Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Verona - Sampdoria 2-0

Rispondi
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Verona - Sampdoria 2-0

Messaggio da Geco »

C’e’ ben poco da dire. Avverto lo stesso senso di totale impotenza del 2011. Abbiamo ancora tempo per rifarci ma si fa fatica a capire da dove puo’ arrivare il raggio di luce.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Verona - Sampdoria 2-0

Messaggio da Flachi10 »

Non so più cosa dire.. Situazione surreale, dalla quale sarà difficilissimo uscire. 7 giornate sono abbastanza per esprimere un giudizio sull’operato di società e mister e visti i risultati, non può che essere negativo. Queste sono partite che non devi assolutamente perdere, sul 2-0 preferivo prendere il terzo perché provavamo a riacciuffare in qualche modo il risultato, invece niente. Vedere rassegnazione con 31 partite ancora da disputare, è inaccettabile. Urge una sveglia a tutti quanti. E le situazioni in sospeso che si trascinano ormai da troppo tempo, vanno risolte una volta per tutte. Per noi tifosi la Sampdoria è passione, chi vuole fare affari è bene che se tenga alla lontana.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Profondo rosso!!!

Sempre e solo Forza SAMPDORIA!!!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Ma secondo voi la squadra è con l'allenatore? Troppo, troppo brutti per sedere veri. Una spiegazione potrebbe essere in questa continui cambi di formazione e di modulo che mandano in bambola i giocatori oltre l'allenatore che c'è già andato (secondo me).
Eppure, a leggere le dichiarazioni infrSettimanali ("i ragazzi hanno lavorato bene, ottimo allenamento, ecc...") non sembrerebbe così. Spero che oggi prendano la decisione giusta: mi auguro che scelgano Pioli che mi sembra persona molto equilibrata. 
Rispetto al 2011 la crisi è scoppiata prima: dovremmo ben riuscire a raggranellare 37 punti in 31 partite.
O no?
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Bludolphin ha scritto: Ma secondo voi la squadra è con l'allenatore? Troppo, troppo brutti per sedere veri. Una spiegazione potrebbe essere in questa continui cambi di formazione e di modulo che mandano in bambola i giocatori oltre l'allenatore che c'è già andato (secondo me).
Eppure, a leggere le dichiarazioni infrSettimanali ("i ragazzi hanno lavorato bene, ottimo allenamento, ecc...") non sembrerebbe così. Spero che oggi prendano la decisione giusta: mi auguro che scelgano Pioli che mi sembra persona molto equilibrata. 
Rispetto al 2011 la crisi è scoppiata prima: dovremmo ben riuscire a raggranellare 37 punti in 31 partite.
O no?
Credo si possano fare solo congetture ma non e’ il momento opportuno. Attendiamo decisioni della societa’.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Davvero un momento che più buio non sarebbe possibile. E' chiaro a tutti che a questo punto si impone un cambio della guida tecnica, visto anche che non si può cambiare tutta la rosa dei giocatori. Auspicare un miglioramento fa sorridere, visto che peggio di così non si potrebbe fare, il tempo per aggiustare le cose c'è in abbondanza, l'importante è che non ci facciamo precipitare in una spirale negativa.
Una cosa è certa, qui è necessario il contributo di tutte le componenti, società (che per mille motivi non sembra più presente), l'allenatore che verrà, giocatori e tifosi. Al proposito è bene che i giocatori, che hanno fornito prestazioni generalmente indecenti anche singolarmente non solo come squadra, ricordino che la tifoseria Sampdoriana è probabilmente unica per l'attaccamento e il sostegno che garantisce sempre alla squadra, ma che a tutto c'è obiettivamente un limite e secondo me lo stiamo raggiungendo.
Ultima modifica di Doc Holiday il 07/10/2019, 0:22, modificato 1 volta in totale.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

A mente fredda.
La partita è stata veramente brutta, entrambe le squadre hanno limiti evidenti, loro li hanno nascosti con un gol arrivato presto ed una difesa che si conferma fra le meno battute del campionato.
Noi non abbiamo mostrato alcun tipop di gioco, troppa confusione, troppi giocatori fuori ruolo, troppi giocatori che erano evidentemente scazzati dalla situazione che si è creata (contro l'allenatore? contro la società? boh!).
Ora tutti lodano il fatto che il mister ha provato a cambiare qualcosa e lo assolvono per questo motivo. Io non sono d'accordo, dal mio punto di vista - al di là del modulo - non ha cambiato niente del suo credo e, forse con il senno di poi, era meglio insistere con il 433 che almeno conosce bene invece di inerpicarsi in 3412 o 343 che ha mandato in barca la squadra. Sempre troppo lunghi fra i reparti e sempre un gioco basato sulla velocità con giocatori che rapidi non sono per loro caratteristiche fisiche (Ekdal, Vieira, Jankto, Quagliarella, Gabbiadini, ecc...i primi che mi vengono in mente), una squadra che se avesse deciso di far giocare alla Giampaolo forse avrebbe qualche punto in più, il tempo di avere i giocatori idonei al proprio gioco.
Zemanlandia senza avere i giocatori per farlo.
Altre scelte tipo Chabot su Salcedo o Bereszinsky sempre in campo mi hanno lasciato perplesso.
Menzione d'onore per Bonazzoli che sarà quel che sarà ma ha corso e si è sbattuto.
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Rispondi

Torna a “Partite”