Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Jeventus - Sampdoria 2-0

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Jeventus - Sampdoria 2-0

Messaggio da Gordon »

Non l'ho vista se non a sprazzi, ma mi pare di capire che si è giocato meglio, e forse si meritava molto di più. Malissimo Audero per me. Molto bene Yoshida e Ramirez da quel che ho visto. E incredibilmente, pare bene anche Leris.
Cmq contava quel che contava, speriamo che il mister abbia colto qualcosa in ottica futura.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Jeventus - Sampdoria 2-0

Messaggio da Il Duca »

Ovviamente contava molto poco, ma tant'è pure la "soddisfazione" di veder festeggiare i più odiati di tutti.....
:?
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Stavolta la mia cabala personale non ha funzionato. Onestamente non ci speravo molto perché con loro in casa é difficile fare punti...
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Bella Samp, purtroppo loro hanno trovato 2 gol per nostre disattenzioni e noi non siamo riusciti a farne per imprecisione e bravura del loro portiere. Molto bene Augello che si conferma essere un ottimo giocatore e bene anche Ramirez. Peccato, meritavamo di più.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

A fine gara ero deluso per il risultato ma soddisfatto per come la squadra aveva giocato.
Ho visto un gruppo che ha affrontato questa difficile trasferta con determanazione, gamba, tattica ed impegno, senza timore, ho apprezzato il gioco di tutti e di ognuno, e l'assetto tattico predisposto da Ranieri.
Credo che i campioni d'Italia abbiano dovuto faticare per avere ragione di una squadra dove tutti difendevano e tutti partecipavano alle azioni offensive;
Il loro portiere ha fatto due vere, importanti parate, decisive.
Alla fine questa sconfitta è arrivata per qualche disattenzione di troppo, ma non me la sento di buttare la croce addosso ai nostri valutati come squadra, perchè ho visto giocate di buon livello, e impegno fino al termine.
Ho apprezzato in particolare le prestazioni di Augello e Ramirez, Yoshida e l'impegno di tutti.
Come ho scritto in un altro topic, a bocce ferme forse mi prenderò la responsabilità di esprimere il mio modesto parere sulle prestazioni dei singoli nel corso di tutta la stagione, e forse neanche di tutti, anche se dovrò fare qualche critica, costruttiva comunque.
:flags-samp:
Vanja
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da Vanja »

L’unico rimprovero che ho da muovere alla squadra è che il derby andava giocato così.
Tant’è. Ormai contava nulla.
Mi preoccupa sinceramente Audero.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Bella partita, giocata con la testa e il cuore. Perdere era naturale, ma la Giuve l'abbiamo messa in difficoltà eccome, poi è chiaro che alla lunga la differenza la fa il livello tecnico, che fa sì che alcuni compiano delle prodezze ed altri degli errori.
Ecco, quel che è stato oramai è stato, ma una cosa spero sia chiara ai nostri giocatori per il futuro, che per guadagnarsi onorevolmente la pagnotta e la stima dei tifosi è così che dei professionisti seri devono scendere in campo, anche se gli obiettivi (minimi tra l'altro) sono già stati raggiunti, questo a prescindere poi dal risultato che ne scaturirà.
Ottima la prova di Yoshida, Ramirez ed Augello, ma anche gli altri hanno dato più o meno tutto quello che avevano e che potevano, e sinceramente anche Leris per la prima volta qui da noi ha mostrato di meritare di scendere in campo.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Ho visto solo gli highlights e la squadra non mi e' affatto dispiaciuta.
Come gia' detto da alcuni di voi..avessimo giocato cosi al derby avremmo portato a casa un altro risultato..ma pazienza..ormai e' passato.
Comunque..tra la gara di andata e quella del ritorno potevano tranquillamente starci due pareggi.
Rispondi

Torna a “Partite”