Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Milan 1-0

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria - Milan 1-0

Messaggio da Flachi10 »

Che partita ragazzi! Primo tempo giocato alla pari, ma il secondo non c’è stata storia.. Certo sarebbe bene chiuderle le partite, nonostante avessimo il totale controllo abbiamo rischiato di pareggiarla. A un certo punto sembrava ci impegnassimo per non fare il 2-0. Molto bene l’arbitro, mi ha davvero stupito. Nel primo tempo ha lasciato correre molto, nella ripresa è intervenuto di più, ma arbitraggio all’inglese direi. Grandissima Samp, Defrel migliore in campo e sono contento perché non ci avrei scommesso un centesimo su di lui. Continuiamo a sognare, dai Doria!! :alesamp: :alesamp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

RE: Sampdoria - Milan 1-0

Messaggio da Chabal »

Ottima Samp,ottimo atteggiamento,si son viste anche entrate decise,questo è giocare a pallone!
Avanti così AVANTI SAMPDORIA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Io scrivo domani, ora non me la sento. Ho il cagotto.....

Ho perso cinque anni di vita nell'ultimo quarto d'ora, abbiate pazienza. Grazie sampdoria!
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Bella Samp, partita maschia e di grande intensita’ tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto senza grandi tatticismi.
Defrel e’ bravo ad andare a rompere il cazzo a Donnarumma su una palla assurda. La papera c’e’ ma e’ un goal cercato. Poi soffriamo ma con compostezza. Murru un po’ in difficolta’ sotto i colpi di Suso. Vieira fa molto bene nella fase offensiva con dei lanci al bacio ma pasticcia non poco in fraseggio e in contenimento. Molto bene Linetty e Quaglia che oggi si e’ mosso parecchio. Nel secondo tempo il Milan cala e noi diventiamo padroni del campo. Ottimo impatto di Saponara sulla partita ma non la chiudiamo e rischiamo di prendere un pareggio a questo punto immeritato. Se Murru non l’avesse spizzata con la punta prendevano rigore. Lato nostro mi sono piaciuti Defrel, Linetty e Saponara. Solita partita di grande livello di Praet ma come sempre sembra che gli manchi quel poco per far sfracelli, deve imparare a tirare da fuori ogni tanto. Sala e’ parente lontano del giocatore visto gli anni scorsi. Adesso come adesso me lo terrei stretto
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Che partita ragazzi, davvero entusiasmante anche se il mio cuore avrebbe preferito non soffrire sino alla fine. Abbiamo giocato di tecnica, di tattica e di cuore, di più a questa squadra non si può chiedere. Tutti bravi, una citazione particolare per Defrel, che pure ho criticato molte volte, questa sera incontenibile sul piano della corsa, per Praet, che il giorno che imparerà a segnare diventerà un centrocampista di livello europeo, per Sala che ha acquisito una sicurezza e una padronanza del ruolo che nessuno gli avrebbe mai accreditato. Per ultimo lascio il mister che ha creato in questi anni una squadra capace di divertire per il suo gioco, nonostante abbia dovuto sempre fare i conti con la cessione dei pezzi di maggior pregio sul mercato. Tutto questo a prescindere da quella che sarà la classifica finale.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Grande partita e vittoria meritate che nel risultato molto probabilmente non rende merito alle proporzioni viste in campo. Una prestazione di collettivo. Bisogna dire contro un Milan mediocre, ma vai a stabilire quanto è stato mediocre perché siamo stati bravi noi.....
Dicevo prestazione collettiva, ma qualche ragionamento sui singoli va fatto. Molto molto bene Audero tra i pali, direi che per la prima volta mi ha dato l'impressione di poter essere un portiere da oltre l'ordinario. Benissimo le due mezzali, avranno fatto 20 km ciascuno oggi a coprire e ripartire coprire e ripartire. Molto bene davanti Defrel nel fare anche lui un lavoro dispendioso (stavolta però premiato, di solito un calciatore quando fa un goal del genere si sente premiato di tutti gli scatti a vuoto fatti in carriera :D )
Molto bene il mister appunto solo il cambio dei tre quartisti dove forse Saponara in una partita di agonismo e podismo ci stava poco....gara comunque preparata molto bene.
Siamo la, è già tanto, mancava un vittoria di prestigio in questa stagione e il Milan era l'avversario giusto.
Orsato da sempre arbitra all'inglese e forse per la prima volta siamo stati agonisticamente più pronti noi ad adeguarci al suo metro arbitrale, piuttosto che loro. (aggiungo che un altro arbitro forse forse quel contatto all'ultimo lo dava...) bene così.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

