Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

È morto Kobe Bryant

Questa sezione è dedicata a tutti gli altri sport, basket, football, motogp, formula uno e tutto il resto
Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

È morto Kobe Bryant

Messaggio da Flachi10 »

Purtroppo arriva così come un fulmine a ciel sereno questa bruttissima notizia. Un campionissimo dell’NBA che ha anche vissuto nel nostro Paese e che parlava fluentemente la nostra lingua, rendendolo così un po’ Italiano. Riposa in pace Kobe. 😢
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: È morto Kobe Bryant

Messaggio da roberto81 »

Che schock…..
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Immenso Kobe
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Questa è una di quelle notizie che non vorresti mai leggere, una leggenda del Basket mondiale che se ne va in un modo così assurdo. Rest in peace Kobe "Mamba" Bryant.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Sono ancora incredulo, ero legato a lui dalla passione che condividevamo per lo stesso sport
e per la passione che condividevamo per la stessa squadra. Io mi sono avvicinato al basket da
bambino seguendo spezzoni di partita in mega differita e mi innamorai dei Lakers di Magic
Kareem e Whorthy.......proprio da quest'ultimo deriva il mio soprannome-nickname, giocavo con gli occhiali.
Una volta messi in archivio quegli anni, quando sembrava tutto finito è arrivato lui.......lui era di
Philadelphia, ma il suo sogno era giocare nei Lakers......venne draftato dagli Hornets, che però
avevano già stabilito un accordo con LA e nel giro di una notte venne presentato con la maglia n° 8
gialloviola, aveva 20 anni......non aveva fatto la trafila di tutti, lui era speciale.
Lui era speciale in campo, ma soprattutto fuori, era un uomo a 360 gradi, nella gloria, ma anche nella
disgrazia che stava quasi per costargli la famiglia...........
Per me era una presenza costante, quando alleno mi piace spesso menzionarlo, o far vedere clip della
sua carriera, non le schiacciate in reverse o fantasmagorici ultimi tiri, ma quando piegava le gambe e
difendeva come non ci fosse un domani e si buttava su tutti i palloni per dimostrare ai compagni più scarsi
che se lo faceva lui, anche loro dovevano sputare sangue!!!
Mi mancherai Kobe, mi mancheranno i tuoi siparietti con amici e avversari, mi manca già sapere che non
ci potranno più essere quei face to face con Shaq, dove vi intervistavate a vicenda ricordando i vecchi tempi.
Grazie per quello che mi hai dato!!!
RIP
Black Mamba out :heart:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

James71 ha scritto: 27/01/2020, 13:48 Sono ancora incredulo, ero legato a lui dalla passione che condividevamo per lo stesso sport
e per la passione che condividevamo per la stessa squadra. Io mi sono avvicinato al basket da
bambino seguendo spezzoni di partita in mega differita e mi innamorai dei Lakers di Magic
Kareem e Whorthy.......proprio da quest'ultimo deriva il mio soprannome-nickname, giocavo con gli occhiali.
Una volta messi in archivio quegli anni, quando sembrava tutto finito è arrivato lui.......lui era di
Philadelphia, ma il suo sogno era giocare nei Lakers......venne draftato dagli Hornets, che però
avevano già stabilito un accordo con LA e nel giro di una notte venne presentato con la maglia n° 8
gialloviola, aveva 20 anni......non aveva fatto la trafila di tutti, lui era speciale.
Lui era speciale in campo, ma soprattutto fuori, era un uomo a 360 gradi, nella gloria, ma anche nella
disgrazia che stava quasi per costargli la famiglia...........
Per me era una presenza costante, quando alleno mi piace spesso menzionarlo, o far vedere clip della
sua carriera, non le schiacciate in reverse o fantasmagorici ultimi tiri, ma quando piegava le gambe e
difendeva come non ci fosse un domani e si buttava su tutti i palloni per dimostrare ai compagni più scarsi
che se lo faceva lui, anche loro dovevano sputare sangue!!!
Mi mancherai Kobe, mi mancheranno i tuoi siparietti con amici e avversari, mi manca già sapere che non
ci potranno più essere quei face to face con Shaq, dove vi intervistavate a vicenda ricordando i vecchi tempi.
Grazie per quello che mi hai dato!!!
RIP
Black Mamba out :heart:
intervento da brividi James
Rispondi

Torna a “Sport in genere”