Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Federico Bonazzoli rinnova fino al 2025

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Rispondi
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Ufficiale: Federico Bonazzoli rinnova fino al 2025

Messaggio da Geco »

Direi che sulla carta e' una buona notizia. Il tempo dira' se ha avuto piu' culo che anima lui o se sara' il nostro "acquisto" di punta per la stagione che viene.
Comunque... critiche alla societa' perche' Linetty e Ramirez non sono stati rinnovati e ci perdiamo soldi e critiche anche per il rinnovo di Bonazzoli perche' tanto lo vendiamo subito. I "tifosi" si chiariscano un attimo le idee e soprattutto smettano di inquinare ogni singolo argomento di discussione che riguarda la Sampdoria e con le loro ossessioni. Chiacchierare su queste cose dovrebbe essere un piacere. Lo sta diventando sempre meno
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Ufficiale: Federico Bonazzoli rinnova fino al 2025

Messaggio da Doc Holiday »

Condivido quanto scritto da Geco dalla A alla Zeta.
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Geco ha scritto: 03/09/2020, 20:03 Direi che sulla carta e' una buona notizia. Il tempo dira' se ha avuto piu' culo che anima lui o se sara' il nostro "acquisto" di punta per la stagione che viene.
Viste le cifre che si leggono circa l'ingaggio spero solo che non sia il nostro Chino Recoba che all'avvicinarsi della scadenza contrattuale diventava un fenomeno e dopo il rinnovo tornava in letargo.... :lol:

Scherzi a parte mi fa piacere il rinnovo e, data anche la giovane età, spero che sia davvero un acquisto per la prossima stagione.
Geco ha scritto: 03/09/2020, 20:03 Comunque... critiche alla societa' perche' Linetty e Ramirez non sono stati rinnovati e ci perdiamo soldi e critiche anche per il rinnovo di Bonazzoli perche' tanto lo vendiamo subito. I "tifosi" si chiariscano un attimo le idee e soprattutto smettano di inquinare ogni singolo argomento di discussione che riguarda la Sampdoria e con le loro ossessioni. Chiacchierare su queste cose dovrebbe essere un piacere. Lo sta diventando sempre meno
Per come la vedo io noi tifosi dovremmo chiacchierare su quanto sia bravo o scarso questo o quel giocatore, di come abbiamo giocato nell'ultima partita o come vorremmo che venisse schierata la squadra etc....ed anche il calcio mercato dovrebbe essere un argomento "leggero" e non un continuo piagnistero fatto di complottismo e vittimismo.

Personalmente il mio mantra è: speriamo che chi viene sia migliore di quello che va (e non è detto che bisogna spendere per forza milioni come i vari Torreira, Schick etc hanno insegnato...).
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Il rinnovo ci sta e secondo me è una buona notizia.
La cifra del contratto invece mi sembra esagerata, ma non è un problema solo nostro: bastano pochi mesi fatti bene sotto scadenza per strappare cifre molte volte immeritate. Colpa di questo sistema di mercato e del troppo potere che procuratori e giocatori hanno.

Al di la di tutto io sono comunque fiducioso sul futuro di Bonazzoli. Può essere una buona arma per noi.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Qualcuno va pur tenuto, se ce li facciamo scappare tutti.. 😅 Comunque sono contento del rinnovo, ha fatto vedere delle cose che non possono essere solo fortuna. Per l’ingaggio è vero, si parla di cifre molto alte, ma non per quello che è diventato il calcio oggi. Se pensate che l’ultimo degli stronzi di una ‘big’ prende di più..
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

uber ha scritto: 04/09/2020, 13:51 Il rinnovo ci sta e secondo me è una buona notizia.
La cifra del contratto invece mi sembra esagerata, ma non è un problema solo nostro: bastano pochi mesi fatti bene sotto scadenza per strappare cifre molte volte immeritate. Colpa di questo sistema di mercato e del troppo potere che procuratori e giocatori hanno.

Al di la di tutto io sono comunque fiducioso sul futuro di Bonazzoli. Può essere una buona arma per noi.
Si parla di bonus legati ai goal che lo farebbero arrivare fino a 1 milione. Oggi comprare una punta discreta ti costa al minimo 10 milioni. Se ritieni di poterla gia' avere in casa ti costa certamente meno metterla sotto un contratto generoso che andare sul mercato. Credo che questo sia stato il ragionamento e non era scontato che ci riuscissero.
Bonazzoli non credo "piova" del tutto dal cielo visto che l'anno scorso hanno comunque deciso di tenerlo in rosa. Ha ancora veramente tutto da dimostrare ma in quanto a piglio e motivazione mi ha trasmesso sensazioni positive.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Hanno scommesso sul giocatore.
Secondo me hannonfatto bene, il ragazzo ha qualità, sennò certi gol non li fai. Ha una grinta pazzesca, e questo è importante. Credo abbia la testa sulle spalle, non so se può diventare un giocatore da big, come si pensava qualche anno fa, ma per la samp potrebbe essere sicuramente un prospetto eccellente. Vediamo se ha voglia di diventare qualcuno da noi, o se alle prime sirene importanti fa le valigie.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Nel calciomercato, specialmente per le 5-6 "Serie A" più importanti d'Europa, da anni si "sparano" cifre eccessive, anche se spese per i top players.
Inevitabilmente questi valori si trascinano dietro anche quelli di protagonisti a volte anche molto meno prestigiosi.
A noi tifosi, alla fine può andare bene anche un giocatore per il quale la società fa importanti sacrifici economici, purchè il suo rendimento giustifichi la spesa o gli scambi di giocatori e così via...
Tornando a Bonazzoli, nello scorso campionato ha mostrato doti che in precedenza avevamo visto meno; mi auguro che il prossimo campionato lo lanci definitivamente come attacante da doppia cifra. Sarebbe una gioia per tutti, per lui stesso, noi tifosi e la società.
Alè Federico! :aledoria:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ottimo! Ha dimostrato margini di crescita e col tempo vedremo quanto importanti.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Contento di questo rinnovo anche se le cifre che ho letto mi sembrano un po' altine..vero anche che se dimostra con continuita' tutto quello che di buono ha fatto nelle giornate post lockdown, allora diventa un ottimo investimento.
Nelle amichevoli giocate fino ad ora ha avuto un buon rendimento..mi auguro che possa continuare cosi anche durante il campionato.
Rispondi

Torna a “La squadra”