiunta del fatto che arriva dopo la sosta nazionali. Però vale anche per loro...
Ultimamente si è visto un Milan chiuso, quasi provinciale (soprattutto in trasferta): non mi meraviglierei di vederli così anche sabato. Dovremo essere pazienti, determinati ma soprattutto coraggiosi. Si possono battere ma dobbiamo scordarci Sassuolo perché sarà una partita completamente diversa.
Da Doria dai!
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Quest'anno penso sia giunto il momento con il bilan di giocare di merda e vincere!!!
A milano si meritava almeno il pareggio, mentre in CI per me non c'è stata partita, eppure
0-2 e a casa.
Insomma non gli può andare sempre bene.
Forza Sampdoria!!!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Il Milan è una buona squadra e ultimamente ha trovato una quadratura efficace.
Però è anche vero che le ultime due partite ce le hanno rubacchiate, che noi siamo una squadra che se è in giornata può battere praticamente tutti (o quasi) e che comunque abbiamo bisogno di punti per continuare a sperare. Quindi non ci resta che giocarcela con lucidità e dando tutto quello che abbiamo, e il pubblico sono sicuro che farà la sua parte.
FORZA SAMP!!!
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Spero che il nř mister applichi una marcatura a uomo su Suso dal quale partono tutte le azioni offensive del Milan e dia fiducia a Ramirez come trequartista e Gabbiadini come seconda punta
Rispondi

Torna a “Prepartita”