Apro topic sul ciclismo, sport che ho praticato e che adoro, per celebrare il bronzo ai mondiali a cronometro di Filippo Ganna. Fenomeno che a 23 anni ha gia' vinto se non erro 3 mondiali di inseguimento su pista e di cui secondo me non si parla abbastanza. E' in media per diventare uno degli italiani piu' titolati di sempre nello sport
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-09-2019/mondiali-crono-ganna-bronzo-mi-sono-ricordato-ogni-curva-questa-medaglia-stupisce-anche-me-3402786132880.shtml
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ciclismo
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
RE: Ciclismo
Grandissima impresa considerando che la cronometro è una di quelle specialità dove
negli ultimi anni non abbiamo avuto dei fenomeni, se si eccettua Moser (ma non proprio
negli ultimi anni
)
Di questo ragazzo ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto correre.
Continua così!!!
negli ultimi anni non abbiamo avuto dei fenomeni, se si eccettua Moser (ma non proprio
negli ultimi anni

Di questo ragazzo ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto correre.
Continua così!!!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Ieri, ai mondiali in Yorkshire, declassamento del vincitore under 23 EEkhoff per traino e scia prolungata (a seguito di una caduta che l'aveva fatto staccare dal gruppo) grazie ai dati gps combinati alle immagini televisive. Ormai il VAR si sta facendo largo in ogni sport.
Grazie alla squalifica dell'olandese vince il secondo arrivato, che è l'italiano Bastianella.
Grazie alla squalifica dell'olandese vince il secondo arrivato, che è l'italiano Bastianella.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Nella gara PRO in linea di oggi meteo terribile. Ottima gestione tattica dell'Italia,mettiamo 2 corridori nella fuga decisiva. Trentin(capitano) e Moscon,a 15K dalla fine salta il favorito olandese Van Der Pool, e Trentin pare adatto e in buona condizione per lo sprint finale...niente,vince il danese Pedersen in maniera netta. Ci accontentiamo di un argento amarissimo...
Ultima modifica di Chabal il 05/11/2019, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Mamma mia che peccato.
Gara veramente gestita alla grandissima dagli italiani.
Non so se a Trentin è venuto il braccino o gli si sono piantate le gambe.......
però qualcosa nella volata non ha funzionato.
Diciamo che ha buttato via la gara della vita.......ma dopo 290 km capita
che le cose non vadano come sarebbe logico che fosse.
Gara veramente gestita alla grandissima dagli italiani.
Non so se a Trentin è venuto il braccino o gli si sono piantate le gambe.......
però qualcosa nella volata non ha funzionato.
Diciamo che ha buttato via la gara della vita.......ma dopo 290 km capita
che le cose non vadano come sarebbe logico che fosse.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ciclismo
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/04-11- ... 4586.shtmlGeco ha scritto: ↑25/09/2019, 18:23 Apro topic sul ciclismo, sport che ho praticato e che adoro, per celebrare il bronzo ai mondiali a cronometro di Filippo Ganna. Fenomeno che a 23 anni ha gia' vinto se non erro 3 mondiali di inseguimento su pista e di cui secondo me non si parla abbastanza. E' in media per diventare uno degli italiani piu' titolati di sempre nello sport
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-09-2019/mondiali-crono-ganna-bronzo-mi-sono-ricordato-ogni-curva-questa-medaglia-stupisce-anche-me-3402786132880.shtml
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
https://www.bdc-mag.com/eugene-christop ... x-gaulois/
Questa è la storia di un ciclista parigino che non conoscevo.Un film!La sceneggiatura è già pronta.
(su questo sito,nella sezione HOME,trovate altre storie sui personaggi del ciclismo)
Questa è la storia di un ciclista parigino che non conoscevo.Un film!La sceneggiatura è già pronta.
(su questo sito,nella sezione HOME,trovate altre storie sui personaggi del ciclismo)
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Oggi inizia il Giro. Partenza dalla Sicilia e ultima settimana con molte incognite dovute al meteo: sono in programma Agnello e Stelvio (entrambi scollinamenti sopra i 2600 metri).
Thomas e Nibali favoriti, Yates, Kruiswick e Fuglsang un gradino sotto.
Ganna alla ricerca della prima maglia rosa nell'inedito e velocissimo cronoprologo.
Thomas e Nibali favoriti, Yates, Kruiswick e Fuglsang un gradino sotto.
Ganna alla ricerca della prima maglia rosa nell'inedito e velocissimo cronoprologo.