Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Bologna - Sampdoria (prepartita)
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Bologna - Sampdoria (prepartita)
Se penso al 2-2 che ci costò la retrocessione mi auguro di spedirli nelle canne più di quanto già lo siano. Se penso che una nostra sconfitta inguaierebbe una certa squadra rossoblu allora non mi dispero. Partita difficile per loro. Noi dobbiamo giocare per i 3 punti e giocare come sappiamo approfittando anche di alcune loro assenze. Salire a 51 sarebbe ottimo. Non mi auguro assolutamente il pareggio: non servirebbe a noi e faremmo piaceri a chi non vogliamo.
Ultima modifica di Flachi10 il 17/04/2019, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Bologna - Sampdoria (prepartita)
Per me esiste solo il Doria, non esiste altro risultato che mi soddisfi oltre la vittoria. Quindi dico andiamo a Bologna per mantenere vivo il nostro sogno e cerchiamo di inguaiarli, tanto anche loro sono merde zozzoblù..
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Cerchiamo con tutte le nostre forze di vincere questa partita perche' non sara' affatto semplice. Troveremo una squadra piuttosto scarsa ma sicuramente molto determinata.
Finche' siamo in corsa per qualche obiettivo per noi tifosi non devono esistere altri pensieri, chi retrocede o meno non ci deve riguardare.
Discorso che invece a chi entra in campo con la nostra maglia non deve proprio riguardare a prescindere anche se restassimo fuori dalla corsa per l'Europa.
Finche' siamo in corsa per qualche obiettivo per noi tifosi non devono esistere altri pensieri, chi retrocede o meno non ci deve riguardare.
Discorso che invece a chi entra in campo con la nostra maglia non deve proprio riguardare a prescindere anche se restassimo fuori dalla corsa per l'Europa.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Quella retrocessione per me ha due grandi artefici, anzi tre. Uno è trentalange, che si inventò quel rigore. L'altro ingesson, che lo volle battere a tutti i costi, chissà cosa gli avevamo fatto di così male, perché credo che chiunque senza rancore, lo avrebbe sbagliato. Il terzo è signori, che non lo volle battere, per non doverlo sbagliare.
Tanto coi se e i ma, non si va lontano.
Io voglio vincere, per noi e basta. Solo a fine gara, allora vado a vedere se il nostro risultato eventualmente negativo, cmq ci allevia le ferite. Ma solo alla fine, prima non ci deve interessare.
La partita è difficile, ma secondo me non più delle gare con sassuolo e spal, che erano ancora invischiate nella lotta. Loro vogliono e devono vincere, per mettersi al sicuro, e sappiamo che noi con un certo tipo di gioco ci andiamo a nozze.
Quindi animo, io onestamente sono molto ottimista, superato lo scoglio lazio, abbiamo un calendario alla portata, dobbiamo solo restare agganciati al treno. Forza samp!
Tanto coi se e i ma, non si va lontano.
Io voglio vincere, per noi e basta. Solo a fine gara, allora vado a vedere se il nostro risultato eventualmente negativo, cmq ci allevia le ferite. Ma solo alla fine, prima non ci deve interessare.
La partita è difficile, ma secondo me non più delle gare con sassuolo e spal, che erano ancora invischiate nella lotta. Loro vogliono e devono vincere, per mettersi al sicuro, e sappiamo che noi con un certo tipo di gioco ci andiamo a nozze.
Quindi animo, io onestamente sono molto ottimista, superato lo scoglio lazio, abbiamo un calendario alla portata, dobbiamo solo restare agganciati al treno. Forza samp!

- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Impossibile per me sperare in altro risultato se non i 3 punti.
Li odio, dopo il napoli, sono la squadra che odio di più!
Non mi sono dimenticato i c1enuani, ma non li menziono perchè mi piace che pensino
che siamo talmente abituati a vincere il derby che non li consideriamo più!!!

Li odio, dopo il napoli, sono la squadra che odio di più!
Non mi sono dimenticato i c1enuani, ma non li menziono perchè mi piace che pensino
che siamo talmente abituati a vincere il derby che non li consideriamo più!!!

- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Andiamo a fare 3 punti per cercare di avvicinarci alla zona Europa.
I zozzoblù bolognesi (come quelli genovesi) non meritano altro.
I zozzoblù bolognesi (come quelli genovesi) non meritano altro.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
La porcata che ci hanno fatto ha diversi padri.Gordon ha scritto: Quella retrocessione per me ha due grandi artefici, anzi tre. Uno è trentalange, che si inventò quel rigore. L'altro ingesson, che lo volle battere a tutti i costi, chissà cosa gli avevamo fatto di così male, perché credo che chiunque senza rancore, lo avrebbe sbagliato. Il terzo è signori, che non lo volle battere, per non doverlo sbagliare.
Quella grande merda di Trentalange (che ha dimostrato quanto sia un uomo piccolo chiedendo dopo anni scusa in maniera patetica al Presidente Paolo Mantovani che era purtroppo scomparso da tempo), che probabilmente è stato il braccio armato dei poteri forti con cui Enrico si era scontrato in maniera suicida. Questo ominicchio invece di essere cacciato continuò infatti ad arbitrare e conclusa la carriera ebbe incarichi a livello di AIA.
L'altra grande merda di Mazzone che voleva batterci perché sapeva che l'anno successivo avrebbe allenato il Perugia che si è salvata grazie a quel rigore. Questa la ragione per cui ha fatto battere Ingesson e non Signori che era il rigorista designato.
Ingesson che probabilmente era comunque una merda di suo, e quindi non aveva motivi particolari.
Detto ciò è chiaro che questi tre personaggi resteranno sempre scolpiti nella memoria dei tifosi blucerchiati e che questa merda di squadra dobbiamo affossarla quando ci è possibile.
Ultima modifica di Doc Holiday il 20/04/2019, 14:26, modificato 1 volta in totale.