Paragonarli no.Però il reparto numericamente,per una squadra che non ha coppe,può andare bene così;se li tenevi tutti qualcuno avrebbe rugnato.
Pareri eh...
Paragonarli no.Però il reparto numericamente,per una squadra che non ha coppe,può andare bene così;se li tenevi tutti qualcuno avrebbe rugnato.
Beh però fino all'ultimo si è cercato di prendere Llorente...
Neanche io. Però bonazzoli, pur non essendo una "punta ignorante" per usare quel termine, cmq ha caratteristiche per me simili. Keita è totalmente altro giocatore. Bonazzoli ha mostrato cmq di poter giocare, chiaramente con qualche limite, anche come unica punta, e secondo me anche meglio di quaglia. E il fatto che si sia provato a prendere llorente lo dimostra. Poi, giustamente, avanzava un posto, e quindi ci stava darne via uno.elsevillano ha scritto: ↑09/10/2020, 8:27Beh però fino all'ultimo si è cercato di prendere Llorente...
Sono d'accordo che Bonazzoli e Keita abbiano caratteristiche differenti ma credo anche che, dati i nuovi arrivi e le impostazioni tattiche del mister (difesa e ripartenza), serva una tipologia di punta diversa dal bomberino di Manerbio.
Io una bella punta pesante e ignorante non l'avrei disdegnata![]()