Eccoci qui, siamo arrivati a 2 anni di forum. Sinceramente per tutto quello che è successo e per le amicizie maturate in questo tempo, mi sembra che ne siano passati 10 di anni. Per quanto riguarda il forum è stata cambiata più volte la veste grafica arrivando a questa versione che personalmente mi piace molto, molto vicina a quella di GS e rendendola così più familiare a tutti quegli utenti che lo popolavano. Abbiamo acquistato qualche utente nuovo, recuperato qualche vecchia conoscenza, perso per strada qualcuno, ma in generale non c’è stata questa gran crescita, anzi.. Di questo me ne rammarico, le tante ore spese per rendere sempre più bello questo forum avrei voluto venissero ricompensate con una partecipazione maggiore di chi è iscritto e di chi ancora non lo ha fatto. Certo, il periodo è quello che è, il problema che abbiamo da ormai 6 anni è ancora lì, ben saldo al comando e sono consapevole che sia la causa che tiene lontani tanti utenti, talvolta è difficile rispettare il regolamento con certi personaggi. Però cavoli, almeno tra noi non molliamo! Oltretutto questa stagione, sportivamente parlando, è iniziata come meglio non si poteva chiedere.
Concludo augurando ogni bene a questo forum per il suo compleanno con la speranza che questo brutto periodo finisca al più presto e che l’anno venturo ci liberi da queste piaghe. Auguri Tifosi Blucerchiati, auguri marinai!!
Buon Compleanno al Forum è ancora grazie vivissime a chi lo ha rimesso in piedi.
Purtroppo il tempo che stiamo vivendo non ė dei migliori e spesso, parlo per me, manca la voglia di scrivere della nostra amata Samp.
Anch’io mi auguravo di re-incontrare molti vecchi iscritti di GS ma, se deve essere, va bene così.
Spazi per parlare di Sampdoria in maniera sobria, in controtendenza rispetto a quanto avviene specialmente sui social, fan sempre bene. Certo le discussioni diventano piu' belle e interessanti se sono partecipate. Mi sembra comunque di poter dire che in questi due anni son piu' gli utenti recuperati che quelli persi. Qualche buon risultato fa venire anche piu' voglia di scrivere. Ricordo che quando aprimmo dovemmo aspettare qualche settimana per celebrare la prima vittoria (per la precisione e guarda caso Atlanta 0 Samp 1 con goal di Tonelli).
Auguri quindi al forum nella speranza che questo spazio possa accogliere ancora tanti nuovi e vecchi amici
Auguri al forum e a tutti gli amici che ci scrivono.
Anch'io sono uno di quelli che privilegiano la qualità alla quantità, quindi per me va benissimo così, abbiamo creato un luogo virtuale dove incontrare degli amici più che dei tifosi, quel famoso bar di cui si parlava già ai tempi di GS...
In gamba a tutti ragazzi, e speriamo che prima o poi le cose si normalizzino e ci si possa incontrare, qui e fuori, con maggiore serenità.
Oramai avevo chiuso con i forum sulla samp. E quello che diceva Flachi10, riguardo ai sei anni di quello li, francamente mi lasciava molto restio a scrivere.
Devo però ammettere che a parte questo spiacevole aspetto, qui dentro si sta bene, e io credo che per costeuire qualcosa di duraturo, stabile, e soprattutto genuino, ci voglia tanto, ma tanto tempo.
Io sono rimasto molto affezionato al vecchio tifo, quello che Paolo Mantovani ci aveva insegnato. Cantare sempre, e comunque, sostenere soprattutto nei momenti brutti, sognare pur essendo consapevoli della nostra dimensione attuale. E che giochi il fenomeno di turno, o lo scarpone, ricordarsi che indossano tutti la nostra maglia... La maglia l'unica cosa che conta veramente. Qui non si tifano i giocatori, i presidenti, ne si fanno buini o cattivi. Si tifa la maglia, e basta.
Qui, a parte qualche piccolo scivolone che ci può stare, io vedo tutto questo..... E chi ci legge, ma non si iscrive, sappia che si sta perdendo molto.
Auguri TB, auguri a tutti voi, Amici.