Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sassuolo-Sampdoria 4-1

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Sassuolo-Sampdoria 4-1

Messaggio da Geco »

Auspico un sano silenzio stampa perche’ l’unica cosa peggiore di questa partita potrebbe essere sentire qualcuno in societa’/squadra che cerca alibi di ogni tipo. 
I nostri tifosi han cantato fino alla fine. Eccezionali
Ultima modifica di Flachi10 il 02/09/2019, 9:16, modificato 1 volta in totale.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

RE: Sassuolo-Sampdoria 1-4

Messaggio da roberto81 »

Io invece mi aspetterei delle parole, ma non dette a casaccio. Ho letto quelle di Di Francesco che nonostante tutto e nonostante delle responsabilità anche sue mi è sembrato lucido.
Il disastro avvenuto dopo 25 minuti di, possiamo dire una discreta\buona Samp, è abbastanza per me inspiegabile. Una squadra che scompare letteralmente dal campo, al netto di alcuni limiti che ci sono è, non posso dire altre che: inaccettabile.
Mi piacerebbe comunque sentire delle parole "pondrate" da qualcuno che rappresenti l'attuale società, per una sitazione globalmente imbarazzante che si è montata giorno dopo giorno in tutta l'Estate. So anche che, per svariati motivi sarà molto difficile averne.
Ultima modifica di roberto81 il 02/09/2019, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

roberto81 ha scritto: Io invece mi aspetterei delle parole, ma non dette a casaccio. Ho letto quelle di Di Francesco che nonostante tutto e nonostante delle responsabilità anche sue mi è sembrato lucido.
Il disastro avvenuto dopo 25 minuti di, possiamo dire una discreta\buona Samp, è abbastanza per me inspiegabile. Una squadra che scompare letteralmente dal campo, al netto di alcuni limiti che ci sono è, non posso dire altre che: inaccettabile.
Mi piacerebbe comunque sentire delle parole "pondrate" da qualcuno che rappresenti l'attuale società, per una sitazione globalmente imbarazzante che si è montata giorno dopo giorno in tutta l'Estate. So anche che, per svariati motivi sarà molto difficile averne.
Io su Di Francesco non sono d’accordo. Se vuoi parlare in una situazione del genere la racconti tutta altrimenti stai zitto. Per di piu’ il mister ce ne sta mettendo anche del suo quindi dovrebbe essere l’ultimo ma proprio l’ultimo a sentirsi in dovere di pararsi il culo
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Partita disastrosa contro una squadra ampiamente alla nostra portata. Berardi se giocasse sempre contro di noi concorrerebbe per il pallone d'oro.
Nessun alibi e nessuna scusante per una prestazione del genere. Il mister avrebbe dovuto semplicemente scusarsi con i tifosi e niente di più, invece di tirar fuori la solita storia di rinforzi che non arrivano (adesso in ogni settore della squadra), storia grottesca alla luce del fatto che tra qualche ora il mercato chiude. Mi auguro che si riesca a trovare un minimo di equilibrio in campo e fuori del campo, altrimenti qui si rischia grosso.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Sulla partita non mi esprimo........aspetto domani.
Sull'apertura del td avrei qualcosa da dire:
va bene vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.......belin ma addirittura aver visto la 
Samp vincere 4-1 ieri sera è fase di innamoramento acuta!!! :alesamp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Due partite di campionato e due sconfitte molto brutte.Una contro una squadra obbiettivamente superiore,quella di ieri contro una squadra che pareva ad ampia portata per fare punti fino a un quindici giorni fa...
Dopo un inzio che faceva ben sperare un contropiede spacca la partita.Basta così poco?E' così facile far saltare il banco?
Purtroppo si. Squadra "non squadra",nel senso che non si vede un lavoro e quello che mi pare molto evidente è l'equivoco su alcuni giocatori importanti. Ekdal deve avere dei "gregari" per il lavoro sporco,ieri mancava Linetty e uno potrebbe essere lui,ma anche altri.Ricordo Volpi che veniva scortato da un giovane Palombo che mordeva come un assatanato. Quagliarella.Lui deve avere più libertà.Lo paragono al Mancini di fine carriera;devi mandarlo in campo e dirgli "vai e fai tu,inventa" non puoi ingabbiarlo da prima punta in quella maniera,spalle alla porta... Serve un centravanti(magari di peso) per dialogare,per creare spazi.
Più in generale sulla difesa.Non vado sui singoli e vedo davvero gente senza intesa,senza i movimenti giusti.Ma tanto dipende da come si lavora al centrocampo,se non si inizia a difendere da lì son problemi.
Ora soluzione da ignorante?EH o in sto giorno ci saranno botti di mercato a ripetizione (ma non penso proprio...) o un cambio tecnico che parta dal "primo non prenderle".Problema ancora maggiore.Chi prenderà queste eventuali decisioni?
Vedremo.
Ora più che mai FORZA SAMPDORIA !!!
Ultima modifica di Chabal il 02/09/2019, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Sulla partita di ieri c'è poco da dire, cominciato benino, abbastanza tonici e messi bene in campo, primo contropiede, prima cappella difensiva e primo gol,  fine della partita. Da lì in poi si poteva pure spegnere il televisore perchè l'andazzo lo si era capito.

