Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - inguardabili 1-3

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Sampdoria - inguardabili 1-3

Messaggio da Bludolphin »

Sono choccato.
Partita incredibile, che non abbiamo saputo chiudere. Male Leris (che novità!) e anche Jankto un po’ confusionario. Consoliamoci parzialmente con Verre. Male Ranieri con quei cambi a dieci minuti dalla fine cosa voleva fare? Sono veramente inc...to.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Sampdoria - inguardabili 1-3

Messaggio da Doc Holiday »

Mi sono veramente rotto il cazzo!
Per il momento niente altro da dire...
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Io di cose da dire ne avrei, ma preferisco tacere. È molto ma molto meglio.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Squadra da portare da uno psicologo. Preso tre pere da una squadra di una scarsezza agghiacciante.

Che ci siano alcuni ruoli dove abbiamo giocatori molto più modesti rispetto alla media (che rispetto allo scorso anno si è alzata) è palese, che spesso questi cappellino anche, ma una squadra che si perde in tale maniera è inaccettabile. Accaduto sia contro il Bologna che oggi.

Responsabilità importanti del Mister oggi. Si poteva mettere una pezza prima.

Non ho parole nel pensare che si sia usciti contro una squadra del genere.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Tutto dipende dal radiocronista Rai che poco prima del 60° ha detto che loro non avevano ancora fatto un tiro in porta... :teasing-blah:
...ed era vero!
Ultima modifica di Hoffenheim il 26/11/2020, 23:12, modificato 2 volte in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Come sul vecchio forum, file di camion gialli.. Allucinante, inspiegabile, inverosimile.. