Vogliamo parlare di Paco Soares (altro disastro della stagione 97/98)?Oldblucerchiato ha scritto: ↑20/05/2020, 21:26 L'elenco dei Manighetti, Polonia, Bernini,Scarchilli,Casale,Catè, Dichio,Fornaroli,Bottinelli,i due ungheresi, idue sudamericani assurdi , ma non ho neanche voglia di ricordare tanta scarsezza , non merita neanche di essere completato. Non sono neanche da podio inverso. Sono dei fortunati che approdati in B, qualcuno in A, hanno ricevuto dal loro fattore c tanta , troppa grazia immeritata.
Concordo che di brocchi ne sono passati da Bogliasco ed elencarli tutti sarebbe uno sforzo titanico.
Sotto il nostro attuale DS, ad es., escludendo la stagione in corso, sono arrivati: Junior Tavares (via Sabatini), Kownacki (via Pecini, sarà pure bravo ma da noi ha fatto cagare), Stanley Amuzie, Christodoulopoulos, Ranocchia, Dodò, Campaña, Barillà.
Carmine Esposito in quanto ad impegno (ed anche ad attaccamento alla maglia) non era secondo a nessuno. Lo ricordo anche discretamente bravo (per quegli'anni e le rose che avevamo)...e poi fece gol anche nel Derby:Chabal ha scritto: ↑21/05/2020, 9:16 No dai Palmieri a parte il grande dinamismo aveva anche buona tecnica e l'anno della retrocessione fece 8 gol. Dopo abbiamo visto Possanzini,Esposito,Luiso,Dionigi...tutti ben peggiori del Checco.Non è da podio alla rovescia di sicuro!
Con gente con le sue palle l'anno terribile non saremmo retrocessi.