Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Empoli 1-2

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Sampdoria - Empoli 1-2

Messaggio da Geco »

Disgusto, vergogna, schifo. Per la squadra in campo ma anche per tanti, troppi tifosi.
Dei nostri erano in pochi a darci con modesti risultati peraltro: Quaglia, Jankto e Ferrari.
Tanti altri non hanno giocato. Uno poi sembrava giocasse per gli altri.
Abbiam trovato il modo di rovinare anche questa stagione
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

RE: Sampdoria - Empoli 1-2

Messaggio da roberto81 »

Non voglio dire lo sapevo o me lo aspettavo.....di certo lo temevo. Discreta figura di merda. Un po' di tutti quelli che hanno avuto responsabilità per noi all'interno della partita.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Sconfitta doveva essere e sconfitta è stata.
Non mi piace perchè facciamo la figura di chi si è scansato e la cosa mi infastidisce, ora possiamo anche smettere di fare la morale agli altri.
unica nosta positiv Quagliarella sempre più vicino al titolo di capocannoniere.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Io non farei delle tragedie per questa sconfitta. è una delle tante partite di fine stagione della Sampdoria, e forse ne abbiamo anche viste di peggio.
Quindi va inquadrata in un discorso più generale di una squadra che non riesce a conquistare una personalità accettabile non appena cadono gli stimoli, problema peraltro comune a molti altri visti i risultati assurdi di fine campionato quando sono in ballo squadre che non hanno più obiettivi.
Evitiamo quindi di crearci dei retroscena di fantapolitica e di complotti vari, che già ci penseranno le merde, che comunque quest'anno se non altro non avranno il piacere di esporre lo striscione "grazie rumente", e la salvezza dovranno giocarsela con le loro poche forze
Ultima modifica di Doc Holiday il 12/05/2019, 18:42, modificato 1 volta in totale.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Doc Holiday ha scritto: Io non farei delle tragedie per questa sconfitta.  è una delle tante partite di fine stagione della Sampdoria, e forse ne abbiamo anche viste di peggio.  
Quindi va inquadrata in un discorso più generale di una squadra che non riesce a conquistare una personalità accettabile non appena cadono gli stimoli, problema peraltro comune a molti altri visti i risultati assurdi di fine campionato quando sono in ballo squadre che non hanno più obiettivi.
Evitiamo quindi di crearci dei retroscena di fantapolitica e di complotti vari, che già ci penseranno le merde, che comunque quest'anno se non altro non avranno il piacere di esporre lo striscione "grazie rumente", e la salvezza dovranno giocarsela con le loro poche forze
Quoto ogni parola. Peraltro ero a casa, vista in tv,  e senza offesa, ma scansarsi è un'altra cosa. Mi permetto solo di dire che sono rattristato dal fatto che certe cose, certi discorsi, si possono anche pensare, al bar si possono anche fare, ma se si va allo stadio, si va per sostenere la propria squadra. Ecco, vedere qualcuno essere contento di aver preso goal, per me è la cosa peggiore che ho visto, e purtroppo un po' anche sentito oggi.
Finale di campionato cmq molto simile ai precedenti, e purtroppo conta poco, ora, essere rimasti in corsa fino a poche settimane fa. Ultima cosa, personale, senza uscire off topic, ma per me quasi sicuro a fine anno saluteremo Giampaolo. È urgente programmare bene il futuro, sotto tutti gli aspetti.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Quoto Doc in toto.
Non ho visto niente: spero in uno scatto d'orgoglio nelle ultime due partite.
Giampaolo o meno, mi sa che un ciclo è finito.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Doc Holiday ha scritto: Io non farei delle tragedie per questa sconfitta.  è una delle tante partite di fine stagione della Sampdoria, e forse ne abbiamo anche viste di peggio.  
Doc, ti spiego perche’ a questo giro dissento e perche’ secondo me c’e’ da incazzarsi e molto. Nel mio post ho scritto che Quaglia, Jankto e Ferrari secondo me han giocato male ma han giocato. Ho scordato di menzionare Audero che sicuramente ha fatto il suo. Quand’e’ cosi’ me ne faccio serenamente una ragione. Quello di cui non mi faccio una ragione e’ che altri giocatori che erano in campo questa partita non l’abbiano proprio giocata. Poi c’e’ anche chi ha fatto peggio. L’ho visto solo io Tonelli che fa sfilare un pallone recuperabilissimo in calcio d’angolo e poi sembra quasi si metta di impegno per causare il rigore? 
Ce la siamo venduta? No. Son piu’ i giocatori che han giocato male o quelli che si son scordati di fare i professionisti? I secondi per me. E poi non ce la faccio proprio a vedere i tifosi della Sampdoria allo stadio che tifano contro. L’ho scritto prima della partita lo ribadisco ora. Sono probabilmente gli stessi che se la prendono con Ferrero perche’ non incarna lo stile Samp.
Ho detto peste e corna di Rubentus e Napoli che han regalato punti alle merde e abbiam fanto lo stesso oggi. La sconfitta con il Frosinone in casa e’ nulla rispetto alla delusione che mi porto dentro oggi.
Ultima modifica di Geco il 12/05/2019, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Visto niente, sentito troppo. L’esultanza al gol dell’Empoli è la cosa più brutta che possa esserci in questo sport, ne usciamo malissimo. Mi dissocio completamente come vi dissocerete voi su questo forum, ma mi rendo conto che siamo una specie in via d’estinzione. Come accadde con gs, il giorno che saremo stufi non ci sarà più nessuno a portare avanti questo lavoro. Benvenuti nell’era del tifo 2.0, la merda totale.. Una sola parola a chi ha esultato e rideva a fine partita: VERGOGNA!! Ah, che i bibini non vengano a fare la morale, voi fate ancora più schifo e lo avete sempre dimostrato.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto: Ah, che i bibini non vengano a fare la morale, voi fate ancora più schifo e lo avete sempre dimostrato.
Questo sicuramente. Pero’ dovesse mai succedere che retrocedano, anche se sinceramente non credo, con oggi mi sarei pure mezzo rovinato la gioia
Ultima modifica di Geco il 12/05/2019, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non ho cambiato idea, abbiamo giocato male questa partita (in infradito) come ne ho visto giocare alla Sampdoria molte ma molte altre in questi anni, sempre incazzandomi e chiedendomi la ragione di così poco carattere.
Non vedo perché questa volta dovrei incazzarmi di più soltanto perché ci sono di mezzo i bibini, dei quali nella migliore delle ipotesi non mi importa assolutamente niente.
Il godere reciprocamente delle disgrazie degli uni e degli altri io lo ricordo da sempre come componente intrinseca del tifo cittadino e quindi non vedo perché questa volta dovremmo fare eccezione e cominciare a flagellarci in nome di un rigore morale che mi sembra sinceramente eccessivo e che quasi sfiora l'autolesionismo.
P.S. se per caso, e non sarà, dovessero retrocedere sarebbe esclusivamente per colpa loro che hanno fatto un campionato schifoso, e la mia gioia non sarebbe rovinata per niente.
Ultima modifica di Doc Holiday il 13/05/2019, 0:19, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Partite”