Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria Parma 3 - 3
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Sampdoria Parma 3 - 3
Vista su Sky. Partita che dovevamo vincere visti i valori in campo.
Purtroppo l'erroraccio di Colley ha ridato entusiasmo ai parmensi che hanno riacciuffato il risultato.
Note positive l'ottimo rientro di Caprari che meritava un gol e la grande partita di Defrel. Bene anche Ferrari: speriamo che domenica prossima rientri Andersen.
Abbiamo finito la partita in crescendo e questo è un buon segnale che la squadra non è ancora in vacanza.
Purtroppo l'erroraccio di Colley ha ridato entusiasmo ai parmensi che hanno riacciuffato il risultato.
Note positive l'ottimo rientro di Caprari che meritava un gol e la grande partita di Defrel. Bene anche Ferrari: speriamo che domenica prossima rientri Andersen.
Abbiamo finito la partita in crescendo e questo è un buon segnale che la squadra non è ancora in vacanza.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
RE: Sampdoria Parma 3 - 3
In effetti abbiamo fatto e disfatto noi. Pronti via e prendiamo goal, e li temevo una imbarcato....poi si va avanti e loro si mostrano troppo modesti per affossarci. Pareggiamo andiamo in vantaggio e facciamo il terzo con merito. Li solo una vaccata enorme come quella di Colley poteva rimetterli in gioco e puntualmente non ci tiriamo indietro. uno-due e siam nuovamente in parità. Proviamo a vincerla ma non ci riesce. Alla fine bicchiere mezzo pieno e bicchiere mezzo vuoto.....pregi e difetti mostrati nuovamente nella piena interezza.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Per essere una partita di fine stagione, senza motivazioni, direi che abbiamo fatto più che bene come squadra.
Purtroppo qualche singolo è mancato. Penso a berezinsky, che pare già partito per qualche squadrone, e Colley, che in due parrite ha rovinato un campionato ottimo.
Non ho sentito l'ibtervista del mister post gara, ma ho letto quanto ha detto.
Deve crescere la società, deve alzare le aspettative. Non funziona più il "quarantapuntiilprimapossibile", e giustamente dopo tre anni chiede chiarezza. Tra le righe ha detto che andrebbero tenuti i migliori.
E onestamente, mi trova d'accordo. Juventus e napoli a parte, ormai la serie A è un campionato mediocre, dove con un po' di programmazione, e con qualche rischio, si può fare cose enormi (vedere atalanta e torino). A prescindere da quello che succederà (cessione o meno), i tifosi meriterebbero questo salto di qualità, e penso anche il mister. Ha dei limiti è vero, ma vorrei vedere cosa succede con una rosa un goccio più competitiva e con una testa diversa.
Ultima cosa, un saluto ai fratelli crociati, salvezza meritata, ed è sempre un piacere vedere come ci accolgono e come ci trattano.
Ora arriva l'empoli. Spero di fare una grande partita.... E se proprio succede, che l'empoli faccia una grandissima partita, se deve vincere. Non voglio, da sportivo, vedere regali. Se succede, devono meritarselo, battendo una samp in partita.
Purtroppo qualche singolo è mancato. Penso a berezinsky, che pare già partito per qualche squadrone, e Colley, che in due parrite ha rovinato un campionato ottimo.
Non ho sentito l'ibtervista del mister post gara, ma ho letto quanto ha detto.
Deve crescere la società, deve alzare le aspettative. Non funziona più il "quarantapuntiilprimapossibile", e giustamente dopo tre anni chiede chiarezza. Tra le righe ha detto che andrebbero tenuti i migliori.
E onestamente, mi trova d'accordo. Juventus e napoli a parte, ormai la serie A è un campionato mediocre, dove con un po' di programmazione, e con qualche rischio, si può fare cose enormi (vedere atalanta e torino). A prescindere da quello che succederà (cessione o meno), i tifosi meriterebbero questo salto di qualità, e penso anche il mister. Ha dei limiti è vero, ma vorrei vedere cosa succede con una rosa un goccio più competitiva e con una testa diversa.
