Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

I nostri Ex

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

RE: I nostri Ex

Messaggio da sherpa »

Forza Luca!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Ecco la storia di Dante Mircoli, meteora blucerchiata degli anni 60, e del suo amore per Sampdoria

https://www.youtube.com/watch?v=Qf1y6Nu87pY

Chi si occupa di comunicazione per l UC Sampdoria e' davvero bravo a tirare fuori queste storie che dovrebbero rubare tempo ai fiumi di parole inutili su altre questioni
Ultima modifica di Geco il 16/08/2019, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Simpaticissimo, e a quanto pare ancora attaccato ai nostri colori. Però chi ha avuto modo di vederlo sicuramente ricorda che nessuno lo ha mai rimpianto quando se ne è andato. E'arrivato da noi con la fama di aver fermato Crujff in una gara di coppa intercontinentale, ma qui ha disputato un pugno di partite senza mai far vedere niente di apprezzabile. Di lui ricordo solo un gol su punizione contro il Varese: era in panchina come sempre, ci fischiano una punizione a favore e l'allenatore lo fa entrare, batte la punizione e fa gol sotto la Nord. Per il resto non pervenuto.
Ultima modifica di Doc Holiday il 16/08/2019, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza

A proposito di ex, si sente parlare di un ritorno di Puggioni come secondo portiere.
Mi piacerebbe che l'idea andasse in porto. Il Puggio qui da noi si è sempre comportato bene, si è fatto trovare pronto quando ce n'è stato bisogno, e in più di un'occasione ha dimostrato di essere un Sampdoriano vero.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

[quote=Doc Holiday]
A proposito di ex, si sente parlare di un ritorno di Puggioni come secondo portiere.
Mi piacerebbe che l'idea andasse in porto.  Il Puggio qui da noi si è sempre comportato bene, si è fatto trovare pronto quando ce n'è stato bisogno, e in più di un'occasione ha dimostrato di essere un Sampdoriano vero.
[/quote]

D'accordo con te Doc! In alternativa mi andrebbe bene Sorrentino: persona seria e giusta.
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Re: I nostri Ex

Messaggio da Astroturf »

Oggi ha annunciato il ritiro dal calcio giocato Gianni Munari.
E' stato poco da noi, ma lo ricordo molto volentieri. Generoso in campo, sempre disponibile e sorridente fuori: un vero uomo-squadra. E quel gol a Castellammare... Uno dei più importanti nella nostra rimonta verso la promozione.
Buon proseguimento, Gianni!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Per la nostra dimensione e' molto spesso la societa' ad essere decisiva per il futuro di un giocatore. Poi ci sono i Gianni Munari. I Gianni Munari che magari rispetto alla gran parte della marmaglia incapace che ha rubato uno o due giri di contrattoni in qualche top team ha di meno solo il non andare dietro a qualche agente avido. I Gianni Munari che compiendo con altri valorosi un' impresa ai limiti dell'impossibile ti salvano le sorti di un' intera societa': vale molto di piu' che una qualificazione all'EL magari culminata con l'impresa di Vojvodina. I Gianni Munari da cui sai esattamente quello che puoi aspettarti e che non ti deludono mai. Di Gianni Munari vorrei averne sempre almeno due o 3 nella mia squadra. Gli auguro ogni bene
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza

D'accordo con chi mi ha preceduto Serio, generoso, in campo ha sempre dato tutto quello che aveva senza risparmiarsi e lo ricorderemo sempre come uno degli artefici del ritorno in serie A. Un grande in bocca al lupo per il suo futuro.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Persona seria e buon professionista. Non riesco a metterlo nella mia top ten ma concordo con tutti voi su quel suo modo di essere . Un buon ricordo oltretutto legato ad una promozione incredibile.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza

Puggioni, Sampdoriano storico, ha firmato per la Vis Pesaro, e noi abbiamo preso come secondo uno che nessuno conosce e che è stato anche rotto per tre mesi.
C'è qualcosa che non quadra.
Rispondi

Torna a “La squadra”