Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Spal 2-1
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Sampdoria - Spal 2-1
Partita a ritmi blandi e obiettivo raggiunto: bene così
Ferrari può giocare nel Doria ed è una buona notizia, Tavares evidentemente no.....hihihi
Per me la sorpresa della serata è Rolando: non sapevo nemmanco lo avessimo in rosa e invece entra con personalità non banale...da riproporre
Ferrari può giocare nel Doria ed è una buona notizia, Tavares evidentemente no.....hihihi
Per me la sorpresa della serata è Rolando: non sapevo nemmanco lo avessimo in rosa e invece entra con personalità non banale...da riproporre
RE: Sampdoria-spal
Come volevasi dimostrare le riserve si sono fatte valere, Saponara e Kownaski in primis, ma Tavares resta un oggetto misterioso che non ha mai giocato un minuto da quando è alla Samp .
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Obiettivo raggiunto. La squadra ha avuto momenti molto buoni ed altri meno buoni.
Saponara se trova continuità di rendimento è giocatore dalla tecnica superiore, il polacchino secondo me ha dimostrato di avere i numeri nonostante alcuni errori, mentre Jankto non sembra avere ancora trovato la sua dimensione. Dietro, a parte l'episodio del gol, non ci siamo mossi male, e anche Rolando per quel poco che è stato in campo non ha demeritato. Bene così e adesso aspettiamo il Milan. Su Tavares, o meglio sull'assenza di Tavares, non so cosa dire, ma l'impressione è che difficilmente lo vedremo mai in campo.
Saponara se trova continuità di rendimento è giocatore dalla tecnica superiore, il polacchino secondo me ha dimostrato di avere i numeri nonostante alcuni errori, mentre Jankto non sembra avere ancora trovato la sua dimensione. Dietro, a parte l'episodio del gol, non ci siamo mossi male, e anche Rolando per quel poco che è stato in campo non ha demeritato. Bene così e adesso aspettiamo il Milan. Su Tavares, o meglio sull'assenza di Tavares, non so cosa dire, ma l'impressione è che difficilmente lo vedremo mai in campo.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Abbiamo passato il turno, verrebbe da dire che questa è l'unica cosa che conta. Invece secondo me ieri è stata la prova che siamo in ripresa, sia mentale che fisica.
Benissimo i titolari e bene gli altri, abbiamo creato parecchie palle gol anche se per assurdo abbiamo rischiato al 2 tiro in porta subito di essere sullo 0-2 (bella parata di Rafael su Paloschi).
A me è piaciuto molto Kownacky al netto del suo momento psicologico ha dato prova di carattere e grinta, fino a ieri nelle apparizioni in campionato mi era sembrato sempre con lo scazzo mentre ieri ci ha dato e ha fatto vedere di saper fare delle cose che nessun altro attaccante che abbiamo in rosa (eccetto il 27 che sa fare tutto) è in grado di fare.
Speriamo che riesca anche in campionato a proporsi a questi livelli.
Maluccio Jankto, anche se lascia intravedere enormi potenzialità. Mi spiace ma ho visto troppo insicuro Volley, Ferrari invece lo vedo bene e a suo agio.
Vieira in crescita costante.
Che altro dire?
FORZA SAMP!!!
Benissimo i titolari e bene gli altri, abbiamo creato parecchie palle gol anche se per assurdo abbiamo rischiato al 2 tiro in porta subito di essere sullo 0-2 (bella parata di Rafael su Paloschi).
A me è piaciuto molto Kownacky al netto del suo momento psicologico ha dato prova di carattere e grinta, fino a ieri nelle apparizioni in campionato mi era sembrato sempre con lo scazzo mentre ieri ci ha dato e ha fatto vedere di saper fare delle cose che nessun altro attaccante che abbiamo in rosa (eccetto il 27 che sa fare tutto) è in grado di fare.
Speriamo che riesca anche in campionato a proporsi a questi livelli.
Maluccio Jankto, anche se lascia intravedere enormi potenzialità. Mi spiace ma ho visto troppo insicuro Volley, Ferrari invece lo vedo bene e a suo agio.
Vieira in crescita costante.
Che altro dire?
FORZA SAMP!!!
Ultima modifica di James71 il 05/12/2018, 7:57, modificato 1 volta in totale.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sampdoria - Spal 2-1
Continua a non piacermi come viene affrontato l’impegno di Coppa Italia, non da parte nostra, ma in generale. Sembra di vedere le classiche partite di fine anno che hanno poco da raccontare. Ma tant’è, questo è quello che offre il calcio moderno. Abbiamo passato il turno, ma non è stato facile. Abbiamo sbagliato una caterva di gol, loro passano in vantaggio alla prima occasione e addirittura sfiorano il raddoppio, bravo Rafael a neutralizzare un tiro deviato. Importante l’1-1 di Defrel prima del riposo, poi la ribaltiamo con Kownacki che fino al gol si è mangiato l’immangiabile.. Molto bene Saponara, molto meno Jankto.
P.S. Questa volta ho spostato i messaggi, la prossima se non sono nelle sezioni apposite li cancello!