L’avevo detto che avevo buone sensazioni...
;)
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

roberto81 ha scritto: Grande partita e vittoria meritate che nel risultato molto probabilmente non rende merito alle proporzioni viste in campo. Una prestazione di collettivo. Bisogna dire contro un Milan mediocre, ma vai a stabilire quanto è stato mediocre perché siamo stati bravi noi.....
Dicevo prestazione collettiva, ma qualche ragionamento sui singoli va fatto. Molto molto bene Audero tra i pali, direi che per la prima volta mi ha dato l'impressione di poter essere un portiere da oltre l'ordinario. Benissimo le due mezzali, avranno fatto 20 km ciascuno oggi a coprire e ripartire coprire e ripartire. Molto bene davanti Defrel nel fare anche lui un lavoro dispendioso (stavolta però premiato, di solito un calciatore quando fa un goal del genere si sente premiato di tutti gli scatti a vuoto fatti in carriera :D )
Molto bene il mister appunto solo il cambio dei tre quartisti dove forse Saponara in una partita di agonismo e podismo ci stava poco....gara comunque preparata molto bene.
Siamo la, è già tanto, mancava un vittoria di prestigio in questa stagione e il Milan era l'avversario giusto.
Orsato da sempre arbitra all'inglese e forse per la prima volta siamo stati agonisticamente più pronti noi ad adeguarci al suo metro arbitrale, piuttosto che loro. (aggiungo che un altro arbitro forse forse quel contatto all'ultimo lo dava...) bene così.
Orsato che con noi ha qualche precedente controverso e’ un arbitro dalla personalita’ forte che e’ sempre un arma a doppio taglio. Oggi mi e’ piaciuto molto ad eccezione di una paio di falli fischiati nel secondo tempo se non erro su Linetty e Saponara in due situazioni in cui avremmo potuto fare male al Milan. Non solo sull’episodio di Murru ma anche su un sospetto mani di Andersen (per inciso mi ha fatto godere l’ammonizione a Castillejo dopo che gli aveva mimato in faccia il segno del var)ha dimostrato di usare la Var in maniera ragionevole
Ultima modifica di Geco il 31/03/2019, 6:22, modificato 1 volta in totale.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

Pur con la differenza del gol iniziale (pollorumma, ma anche Defrel rapace e opportunista), mi sembrava di rivedere la partita di coppa Italia in cui avevamo gestito il gioco ma non riuscivamo a buttarla dentro. Oltre ai nomi già citati da voi, vorrei menzionare Colley - che mi pare sempre sul pezzo - e Linetty, che ha corso quanto Forrest Gump.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Posso scriverlo? Una prestazione coi COGLIONI! I ragazzi sono stati veramente bravi.
Hanno lottato su tutti i palloni dall'inizio, mostrando grande voglia di vincere e soprattutto giocando una bellissima gara. Mi fanno ridere quei pagliacci che parlano soltanto dell'errore di Donnarumma e del mancato (ma poi quale?!?!) rigore al Milan: la partita poteva finire tranquillamente 3-0, siccome Quagliarella ha preso una traversa che trema ancora e Defrel si è mangiato il goal davanti al portiere dopo il grande assist di Jankto. Parlando dei singoli: ottimi Audero, Praet e Gregoire. Un pò sottotono nel primo tempo Quaglia, onestamente credo sia stanco, giocare 2 partite in pochi giorni a 36 anni è molto difficile. Adesso il Toro (merda), vediamo cosa succederà.

Forza Samp, sempre!

PS Grande mister Giampaolo!
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  :alesamp:
Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)
Rispondi

Torna a “Partite”