Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Lorenzo Tonelli

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Rispondi
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Lorenzo Tonelli

Messaggio da Geco »

Fiocco rosa in casa Tonelli. Congratulazioni a Lorenzo e alla sua famiglia.
Colgo cosi' anche l'occasione per aprire un topic su un giocatore che sta per il momento meritando rispetto dentro e fuori dal campo
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Lorenzo Tonelli

Messaggio da Flachi10 »

Concordo, Tonelli sembra essere un professionista serio, mai una parola fuori posto nonostante la situazione antipatica che si è creata attorno al suo riscatto.. Benvenuta alla Tonellina!  :shy:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Io non capisco. O la società ha intenzione di trattenere Andersen, o è inconcepibile che si possa discutere su un riscatto di tonelli. Se le cifre sono quelle che so, con quei soldi un difensore di quel livello, e che per giunta sia gia pronto al gioco di giampaolo, non lo trovi. Auguri a tonelli per la nascita, e se non sbaglio alla prossima presenza riscatto obbligatorio, quindi che giochi al più presto.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Gordon ha scritto: Io non capisco. O la società ha intenzione di trattenere Andersen, o è inconcepibile che si possa discutere su un riscatto di tonelli. Se le cifre sono quelle che so, con quei soldi un difensore di quel livello, e che per giunta sia gia pronto al gioco di giampaolo, non lo trovi. Auguri a tonelli per la nascita, e se non sbaglio alla prossima presenza riscatto obbligatorio, quindi che giochi al più presto.
La mia impressione e' che l'idea sia assolutamente di riscattarlo ma che abbiano provato a mettersi in una posizione piu' favorevole per negoziare un po' di sconto e abbiano preso la porta in faccia. E' comunque importante dare minutaggio anche a Colley visto che vedo assai improbabile la permanenza di Andersen l'anno prossimo per preparare una coppia di titolari affidabile
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Spero che resti con noi anche il prossimo anno.Ottimo professionista.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Congratulazioni!!!
Giocatore che mi piacerebbe rimanesse con noi anche in futuro.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Centrale serio, completo, esperto. Da tenere ad ogni costo. Auguri per la paternità.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Riscrivo questo post. Mala tempora currunt e lungi da me unirmi alla nutrita schiera dei tanti che berciano in continuazione contro giocatori, staff e societa'. Cerco quindi di argomentare il mio disappunto.
Ho avuto fino ad ora un alta considerazione di questo ragazzo per grinta e capacita' espresse in campo e sono molto dispiaciuto per la posizione scomoda in cui si e' trovato con la societa' in merito alla questione riscatto. Ho pure aperto questo topic
Domenica nel giro di pochi minuti prima ha fatto sfilare un pallone in calcio d'angolo che a me sembrava recuperabilissimo e poi nel giro di poche frazioni di secondo ha rischiato di causare un calcio di rigore per poi riuscirci con ostinazione straordinaria. Due episodi clamorosi incastonati in una prestazione pesantemente negativa.
Non posso sostenere che lo abbia fatto apposta per aiutare la sua ex squadra perche' non esiste alcuna evidenza a supporto di cio'. Nel caso lo saprebbe solo lui.
Ritengo comunque che chi indossi la maglia della Samp debba sempre fare il massimo per la stessa senza se e senza ma. Ogni comportamento di senso opposto, per quanto umanamente comprensibile non lo accetterei da tifoso della Sampdoria.
In merito alla vicenda mi tengo quindi la mia personale impressione, giusta o sbagliata, che mi lascia un amaro in bocca nei suoi confronti che difficilmente mi passera'.
Ultima modifica di Geco il 14/05/2019, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Lorenzo Tonelli

Messaggio da Flachi10 »

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Lorenzo Tonelli

Messaggio da Doc Holiday »

Un po' "ingessato" ma estremamente equilibrato, politically correct insomma.
Ma l'importante è che dia il meglio sul campo, non ci serve un oratore.
Rispondi

Torna a “La squadra”