Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Scusate il ritardo, mi presento.
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Scusate il ritardo, mi presento.
Ciao a tutti, ri-eccomi qua! Spero da ora in poi di scrivere più assiduamente, sono davvero felice di essere qui con voi, voi che mi avete insegnato negli anni ad essere un sampdoriano migliore.
Ah, mi devo presentare. Di me in tutta sincerità e senza giri di parole posso dirvi che al posto di Inzaghi metterei Dichio.
Ah, mi devo presentare. Di me in tutta sincerità e senza giri di parole posso dirvi che al posto di Inzaghi metterei Dichio.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
RE: Scusate il ritardo, mi presento.
Benvenutissimo!Flying fenders ha scritto: Ciao a tutti, ri-eccomi qua! Spero da ora in poi di scrivere più assiduamente, sono davvero felice di essere qui con voi, voi che mi avete insegnato negli anni ad essere un sampdoriano migliore.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Riduci la dimensione dell’immagine nella firma, è troppo grande!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Il Duca ha scritto:Benvenutissimo!Flying fenders ha scritto: Ciao a tutti, ri-eccomi qua! Spero da ora in poi di scrivere più assiduamente, sono davvero felice di essere qui con voi, voi che mi avete insegnato negli anni ad essere un sampdoriano migliore.
Bentornato!
Ultima modifica di Gordon il 23/11/2018, 0:27, modificato 1 volta in totale.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte