Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria-Lazio 3-0 (suormefiano)

elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Sampdoria-Lazio 3-0 (suormefiano)

Messaggio da elsevillano »

Mamma mia che Doria!!!

Da quant'era che non vincevamo 3-0????
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

L'unico rammarico è che non sono riuscito a vedere la partita integrale nemmeno in differita...
perchè da quello che sento/dite siamo stati sontuosi!

molto bene, avanti così

Senza montarci la testa e piedi per terra, ma io lo dico: difficilmente quest'anno parteciperemo alla lotta per la salvezza....
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Come si diceva in "suormefiano" :flags-samp: la considerazione più interessante è quella che al 2-0 ci siamo arrivati con giocatori dello scorso anno in campo. La base quindi è buona,grazie sopratutto al gran lavoro di Ranieri,e l'innesto dei nuovi non può che migliorare la situazione. Continuare questo lavoro è la strada verso l'obbiettivo principale!
Davvero molto soddisfatto e molto più sereno rispetto ad un paio di settimane fa.
AVANTI SAMPDORIA
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Che dire..sto godendo ancora adesso!!!
Gran partita da parte di tutti!!
Ero molto preoccupato dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento ma oggi mi sento molto piu' sereno.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Ma alla fine non ho commentato? Oh cazzo.
Cmq, ero allo stadio, e da li, si può vedere molte cose che magari on tv sfuggono.
Gran prestazione, soprattutto a livello mentale. Sempre messi sotto, throsby ovunque, bene gli esterni. C'è da dire che a loro mancavano due pedine fobdamentali più di quel che si pensa, cone lazzari e immobile. Mettiamoci un milinkovic in difficoltà, annullato dalla marcatura costante del nostro Morten, e luis alberto e caisedo palesemente fuori forma. Ma credo che avremmo vinto cmq, e la cosa mi fa molto piacere.
Poi alcune note di contorno. Vedere un giocatore (silva) giocare SEMPRE a testa alta, è godurioso. Sapeva sempre prima dove e a chi dare palla, e uno che gioca in quel modo, senza mai guardare il pallone, è buono e basta. Esterni ok, anche berez non ha avuto grossi cali di tensione, coperto e aiutato benissimo da candreva, che rientrava moltissimo. Benissimo anche yoshida, sempr testa alta, eleganza mostruosa quando tocca la palla e da sicurezza. E credo ne abbia giovato pure tonelli, che ha giocato sicuro e senza quei momenti di distrazione che vedevamo lo scorso anno. Audero molto bene, nel (purtroppo) silenzio dello stadio, si sentivano distintamente le sue indicazioni alla difesa, e finalmente sicuro anche nelle uscite. I piedi vabbè, ma non si può avere tutto.
In sostanza, molto contento, ma onestamente anche molto stupito. Se la resa mentale è questa, con un campionato pazzo come quello di quest'anno dove è bene ricordare che le squadre non hanno fatto ne preparazione fisica, ne soprattutto tattica, possiamo davvero fare bene.
Più in generale, in questa serie A, se riusciranno a portarla a termine, ne vedremo delle belle, sia in positivo che in negativo.
Rispondi

Torna a “Partite”