Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Lazio Sampdoria 2-2

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Lazio Sampdoria 2-2

Messaggio da Bludolphin »

Siete tutti svenuti?
Bene così!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

RE: Lazio Sampdoria 2-2

Messaggio da Gordon »

Mio figlio di 4 anni e mezzo stasera ha imparato a bestemmiare di gioia.
Mia moglie vuole il divorzio.
Il gatto si è nascosto nella lavatrice.
Io sto godendo come un riccio.
Per ora passo e chiudo.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

A parte il fatto che negli ultimi 20 minuti ho perso 10 anni di vita, va bene così. Mi tengo il 2-2 senza stare a sottilizzare troppo sulla prestazione, alla faccia di Immobile, Acerbi, Parolo, Inzaghi, Lotito e di quel galantuomo di massa, che come al solito ci ha massacrato.
Comunque non abbiamo giocato contro una squadretta, e secondo me nel primo tempo abbiamo tenuto bene testa, poi siamo crollati ma almeno ci abbiamo messo la voglia.
P.S. Per Saponara un monumento subito!!!!
poetto
Mozzo
Mozzo

Messaggio da poetto »

Arbitraggio indegno e in malafede, per fortuna stavolta Saponara ha fatto giustizia. Noi bene nel primo tempo, poi cambi troppo ritardati, a mio avviso ma va benissimo così.
Ultima modifica di poetto il 08/12/2018, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

2-2 a Roma direbbe di una grande partita. Invece è stato un Doria che , a parte i primi 20 minuti, è stato lento, confusionario,sempre secondo sui palloni e con diversi errori individuali che potevano costare carissimi. In più , una volta che la Lazio ha trovato il giusto pari , merito di una distrazione nostra, ci ha pensato l'ineffabile Massa che dopo aver distribuito gialli ad minchiam ai nostri e sorvolato parecchie volte su assalti cialtroneschi del loro centrale, ha finito per inventarsi un rigore al 4 dei 5 inspiegabili minuti di recupero. Sicchè nel recupero del recupero, quando mancava una manciata di secondi ci hanno pensato i laziali con una distrazione difensiva colossale e Saponara con un autentico gioiello a rimettere sul giusto binario un risultato scaturito da prove negative generali delle due squadre. Saliamo a 20 ovvero a metà della cosidetta zona 40 quasi mai valida per la salvezza matematica, e con 4 partite da disputare prima della chiusura dell'andata. Basterebbe ritrovare un po' di lucidità e qualche rete in più per chiudere un girone di andata che fosse la base per qualche speranza nel ritorno. D'altronde il campionato è noiosissimo: La juve vincerà l'ennesimo scudetto con 25 punti di vantaggio sulla seconda. CR7 arriverà a 40 reti, Inter e Napoli ancora una volta a guardare ma non toccare, Milan e Roma a cercare la difficile quadratura del cerchio, il solito gruppone di centroclassifica, le solite tre o quattro che cercheranno di evitare la B ( forse 5 di questo passo…). Che noia non ci fosse il Doria!
Ultima modifica di Oldblucerchiato il 09/12/2018, 0:46, modificato 1 volta in totale.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Visto nulla perché ero a fare una gara di trail.....(si, di Sabato notte, l'8 Dicembre e pure i contemporanea con la Samp.....) visto il cioccolatino di Saponara e il rigore dato a loro.....ma il discorso del Var sta diventando tragicomico interpretato ad uso e consumo della squadra tra le due con maggior potere.....detto questo. so che il mondo del calcio è pieno di se, di ma ectect......però Saponara se non avesse i muscoli di cristallo sarebbe un giocatore di altissimo livello...
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Ottimo ma veramente ottimo punto. Non e’ stata nel
complesso una partita che abbiamo interpretato benissimo ma abbiamo rischiato di vincerla. Primo tempo buono un po’ in stile Bergamo. Loro molto fisici e con la squadra cortissima. A centrocampo erano in continua superiorita’ numerica ma nel complesso un po’ agitati e nevrotici. Noi molto ordinati ma incapaci di offendere: un tiro un goal ma in fin dei conti ci metti la firma con la Lazio a Roma. Cappella di Audero a parte loro non son stati pericolosissimi. Nel secondo tempo ci hanno abbastanza presi a mazzate e il principale motivo e’ che secondo me non siamo riusciti minimamente ad impensieririli. I nostri centrocampisti hanno perso molti contrasti, spesso in ritardo sul pallone e molto imprecisi nei passaggi cruciali. Continuiamo a mio modesto parere ad evere problemi in quella zona del campo. Tra le note positive Murru e Bere, responsabili rispettivamente di un assist al bacio (fotocopia di quello che fece a Zapata contro la Roma l’anno scorso) e di un placcaggio in stile nfl che ha evitato un probabile goal di Correa. Bere ha sofferto un Immobile abbastanza in vena ma come Anderssen ha retto bene una partita difficile. Colley da rivedere, troppe amnesie. Non mi han convinto in pieno, per come stava andando la partita i cambi di Giampaolo. Mi sarei giocato una decina di minuti prima Saponara e per come stavamo soffrendo non avrei messo Kownacky, comunque non lo avrei messo per Caprari. Tant’e’ il polacchino ha spizzato il pallone fondamentale per la magia di Saponara. Bellissima la sua esultanza e bravo ancora una volta. Rigore scandandoloso. Commentatori espn inorriditi. Dalle immagini non si capiva nulla e il regolamento dice in questi casi di confermare la decisione del campo. L’arbitro ha optato per una decisione pilatesca considerando il male
minore premiare la Lazio.
Massa e Immobile, siate gentili, andate a fare in culo! Sotto con la prossima sara’ una domenica molto lunga ed impegnativa ;-) . Forza Sampdoria!
Ultima modifica di Geco il 09/12/2018, 6:01, modificato 1 volta in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

alexabotterosky ha scritto:

ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ti invito a presentarti nell’apposita sezione, grazie.

Partita onestamente brutta. Non era facile e questo si sapeva, però mi sarei aspettato di più, invece dopo il nostro vantaggio ci hanno messo alle corde, tanto che a un certo punto Strakosha giocava da centrocampista basso.. Nel mezzo ci mettiamo anche un merdosissimo massa che ha fatto di tutto per accomodare la partita, ma poi Ricky ci ha riportati in paradiso! Alla fine non so se essere incazzato per la prestazione o esaltato per come è arrivato il pareggio. Nel dubbio torno a vedermi il replay del gol del 2-2!   :alesamp:   :alesamp:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Visto nulla, se non le lucialte alle 23.15.
Mi è sembrata molto lucida l'analisi del Mister, in linea con
quello che ho sentito e letto.
Bellissimo il siparietto: ma al gol di Saponara come ha esultato?
Non l'ho visto, ero sceso negli spogliatoi per rivedere il rigore ed evitare 
di prendermi una squalifica insultando qualcuno!!! :D
Buonissimo punto, ora testa al Parma.
Forza Samp!!!
Rispondi

Torna a “Partite”