Credetemi faccio fatica ad essere obiettivo ed a stare calmo dopo un inizio così difficile (ben sapendo che le prossime tre-quattro partite non sono propriamente facili ed abbordabili specie ora che il morale nello spogliatoi e sugli spalti è piuttosto basso), con una situazione intorno alla società che dire confusa è dire poco, con giocatori che hanno subito un involuzione piuttosto netta - mi rifiuto di pensare che dall'uno al due gente come Colley, Bereszinsky, Murru, Ekdal, Quagliarella, ecc...siano improvvisamente diventati scarsi - e mi rifiuto di pensare che l'allenatore non sappia già cosa fare - anche se è piuttosto ecidente - anche se ci ha messo del suo perchè è perfettamente inutile insistere con un tipo di gioco se non hai gli interpreti per portarlo avanti.
Se Giampaolo avesse preso 7 gol in due partite (e sono anche pochi considerati i miracoli di Audero con la Lazio) molti tifosi avrebbero chiesto l'esonero seduta stante (lo hanno chiesto lo stesso a pensarci bene) a questo viene dato un credito che finora non sta dimostrando di meritare.
Auspico un cambio di rotta, non importa quale e non importa come, ma è necessario che ciò avvenga per non trovarsi in una situazione difficile a cui porre rimedio diventa poi dura.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Io non ho visto una brutta Samp fino al gol. Anzi, se c’era una squadra che doveva passare in vantaggio eravamo noi. Poi dopo il gol purtroppo siamo spariti dal campo. Analizzando la nostra rosa non siamo così scarsi, visti i primi 30 minuti nemmeno messi così male in campo. Il problema della Sampdoria adesso è più di tipo mentale che tecnico. Appena ci sono delle difficoltà non reagiamo mostrando un’incredibile fragilità mentale. Si sente la mancanza di giocatori con le palle, di quelli che prendono per mano gli altri e non che ti mandano a fanculo. Mi ricorda molto la Sampdoria di Montella. Non so come se ne possa uscire, noi dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto: sostenerla. Avanti marinai, siamo nel pieno della tempesta e dobbiamo portare a casa la pellaccia.
Monty Python
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Monty Python »

Porca troia. FORZA SAMP!!!
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

RE: Sassuolo-Sampdoria 4-1

Messaggio da sampdorianamente »

Mi viene da dire troppo brutti per essere veri.
Non riesco a capire se il problema sia il cambiamento di modulo da assimilare o se davvero gli interpreti che abbiamo non sono adatti a questo tipo di gioco.
Certo e' che sono anni che non ricordo un inizio di campionato cosi disastoso e ora ci aspetta un ciclo di partite davvero toste.
Speriamo che la sosta possa aiutare a recuperare giocatori (Maroni secondo me sarebbe importante) e a trovare la serenita' giusta.
FORZA SAMPDORIA!!!!!
Rispondi

Torna a “Partite”