Io ci provo a modo mio. Il prossimo che sento insultare i giocatori me lo mangio a parole. Magari vola anche qualche pattone, come d'altrone succedeva una volta. Io non dico che bisogna sempre essere contenti, ma dopo tre minuti insultare un giocatore, o dopo dieci bestemmiare e insultare tutti perché si sta giocando di merda non lo accetto più.Doc Holiday ha scritto: Condivido quanto scritto da Gordon e James in merito a questa pseudotifoseria che sembra andare allo stadio non per tifare o divertirsi, ma soltanto per sfogare le proprie frustazioni. Io alloggio nei distinti e purtroppo di questi esemplari ne ho parecchi intorno. Gordon li ha definiti perfettamente, non capiscono un cazzo di calcio e sono fastidiosissimi.
Cosa fare al proposito non lo so, ci vorrebbe una legge che togliesse di mezzo tutti gli scemi, e non solo allo stadio, ma mi sembra difficilmente realizzabile, visto che il loro numero è in costante aumento.
E se mi prendo il daspo me ne batto il belino, sarà contenta mia moglie che mi avrà a casa per un bel po' di tempo.