Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Roma - Sampdoria 4-1
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Roma - Sampdoria 4-1
Apro dolorosamente la discussione.
Abbiamo fatto una brutta partita, poco da dire.
Dal centrocampo in su praticamente inesistenti, fino al primo gol della Roma la difesa ha retto, e poi è crollata anche lei.
Il rigore per noi poteva starci oppure no, e si sa che nel dubbio a noi non li danno mai.
L'unica cosa bella della nostra partita il gol di Defrel.
Speriamo nella sosta per rimetterci in sesto.
P.S. adesso che Barreto non c'è credo che sia apprezzato anche da quelli che gli sparavano addosso.
Abbiamo fatto una brutta partita, poco da dire.
Dal centrocampo in su praticamente inesistenti, fino al primo gol della Roma la difesa ha retto, e poi è crollata anche lei.
Il rigore per noi poteva starci oppure no, e si sa che nel dubbio a noi non li danno mai.
L'unica cosa bella della nostra partita il gol di Defrel.
Speriamo nella sosta per rimetterci in sesto.
P.S. adesso che Barreto non c'è credo che sia apprezzato anche da quelli che gli sparavano addosso.
- poetto
- Mozzo
RE: Roma - Sampdoria 4-1
Male. Di testa e di gambe, speriamo che 15 giorni bastino per rimettersi in sesto ma ora come ora sembrano persino pochi.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Formazione iniziale abbastanza fantasiosa, non si capisce se volesse effettuare un turnover o meno. Fatto sta che, come da consuetudine, certe partite Giampaolo sembra non giocarsele dando per scontato il risultato. D’accordo che la prossima c’è il derby, ma con una settimana di sosta davanti, io me la sarei giocata al meglio. Irrati, a mio parere, non ci da un rigore che al 99% viene assegnato, Ramirez un po’ lo cerca, ma l’ostacolo di Manolas è più che evidente. Poteva essere l’1-1 con noi che davamo l’impressione di essere entrati bene nel secondo tempo. Sul capovolgimento di fronte subiamo il 2-0 che chiude di fatto la partita. Giusto non stare a recriminare sugli episodi arbitrali, ma nel dubbio ci danno sempre contro e questo è un dato di fatto. Resta il fatto che abbiamo dei problemi evidenti e il mancato arrivo di una punta ora inizia a farsi sentire.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Non si chiedeva nulla piu’ che una buona prestazione e la buona prestazione non c’e’ stata. Procuratori e loro assistiti si mettano il cuore in pace perche’ le sconde linee viste oggi non sono da serie A ed e’ lampante il motivo per cui trovino poco spazio.
- IL SOCIO
- Mozzo
Sconfitta meritata niente da dire ... ma risultato un pò troppo severo , altri 4 gol subiti sono pesantucci da digerire.
Guardiamo avanti che la prossima è fondamentale , speriamo di non trovarci uomini acciaccati dopo le nazionali.
FORZA SAMP!
Guardiamo avanti che la prossima è fondamentale , speriamo di non trovarci uomini acciaccati dopo le nazionali.
FORZA SAMP!
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Eccoci qua, il vento di libeccio intravisto dalla tolda all’orizzonte la scorsa settimana ci arriva addosso, ed è vento di tempesta.
Ma noi gente di mare lo sappiamo bene: i marinai buoni si vedono nel mare grosso...
Keep Calm & FORZA DORIA!!!
Ma noi gente di mare lo sappiamo bene: i marinai buoni si vedono nel mare grosso...
Keep Calm & FORZA DORIA!!!
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Sampdoria formato trasferta dello scorso anno...
Come detto sopra sono d’accordo se abitualmente stai fuori un motivo c’e
Forza Sampdoria
Come detto sopra sono d’accordo se abitualmente stai fuori un motivo c’e
Forza Sampdoria
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Visto solo il risultato finale, letti un po' i vostri commenti, non ho ancora nemmeno guardato le immagini.
Delusissimo.
Mi aspettavo una gran partita, ero fiducioso.
Non esattamente l'approccio ideale alle prossime due settimane, ma probabilmente la squadra (allenatore compreso) ha bisogno di stimoli più diretti per rendere al massimo.
Comunque, per assurdo, meglio che certe carenze (di uomini, di carattere, di motivazioni) emergano adesso piuttosto che tra due mesi.
Delusissimo.
Mi aspettavo una gran partita, ero fiducioso.
Non esattamente l'approccio ideale alle prossime due settimane, ma probabilmente la squadra (allenatore compreso) ha bisogno di stimoli più diretti per rendere al massimo.
Comunque, per assurdo, meglio che certe carenze (di uomini, di carattere, di motivazioni) emergano adesso piuttosto che tra due mesi.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Però ragazzi, voglio fare un po' la voce fuori dal coro.
Alla fin fine io Colley e Vieira io non li ho visti così negativi come molti di voi. Peggio allora altri che titolari lo sono e che non hanno combinato assolutamente niente (come molte altre volte), e qui preferisco non fare nomi. Una lancia vorrei spezzarla anche per Sala, che per quel poco che ha giocato l'ho visto molto meglio che nel solito ruolo di esterno difensivo, che proprio non è il suo. Tra l'altro mi sembra che la palla a Defrel per il gol l'abbia data pure lui.
Alla fin fine io Colley e Vieira io non li ho visti così negativi come molti di voi. Peggio allora altri che titolari lo sono e che non hanno combinato assolutamente niente (come molte altre volte), e qui preferisco non fare nomi. Una lancia vorrei spezzarla anche per Sala, che per quel poco che ha giocato l'ho visto molto meglio che nel solito ruolo di esterno difensivo, che proprio non è il suo. Tra l'altro mi sembra che la palla a Defrel per il gol l'abbia data pure lui.