Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Finale Wimbledon
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Finale Wimbledon
Ragazzi oggi 2 alieni hanno dato spettacolo a Londra, che partita! Quasi 5 ore di tennis stellare. Peccato per Re Roger (sono un suo tifoso, poi da quando è uscita la sua simpatia per la Sampdoria..), a un certo punto aveva la partita in mano, stranamente ha sentito il peso della vittoria. Comunque incredibili tutti e due, complimenti a Djokovic.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
RE: Finale Wimbledon
Io sono un tifoso di Roger da sempre, non riesco a tifare per i bimani
Ieri non sono riuscito a vederla tutta, ma per quello che ho visto ero rimasto
più impressionato dal livello della partita con Nadal, ci sono stato una quindicina
di scambi da alieni.
Peccato davvero, penso che ieri ha perso una ghiotta occasione di arrivare a 21 slam.
Comunque complimenti anche a Novac.

Ieri non sono riuscito a vederla tutta, ma per quello che ho visto ero rimasto
più impressionato dal livello della partita con Nadal, ci sono stato una quindicina
di scambi da alieni.
Peccato davvero, penso che ieri ha perso una ghiotta occasione di arrivare a 21 slam.
Comunque complimenti anche a Novac.
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
RE: Finale Wimbledon
Ho visto l'incontro dal terzo set in poi. Il livello ,a mio modesto avviso, è stato alzato soprattutto da un Federer spaziale, colpevole in alcuni momenti di aver cercato sin troppo il colpo ad effetto. Il serbo , fortissimo e lineare ha avuto in mano più volte l'incontro ma è stato Roger a mancare il colpo determinante sull'8-7 al quinto e con il servizio a suo favore.
Ho tifato per Federer perchè il suo non era tennis ma arte. Grandissimo incontro però.
Ho tifato per Federer perchè il suo non era tennis ma arte. Grandissimo incontro però.