Ultima cosa, un saluto ai fratelli crociati, salvezza meritata, ed è sempre un piacere vedere come ci accolgono e come ci trattano.
Ora arriva l'empoli. Spero di fare una grande partita.... E se proprio succede, che l'empoli faccia una grandissima partita, se deve vincere. Non voglio, da sportivo, vedere regali. Se succede, devono meritarselo, battendo una samp in partita.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Concordo con molti dei pensieri di chi mi ha preceduto. Nel primo tempo ho visto una gran prestazione nonostante fosse iniziata male. Squadra che girava magari un po’ sotto ritmo ma con ottima organizzazione e idee chiare. Ho visto anche qualche esperimento tattico. Jankto (buona partita la sua) molto avvanzato sulla sinistra e Praet uguale dall’altra parte. Defrel ha segnato e ha messo una palla d’oro per Quaglia che stranamene ha sbagliato. Al rientro dallo spogliatoio non benissimo ma ci mette una pezza il loro difensore regalandoci il terzo goal. Uno pensa che sia finita ma arriva Colley a mettercene del suo. Rigore assurdo, e viene graziato piu’ volte dall’arbitro quando di minuti ne mancano parecchi. Ciliegina sulla torta con espulsione altrettanto assurda. Nonostante Colley, torniamo a giocare bene alla fine. Peccato per il risultato ma la squadra non mi sembra ancora in vacanza. Bene Defrel, bene Murru e oggi non mi e’ dispiaciuto neanche Bere che ha fatto qualche chiusura importante. Gabbiadini non mi sembra in perfetta condizione fisica. Bentornati Caprari e Barreto.
Per finire, spero non venga mai il giorno in cui vedro’ la mia squadra fare porcate o i tifosi della Sampdoria tifare contro la propria squadra
Per finire, spero non venga mai il giorno in cui vedro’ la mia squadra fare porcate o i tifosi della Sampdoria tifare contro la propria squadra
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Abbiamo giocato bene a sprazzi, però abbiamo dimostrato ancora una volta di avere difficoltà nel gestire il risultato e di essere ben lontani da quel famoso salto di qualità. Certo che c'è rammarico per non avere saputo approfittare del campionato modesto fatto da squadre più titolate di noi, però probabilmente al momento per valori tecnici siamo una squadra che si può collocare intorno al decimo posto. Oggi c'è chi ha fatto bene e chi meno bene, inutile fare nomi perché è stato evidente a tutti, spero che queste ultime partite servano proprio a chiarire le idee su chi possiamo contare e su chi viceversa non vale la pena di insistere se l'obiettivo è quello di crescere.
Circa le dichiarazioni del mister, mi auguro vogliano essere un messaggio mandato magari a possibili nuovi proprietari, ma a me sono suonate quasi come la preparazione ad un addio, e questo mi dispiacerebbe per l'allenatore e soprattutto per la persona.
Circa le dichiarazioni del mister, mi auguro vogliano essere un messaggio mandato magari a possibili nuovi proprietari, ma a me sono suonate quasi come la preparazione ad un addio, e questo mi dispiacerebbe per l'allenatore e soprattutto per la persona.
