Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Lazio 0-3

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Sampdoria-Lazio 0-3

Messaggio da Geco »

Avversario fuori portata ma credo che peggior inizio non potessimo averlo. I gravi errori individuali in difesa non possono far passare inosservata l’inconsistenza del centrocampo e della manovra offensiva. Salvo giusto Audero, Murru e Gabbiadini. Tifoseria commovente. Serriamo le fila gente che quest anno non sara’ una passeggiata
Ultima modifica di Geco il 25/08/2019, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

RE: Sampdoria-Lazio 0-3

Messaggio da Marcez »

Partita che spero dia indicazioni ben precise alla dirigenza attuale e all'allenatore su cosa c'è da fare e cosa c'è da cambiare, su chi merita di scendere in campo e chi merita magari di andare su altri lidi.
Vero che peggior squadra da affrontare all'inizio non ci fosse ma è anche vero che siamo stati inoffensivi per tutta la partita, attacco sterile e difesa troppo deficitaria specie sugli esterni dove ci hanno letteralmente travolto.
Bene Audero che ha tenuto in piedi la baracca ed evitato che il passivo fosse ancor più imbarazzante, paradossalmente dei tre attaccanti il migliore mi è sembrato Gabbiadini, ma in mezzo al campo abbiamo ballato la rumba anche perchè i due esterni non rientravano mai.
Vabbè, speriamo che questa settimana passi in fretta e che la prossima partita ci regali un sorriso.
Forza Samp
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Che batosta. Partiamo col dire che una sconfitta contro la Lazio tutto sommato era prevedibile, loro sono più forti e hanno una squadra e un mister che stanno assieme da parecchio tempo, noi abbiamo perso 2 giocatori fondamentali e abbiamo cambiato mister e modo di giocare. Ciò che invece proprio non va è come abbiamo perso, errori madornali, difesa davvero in difficoltà. Ora però vorrei dire una cosa, i problemi ci sono e sono più che evidenti, ma la situazione che si è venuta a creare attorno alla cessione si sta riflettendo sull’ambiente, anche tutte le dichiarazioni che escono puntuali dalla bocca dell’attuale presidente non fanno altro che avvelenarlo. Non voglio cercare alibi, ma questa situazione ha il suo peso e sarebbe auspicabile che si mettesse un punto una volta per tutte. Se si protraesse ancora per molto, prevedo tempi duri. Ormai tutta l’attenzione è spostata su questa vicenda, purtroppo tutto il resto sta passando in secondo piano.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto: Che batosta. Partiamo col dire che una sconfitta contro la Lazio tutto sommato era prevedibile, loro sono più forti e hanno una squadra e un mister che stanno assieme da parecchio tempo, noi abbiamo perso 2 giocatori fondamentali e abbiamo cambiato mister e modo di giocare. Ciò che invece proprio non va è come abbiamo perso, errori madornali, difesa davvero in difficoltà. Ora però vorrei dire una cosa, i problemi ci sono e sono più che evidenti, ma la situazione che si è venuta a creare attorno alla cessione si sta riflettendo sull’ambiente, anche tutte le dichiarazioni che escono puntuali dalla bocca dell’attuale presidente non fanno altro che avvelenarlo. Non voglio cercare alibi, ma questa situazione ha il suo peso e sarebbe auspicabile che si mettesse un punto una volta per tutte. Se si protraesse ancora per molto, prevedo tempi duri.  Ormai tutta l’attenzione è spostata su questa vicenda, purtroppo tutto il resto sta passando in secondo piano.
Immagino che tu ti riferisca soprattutto a ripercussioni all’interno della societa’ perche’ io stasera l’ho vista in tv ma ho sentito un tifo infernale
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Geco ha scritto: Immagino che tu ti riferisca soprattutto a ripercussioni all’interno della societa’ perche’ io stasera l’ho vista in tv ma ho sentito un tifo infernale
Si Geco, mi riferisco alle ripercussioni in società. Tant’è vero che sia il mister che Audero nelle interviste dicono che vorrebbero più chiarezza per aver maggior tranquillità.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto:
Geco ha scritto: Immagino che tu ti riferisca soprattutto a ripercussioni all’interno della societa’ perche’ io stasera l’ho vista in tv ma ho sentito un tifo infernale
Si Geco, mi riferisco alle ripercussioni in società. Tant’è vero che sia il mister che Audero nelle interviste dicono che vorrebbero più chiarezza per aver maggior tranquillità.
Io pero’ posso capire un dirigente che non e’ libero di operare normalmente. Capisco un po’ meno il tecnico perche’ se e’ vero che risente di quanto sopra non puo’ trovare scuse se mette male la squadra in campo. Capisco per niente i giocatori che invece devono
andare in campo e non rompere i coglioni. Se poi si lamentano perche’ nessuno in questo momento gli risponde alle richieste di aumento di stipendio si ricordino che su tutti i loro contratti c’e’ una data di scadenza che sicuramente non e’ il 30 Settembre
Ultima modifica di Geco il 26/08/2019, 1:59, modificato 1 volta in totale.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Sconfitta che ahimè era nell’aria. La Lazio é di un’altra categoria e noi abbiamo giocato senza 4/11 rispetto allo scorso anno con un nuovo allenatore.
Spero che tutti si rendano conto che quest’Anno ci sarà da soffrire parecchio...
Forza Samp
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Che dire, nuovo allenatore, nuovo sistema di gioco e senza le 3 persone che con Quagliarella (37 anni) avevano fatto
la differenza lo scorso anno.
Pensiamo al nostro obiettivo primario.......40 sudatissimi punti.
Intanto vediamo che succede in questa importantissima settimana.
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Non bisogna demoralizzarsi, la Lazio vista ieri era nettamente superiore a questa samp.
Il mercato deve ancora finire e speriamo che arrivino almeno 2 giocatori da mettere negli 11 titolari.
Note positive: Audero e Gabbiadini che qualche volta c'ha provato a tirar fuori il coniglio dal cilindro.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Non mi dilungo troppo...
L'impegno s'è visto ma molto probabilmente fornito da giocatori inadatti al metodo di gioco del nuovo allenatore.
Sui singoli.Esempio lampante Quagliarella che fa una fatica bestia a svolgere il ruolo di centravanti in un tridente.
Sulla squadra.Troppa distanza tra i reparti.
Insomma se questi siamo va pensato un altro sistema di gioco.C'è da lavorare e TANTO!
Ora più che mai FORZA SAMPDORIA !!!

(Ora vi leggo amici)
Ultima modifica di Chabal il 26/08/2019, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Rispondi

Torna a “Partite”