Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Chievo-Sampdoria 0-0
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Chievo-Sampdoria 0-0
Ultima partita in trasferta per questo campionato.Purtroppo un finale in netto calo di risultati e prestazioni.
Seguita poco alla radio...a voi i commenti più specifici.
Seguita poco alla radio...a voi i commenti più specifici.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
RE: Chievo-Sampdoria 0-0
Visto nulla, ormai sono ferie piene per i nostri eroi........speriamo che la macaia accompagni gli altri nel viaggio verso Firenze.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Vista in tv e devo dire che ho sbadigliato più di una volta.. Ennesima occasione 11vs10 non sfruttata, evidentemente abbiamo seri problemi a giocare in superiorità numerica, sembra che subiamo uno svantaggio piuttosto che un vantaggio.. Finale vergognoso come accade ormai da qualche anno. E che cancella quanto di buono fatto fino alla trentesima. D’altronde se la società dichiara come obiettivo un piazzamento tra il 12’ e l’8’ posto, chi glielo fa fare di osare qualcosa in più?
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Non l’ho vista. In termini di risultati questo finale di campionato e’ deludente come quelli che lo hanno preceduto
Ultima modifica di Geco il 19/05/2019, 19:02, modificato 1 volta in totale.
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Vista tutta.
Che dire? Una partitia di fine stagione in cui nessuna delle due squadre riesce a far segnare i due giocatori più rappresentativi: Quagliarella e Pellissier (onore a quest'altro grande professionista).
Ritmi da partitella del giovedì e voglia di farsi male = 0.
Finale classico della Samp targata Ferrero, non dico avere altre ambizioni ma nel momento in cui sei palesemente tranquillo giocati le ultime partite per far contenti i tifosi.
Benzina sul fuoco degli haters da FB.
Che dire? Una partitia di fine stagione in cui nessuna delle due squadre riesce a far segnare i due giocatori più rappresentativi: Quagliarella e Pellissier (onore a quest'altro grande professionista).
Ritmi da partitella del giovedì e voglia di farsi male = 0.
Finale classico della Samp targata Ferrero, non dico avere altre ambizioni ma nel momento in cui sei palesemente tranquillo giocati le ultime partite per far contenti i tifosi.
Benzina sul fuoco degli haters da FB.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
La Sampdoria in tutte le sue componenti, dalla società all'allenatore alla squadra, ha responsabilità per questi finali di stagione che sinceramente costituiscono anche una mancanza di rispetto per i tifosi, che l'abbonamento lo pagano per tutto l'anno e la squadra la sostengono comunque per tutto l'anno (forse sbagliando...???).
Tutto questo si inserisce in un contesto di campionato che è veramente indecoroso e che vede le ultime sette otto giornate giocate soltanto da quei pochi che hanno ancora obiettivi.
Credo che i responsabili di questo che oramai è diventato un baraccone debbano per forza cambiare qualcosa, salvo aspettare che gli stadi si svuotino del tutto.
In quest'ottica credo che pensare a play off e play out per piazzamenti nelle coppe e retrocessioni potrebbe essere un buon inizio.
Tutto questo si inserisce in un contesto di campionato che è veramente indecoroso e che vede le ultime sette otto giornate giocate soltanto da quei pochi che hanno ancora obiettivi.
Credo che i responsabili di questo che oramai è diventato un baraccone debbano per forza cambiare qualcosa, salvo aspettare che gli stadi si svuotino del tutto.
In quest'ottica credo che pensare a play off e play out per piazzamenti nelle coppe e retrocessioni potrebbe essere un buon inizio.
Ultima modifica di Doc Holiday il 20/05/2019, 0:06, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Per quanto ritenga che per una societa’ come la Samp possano esserci piu’ rischi che opportunita’ sono d’accordo con la tua chiosa. Se resta il campionato a 20 squadre con 3 retrocesse la postseason resta imprescindibile per evitare questo schifo. Non la vedo pero’ una cosa fattibile visto che aumenterebbe le partite in un calendario gia’ fitto. L’alternativa puo’ essere avere 4 retrocessioni o diminuire le squadre a 18 o entrambe le coseDoc Holiday ha scritto: La Sampdoria in tutte le sue componenti, dalla società all'allenatore alla squadra ha responsabilità per questi finali di stagione che sinceramente costituiscono anche una mancanza di rispetto per i tifosi che l'abbonamento lo pagano per tutto l'anno e la squadra la sostengono per tutto l'anno (forse sbagliando...???).
- mariosamp66
- Mozzo
l'abbinata di quanto avete detto potrebbe essere una stupenda soluzione, playoff e 4 retrocessioni, vedi che tutti o almeno 18 su 20 giocano sino al 90esimo dell'ultima giornata col massimo impegno.Geco ha scritto:Per quanto ritenga che per una societa’ come la Samp possano esserci piu’ rischi che opportunita’ sono d’accordo con la tua chiosa. Se resta il campionato a 20 squadre con 3 retrocesse la postseason resta imprescindibile per evitare questo schifo. Non la vedo pero’ una cosa fattibile visto che aumenterebbe le partite in un calendario gia’ fitto. L’alternativa puo’ essere avere 4 retrocessioni o diminuire le squadre a 18 o entrambe le coseDoc Holiday ha scritto: La Sampdoria in tutte le sue componenti, dalla società all'allenatore alla squadra ha responsabilità per questi finali di stagione che sinceramente costituiscono anche una mancanza di rispetto per i tifosi che l'abbonamento lo pagano per tutto l'anno e la squadra la sostengono per tutto l'anno (forse sbagliando...???).
Chissà se qualcuno avrà "l'ardire" di presentare una tale proposta!.
comunque non succede…………...
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Partita molla. In libea col finale di campionato, si gioca perché si deve, a tratti anche benino, ma senza mordente. Mi aspettavo onestamente un pareggio con gol, con le reti di quaglia e di pellissier..... Forse era troppo "sporca".
Speravo di vedere buone prestazioni dei singoli meno impiegati, ma non si sono viste.
Gia detto e ridetto, l'asticella si alza ad inizio campionato, non alla fine. Ora pensiamo all'ultima gara in casa, dove vorrei una vittoria di prestigio. E soprattutto a sistemare le questioni tecnico-società. Prima si fa, meglio è per tutti.
Speravo di vedere buone prestazioni dei singoli meno impiegati, ma non si sono viste.
Gia detto e ridetto, l'asticella si alza ad inizio campionato, non alla fine. Ora pensiamo all'ultima gara in casa, dove vorrei una vittoria di prestigio. E soprattutto a sistemare le questioni tecnico-società. Prima si fa, meglio è per tutti.

- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
A me, a cui il Chievo sta sulle balle, sarebbe piaciuto tanto rovinare la festa ai tifosi e a Pellissier.
Peccato.
Obiettivamente, vista la differenza di qualità tra le formazioni e con un giocatore in più per un'ora, sarebbe stata una partita da vincere... Pazienza, prendiamoci lo scalpo della rube domenica e aspettiamo notizie dagli altri campi...
Peccato.
Obiettivamente, vista la differenza di qualità tra le formazioni e con un giocatore in più per un'ora, sarebbe stata una partita da vincere... Pazienza, prendiamoci lo scalpo della rube domenica e aspettiamo notizie dagli altri campi...