Ennesima cessione in prestito. Che dire? Speriamo faccia bene e che poi abbia mercato per poterci ricavare qualcosa.
https://www.sampdoria.it/vieira-ceduto- ... emporaneo/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Ronaldo Vieira al Verona a titolo temporaneo con diritto di opzione
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Re: Ufficiale: Ronaldo Vieira al Verona a titolo temporaneo con diritto di opzione
Le prime volte che l'ho visto scendere in campo sinceramente mi aveva fatto ben sperare. Però non è mai riuscito a fare il salto di qualità e a rendersi importante nell'economia del centrocampo, e quindi la sua cessione credo sia del tutto condivisibile.
Circa la formula mi sembra di aver capito che questa è la modalità prevalentemente adottata da tutte le squadre in questo mercato: non ci sono soldi, o comunque non si vuole spendere prima di avere incassato, col risultato che tutto resta bloccato o differito al prossimo anno. Certo che così si corre il rischio, da parte di tutti, di vedersi recapitare indietro l'anno prossimo giocatori di cui non si sa che fare, ma se non ci sono alternative...
Circa la formula mi sembra di aver capito che questa è la modalità prevalentemente adottata da tutte le squadre in questo mercato: non ci sono soldi, o comunque non si vuole spendere prima di avere incassato, col risultato che tutto resta bloccato o differito al prossimo anno. Certo che così si corre il rischio, da parte di tutti, di vedersi recapitare indietro l'anno prossimo giocatori di cui non si sa che fare, ma se non ci sono alternative...
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Ronaldo Vieira al Verona a titolo temporaneo con diritto di opzione
Giocatore in cui sinceramente non credo al pari di Caprari. Mi meraviglierei facesse sfracelli altrove
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Non mi straccio le vesti. Spesso "mollo", e svagato.
Però sono curioso di vederlo giocare da titolare, come penso sarà nel verona, almeno finché non rientrerà Benassi. Può darsi che esca fuori qualcosa di buono, perché a vederlo qualche qualità la ha. Da noi però si è ben guardato dal mostrarle. Vedremo....
Però sono curioso di vederlo giocare da titolare, come penso sarà nel verona, almeno finché non rientrerà Benassi. Può darsi che esca fuori qualcosa di buono, perché a vederlo qualche qualità la ha. Da noi però si è ben guardato dal mostrarle. Vedremo....
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Sinceramente, non pensavo potesse avere estimatori in Italia. Numericamenre ci sono degli esuberi, per cui mi faccio andare più che bene la formula.
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
In bocca al lupo, sperando torni alla base più forte di com'è partito!