Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Parma (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - Parma (prepartita)
Partita importante, dove sarà importante confermare un po' di continuità di risultati. Una vittoria ci aprirebbe scenari interessanti, ma onestamente a me interessa di più la prestazione, che dovrà essere importante.
Speriamo che la squadra non risenta troppo del clima che sarà molto amichevole sugli spalti, di solito queste partite a noi ci portano un po' di problemi.
Spero giochi saponara, vorrei vederlo finalmente in campo per un po' e non solo a spezzoni.
FORZA SAMPDORIA!
Speriamo che la squadra non risenta troppo del clima che sarà molto amichevole sugli spalti, di solito queste partite a noi ci portano un po' di problemi.
Spero giochi saponara, vorrei vederlo finalmente in campo per un po' e non solo a spezzoni.
FORZA SAMPDORIA!
Ultima modifica di Flachi10 il 11/12/2018, 12:04, modificato 1 volta in totale.

- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
RE: Sampdoria-Parma
Che è importante lo vogliamo dire?Gordon ha scritto: Partita importante, dove sarà importante confermare un po' di continuità di risultati. Una vittoria ci aprirebbe scenari interessanti, ma onestamente a me interessa di più la prestazione, che dovrà essere importante.

Dai Doria Dai!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Spero proprio che Gervinho non recuperi.
Domenica ho visto la loro partita e devo dire che non mi hanno impressionato granche a livello di gioco.
Gli porterei via pure Inglese che mi sembra un ottimo elemento.
Poi non dico altro per scaramanzia.
Domenica ho visto la loro partita e devo dire che non mi hanno impressionato granche a livello di gioco.
Gli porterei via pure Inglese che mi sembra un ottimo elemento.
Poi non dico altro per scaramanzia.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Mi aspetto di vedere una bella Sampdoria, mi basterebbe solo questo. Ci aspetta un trittico di partite sulla carta abbordabili, se riuscissimo a fare bene la classifica inizierebbe ad essere davvero interessante. E come dice Gordon, sarebbe importante per una classifica importante per diventare importanti!

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Beh si dai, è importante sottolineare l'importanza di una partita importante. Scusa, me lonero dimenticato.....uber ha scritto:Che è importante lo vogliamo dire?Gordon ha scritto: Partita importante, dove sarà importante confermare un po' di continuità di risultati. Una vittoria ci aprirebbe scenari interessanti, ma onestamente a me interessa di più la prestazione, che dovrà essere importante.
![]()
Dai Doria Dai!

- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
RE: Sampdoria - Parma (prepartita)
Credo che a chiunque importi il Doria sia chiara l'importanza di questa partita nel quadro di una importante continuità di risultati utili che darebbe fiducia e serenità a una squadra in grado di imporsi contro chiunque. Questo per quel che possa importare il parere di un doriano importato o foresto che dir si voglia.
Forza Doria!

Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Andiamo a vincere questa partita, e poi ne riparliamo.
FORZA DORIA!!!
FORZA DORIA!!!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Frase del giorno
L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE
Frase per domenica prossima
L'IMPORTANTE E' V.......gfasfgiygekbkgfyòvbsafiygisbbs......non riesco a dirlo, ma non sono scaramantico eh.
FORZA SAMPDORIA!!!

L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE
Frase per domenica prossima
L'IMPORTANTE E' V.......gfasfgiygekbkgfyòvbsafiygisbbs......non riesco a dirlo, ma non sono scaramantico eh.
FORZA SAMPDORIA!!!

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Sono molto curioso di vedere chi giochera' al posto di Bere. Il Parma non l'ho ancora visto ma i risultati mi sembrano buoni.
Non nascondiamocelo la partita' e' fondam.. anzi no, molto importante. Io quest anno ancora piu' degli altri prima di iniziare a guardarmi davanti mi guardo dietro perche' non ho ancora capito di che pasta siamo veramente fatti e perche' la lotta per il terzultimo posto coinvolgera' diverse squadre e potrebbe portare ad una quota salvezza un po' piu' alta degli altri anni. La trasferta a Torino sara' impo.... per chi cazzo mi avete preso? stavo per dire impossibile. Quella di Empoli sara' molto difficile. E' necessario (per non dire importante) monetizzare quanto piu' possibile questa e la prossima in casa per poter girare con un punteggio che ci consenta di affrontare con serenita' e, perche' no, qualche ambizione il girone di ritorno
Non nascondiamocelo la partita' e' fondam.. anzi no, molto importante. Io quest anno ancora piu' degli altri prima di iniziare a guardarmi davanti mi guardo dietro perche' non ho ancora capito di che pasta siamo veramente fatti e perche' la lotta per il terzultimo posto coinvolgera' diverse squadre e potrebbe portare ad una quota salvezza un po' piu' alta degli altri anni. La trasferta a Torino sara' impo.... per chi cazzo mi avete preso? stavo per dire impossibile. Quella di Empoli sara' molto difficile. E' necessario (per non dire importante) monetizzare quanto piu' possibile questa e la prossima in casa per poter girare con un punteggio che ci consenta di affrontare con serenita' e, perche' no, qualche ambizione il girone di ritorno
Ultima modifica di Geco il 11/12/2018, 17:10, modificato 1 volta in totale.