P.S. Questa volta ho spostato i messaggi, la prossima se non sono nelle sezioni apposite li cancello!
Ultima modifica di Flachi10 il 05/12/2018, 8:09, modificato 1 volta in totale.
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
RE: Sampdoria - Spal 2-1
Concordo pienamente sullo scarso impegno a 360 gradi nell’affrontare la coppa Italia e francamente non capisco.
Aspettiamo il sorteggio per capire se giochiamo in casa o fuori la prossima.
Bene Saponara. Tavares si è scaldato e già questo fa notizia
Aspettiamo il sorteggio per capire se giochiamo in casa o fuori la prossima.
Bene Saponara. Tavares si è scaldato e già questo fa notizia
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Beh... La società ha sempre fatto capire di considerarla quasi un fastidio, e purtroppo noi tifosi gli diamo modo di aver ragione. 2000 e poco piu di presenze francamente sono davvero poche.
Sul campo buona gara, spreconi nel primo tempo, più concreti nel secondo. E però io i supplementari li ho temuti.
Sui singoli, bene quasi tutti, vieira per me se migliora nell'impatto iniziale della gara non esce più di squadra. Delusissimo invece da jankto, che sembra l'ombra del giocatore di udine. E quel gol sbagliato.....
Su tavares che dire. Toppata clamorosa della società, che ha occupato un posto extracomunitario con un giocatore alla luce dei fatti inutile. Per metterla sul ridere, si è scaldato 20 minuti, e Giampaolo a chiedersi "belin ma come si chiama?". Poi rassegnato ha deciso di mettere caprari.....
Leggo che il prossimo turno va a sorteggio. Se abbiamo la fortuna di giocare a genova, possiamo provare a passare ai quarti, e magari con un po' più di pubblico...
Sul campo buona gara, spreconi nel primo tempo, più concreti nel secondo. E però io i supplementari li ho temuti.
Sui singoli, bene quasi tutti, vieira per me se migliora nell'impatto iniziale della gara non esce più di squadra. Delusissimo invece da jankto, che sembra l'ombra del giocatore di udine. E quel gol sbagliato.....
Su tavares che dire. Toppata clamorosa della società, che ha occupato un posto extracomunitario con un giocatore alla luce dei fatti inutile. Per metterla sul ridere, si è scaldato 20 minuti, e Giampaolo a chiedersi "belin ma come si chiama?". Poi rassegnato ha deciso di mettere caprari.....
Leggo che il prossimo turno va a sorteggio. Se abbiamo la fortuna di giocare a genova, possiamo provare a passare ai quarti, e magari con un po' più di pubblico...

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Buono il passaggio del turno,molto buono averlo fatto in rimonta.Sui singoli male Jankto,da uno titolare per 2 anni in A e nazionale mi aspetto molto di più...purtroppo se questa non è una bocciatura poco ci manca.Di sicuro visto l'investimento fatto e le aspettative la delusione è tanta.Vedremo. Kownacky e la porta non vanno d'accordo in questo momento per fortuna a suon di dai e dai una la butta dentro.Alè!Saponara si conferma di livello superiore e quanto vorrei vederlo sempre in campo.
AVANTI SAMPDORIA
AVANTI SAMPDORIA
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
La Spal, pur imbottita di rincalzi, ha fatto una buona partita: ben messi in campo, concentrati, determinati, volenterosi. Semplici è un buon allenatore e si vede che chiunque scende in campo sa esattamente cosa fare.
Quindi il fatto che, comunque, abbiamo creato tante occasioni da gol e alla fine abbiamo portato a casa il risultato, è secondo me un ottimo segnale. Tutti quelli scesi in campo (anche i subentrati) hanno dato il loro contributo, e chi ha sbagliato non l'ha fatto per deconcentrazione o svogliatezza.
Adesso speriamo nel sorteggio.
Quindi il fatto che, comunque, abbiamo creato tante occasioni da gol e alla fine abbiamo portato a casa il risultato, è secondo me un ottimo segnale. Tutti quelli scesi in campo (anche i subentrati) hanno dato il loro contributo, e chi ha sbagliato non l'ha fatto per deconcentrazione o svogliatezza.
Adesso speriamo nel sorteggio.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Vero, ma in tutta sincerità politica dei prezzi quantomeno discutibile: un biglietto di gradinata a 20 euro col day match (ed è la classica partita che tanti decidono di andarci in giornata) per una partita contro le riserve della spal, infrasettimanale e con diretta tv....diciamo che non è molto incentivante...Gordon ha scritto: Beh... La società ha sempre fatto capire di considerarla quasi un fastidio, e purtroppo noi tifosi gli diamo modo di aver ragione. 2000 e poco piu di presenze francamente sono davvero poche
......
Mi autocito per un aggiornamento: scopro ora che Rolando è un giovanotto genovese che ha fatto tutta la trafila con noi per poi farsi un po' di gavetta fra B e C.Il Duca ha scritto: ...
Ha 23 anni e davvero mi auguro di rivederlo prima o poi in campo.
Qua quando era in prestito...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Il Duca il 05/12/2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.