Ero indeciso se aprire o meno il post perché ho paura che poi sfoci in quell’altro argomento. Quindi vi pregherei di rimanere in topic. La vicenda è nota a tutti, i famosi tweets che preannunciavano la cessione. Ne è nato un batti e ribatti tra Ferrero e Mantovani, onestamente evitabile. In questo caso ne escono sconfitti entrambi. Capisco l’entusiamo di chi è Sampdoriano e pregusta già una Sampdoria con una vecchia e amatissima gloria del passato come presidente, ma un conto è parlarne al bar, altro conto è essere il figlio del più grande Presidente della nostra storia.. Ora a prescindere dalla veridicità dei tweets in questione, mi piacerebbe che Enrico tornasse a fare il tifoso e stesse più attento a scrivere sui social, altrimenti perderebbe sia credibilità che stima dei tanti tifosi che nonostante i disastri che ha combinato (non solo per colpa sua, ma qui il discorso è lungo..) durante la sua gestione. Io sono uno di quelli che ancora lo stimano, ma è un attimo passare per cazzaro ed essere trattato come tale.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Enrico Mantovani
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Enrico Mantovani
Voglio bene, anzi adoro lui la sua famiglia ma proprio perche' ci hanno abituato ad uno stile diverso considero i tweet fuori luogo. Credo se ne sia reso conto pure lui e potra' eventualmente dar voce al suo stato d'animo e/o levarsi sassolini dalla scarpa al momento opportuno.
E' un po' paradossale che si parli dello stile di Enrico e non di quello di altri per cui ci sarebbe molto ma molto di piu' da dire pero' sarebbe tempo perso.
E' un po' paradossale che si parli dello stile di Enrico e non di quello di altri per cui ci sarebbe molto ma molto di piu' da dire pero' sarebbe tempo perso.
Ultima modifica di Geco il 01/04/2019, 17:52, modificato 1 volta in totale.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Di solito si dice "chi ha più cervello lo usi". È anche vero che a tutto c'è un limite, e ferrero è sempre molto bravo (questo glielo concedo), a dire ciò che pensa mettendo tutto a ridere.
Un po' Enrico lo capisco, perché anche a me prudono e molto i diti quando ferrero parla..... È anche vero che abbassarsi a questo livello per una persona del suo livello non va bene. Credo che comunque sia tutto abbastanza chiaro, e forse Mantovani figlio questo voleva fosse capito.
Penso che non vedremo altri tweet, finché non si passerà alle ufficialità, e va bene così.
Ora c'è da pensare alla squadra, e solo a quella, abbiamo degli obiettivi importanti da perseguire, altri discorsi ora sono inutili, fuorvianti e poco funzionali.
Un po' Enrico lo capisco, perché anche a me prudono e molto i diti quando ferrero parla..... È anche vero che abbassarsi a questo livello per una persona del suo livello non va bene. Credo che comunque sia tutto abbastanza chiaro, e forse Mantovani figlio questo voleva fosse capito.
Penso che non vedremo altri tweet, finché non si passerà alle ufficialità, e va bene così.
Ora c'è da pensare alla squadra, e solo a quella, abbiamo degli obiettivi importanti da perseguire, altri discorsi ora sono inutili, fuorvianti e poco funzionali.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Avete già detto tutto voi. Mantovani gode del mio affetto anche perché è Sampdoriano vero, ma in questo frangente credo sia andato sopra le righe, dovrebbe ben sapere che ogni trattativa è delicata e si ricompone di diversi aspetti, da quelli economici a quelli relazionali e interpersonali, e che quindi ogni voce può costituire elemento di disturbo. Non a caso nessuna delle due parti ha mai commentato la vicenda, Vialli limitandosi a tacere, Ferrero smentendo secondo il suo stile. Spero che a questo punto le ripicche un po' infantili siano finite, e che succeda quel che deve succedere.
Ultima modifica di Doc Holiday il 02/04/2019, 0:16, modificato 1 volta in totale.