Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria-Parma 0-1
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Sampdoria-Parma 0-1
Credo che la partita di Cagliari sia stata deleteria per la gestione a livello mentale di questa. Le poche sicurezze guadagnate a fatica dalla squadra passo dopo passo sono andate a sbatter a velocita' sostenuta contro un muro e per l'ennesima volta credo che occorra fare un passo indietro, raccogliere qualche pezzo e poi ripartire. Ranieri ha certamente delle colpe nelle ultime due uscite ma come un po' tutti ci aspettavamo il doppio infortunio di Bere e De Paoli in una difesa che aveva preso a funzionare perfettamente ci stava in questo momento come i cavoli a merenda. Per di piu' in una squadra dove mancano i due o tre giocatori sopra la media che trascinano la prestazione degli altri al rialzo vengono fuori evidentissimi limiti tecnici e caratteriali di qualche giocatore che oggi si trova non casualmente defilato. Per me il derby e Brescia sono in primis partite da non perdere. Non e' arrendevolezza ma sano realismo
- AndreNH
- Mozzo
Abbiamo giocato bene la partita difficile e male quella (più) facile...amen
Ho visto solo il secondo tempo ma un punto lo meritavamo, siamo un po’ sfigati. Loro pidocchiosi nel perdere tempo in maniera spudorata
Situazione difficile in classifica ma non disperata
Speriamo di resettare tutto per sabato
Ho visto solo il secondo tempo ma un punto lo meritavamo, siamo un po’ sfigati. Loro pidocchiosi nel perdere tempo in maniera spudorata
Situazione difficile in classifica ma non disperata
Speriamo di resettare tutto per sabato
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Non mi sono ancora ripreso dalla profonda delusione.
Abbiamo approcciato la partita che peggio non si poteva, poi 15 minuti finali del primo tempo
e 10 minuti della ripresa interpretati nel giusto modo e stop. Direi che per una squadra che con queste
partite deve salvarsi è veramente troppo poco.
Ora recuperiamo forze fisiche e mentali e diamo tutto.
Forza Sampdoria.
Abbiamo approcciato la partita che peggio non si poteva, poi 15 minuti finali del primo tempo
e 10 minuti della ripresa interpretati nel giusto modo e stop. Direi che per una squadra che con queste
partite deve salvarsi è veramente troppo poco.
Ora recuperiamo forze fisiche e mentali e diamo tutto.
Forza Sampdoria.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
A distanza di 2 giorni faccio ancora fatica a digerire questa sconfitta.
Il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto.
Spero che il mister riesca a lavorare sulla concentrazione dei ragazzi in vista dell'impegno di Sabato sera..leggevo che Depaoli sta forzando i tempi per un recupero che sembra miracoloso..sarebbe davvero molto importante.
Il pareggio sarebbe stato il risultato piu' giusto.
Spero che il mister riesca a lavorare sulla concentrazione dei ragazzi in vista dell'impegno di Sabato sera..leggevo che Depaoli sta forzando i tempi per un recupero che sembra miracoloso..sarebbe davvero molto importante.