Ultima modifica di Doc Holiday il 06/05/2019, 1:08, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Vediamo... e’ sicuramente un momento molto delicato. C’e’ da augurarsi che non si creino vuoti decisionali e che si inizi il prima possibile a porre le basi per la prossima stagione. Possibilmente con Giampaolo che fa un discorso ragionevole e comprensibile dicendo che i casi sono due: la societa’ non vuole fare di piu’ e allora la sua esperienza puo’ ritenersi conclusa oppure la societa’ vuol fare di piu’. Se la societa’ vuol fare di piu’ o riconosce che la strategia attuale non e’ adeguata oppure ritiene che non si sia fatto abbastanza per limiti da imputarsi all’allenatore e anche in questo caso l’esperienza di Giampaolo alla Samp e’ finita. Io credo che Giampaolo sia un asset per l’U.C. Sampdoria e che lasciarlo andare sarebbe un passo indietro per tuttiDoc Holiday ha scritto: Abbiamo giocato bene a sprazzi, però abbiamo dimostrato ancora una volta di avere difficoltà nel gestire il risultato e di essere ben lontani da quel famoso salto di qualità. Certo che c'è rammarico per non avere saputo approfittare del campionato modesto fatto da squadre più titolate di noi, però probabilmente al momento per valori tecnici siamo una squadra che si può collocare intorno al decimo posto. Oggi c'è chi ha fatto bene e chi meno bene, inutile fare nomi perché è stato evidente a tutti, spero che queste ultime partite servano proprio a chiarire le idee su chi possiamo contare e su chi viceversa non vale la pena di insistere se l'obiettivo è quello di crescere.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Non ho visto nulla quindi mi limito a commentare scrivendo che festa doveva essere e festa è stata a giudicare dalle foto viste sui social ed in rete e dai commenti di chi era a Parma.
Un 3 a 3 pirotecnico che lascia un po' di amaro in bocca più per come è arrivato (leggendo la diretta testuale su sampdorianews.it) che non per il risultato in sè, ottima la doppietta del sempre eterno FQ27 che lo lancia in solitaria in cima alla classifica dei cannonieri.
Brutto (per me) segno le parole a fine gara del mister, il cambio di un allenatore dopo tre anni (positivi nonostante la tifoseria social dica il contrario) ci può anche stare, sono i modi che mi lasciano perplesso, quell'accenno, manco tanto velato, alla mancanza di ambizioni non si capisce a chi sia rivolto (ma un'idea ce la siamo fatta tutti) e sembra porre fine all'esperienza del mister sulla nostra panchina.
Vedremo.
Un 3 a 3 pirotecnico che lascia un po' di amaro in bocca più per come è arrivato (leggendo la diretta testuale su sampdorianews.it) che non per il risultato in sè, ottima la doppietta del sempre eterno FQ27 che lo lancia in solitaria in cima alla classifica dei cannonieri.
Brutto (per me) segno le parole a fine gara del mister, il cambio di un allenatore dopo tre anni (positivi nonostante la tifoseria social dica il contrario) ci può anche stare, sono i modi che mi lasciano perplesso, quell'accenno, manco tanto velato, alla mancanza di ambizioni non si capisce a chi sia rivolto (ma un'idea ce la siamo fatta tutti) e sembra porre fine all'esperienza del mister sulla nostra panchina.
Vedremo.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Non ho visto la partita, mi fa piacere constatare che non c'è stato lo sbrago!
Continuiamo così fino alla fine.
Avanti Sampdoria!!!
Continuiamo così fino alla fine.
Avanti Sampdoria!!!
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Visto poco o nulla. Dispiace non aver portato a casa l’intera posta, ma quest’anno è successo in partite ben più importanti. Le parole di Giampaolo dopo la partita sembrerebbero preannunciare un’addio a fine stagione, nel caso mi dispiacerebbe e non poco. Ora sotto con l’Empoli, ogni risultato diverso dalla vittoria mi farebbe incazzare.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Non l'ho vista.
Contento per la doppietta di Quagliarella ma per nulla soddisfatto del pareggio, soprattutto dopo aver visto che eravamo in vantaggio di due gol.
Non sarebbe cambiato molto nell'economia del nostro campionato, però...
Domenica vorrei si vincesse, anche bene. L'Empoli è scarso.
Contento per la doppietta di Quagliarella ma per nulla soddisfatto del pareggio, soprattutto dopo aver visto che eravamo in vantaggio di due gol.
Non sarebbe cambiato molto nell'economia del nostro campionato, però...
Domenica vorrei si vincesse, anche bene. L'Empoli è scarso.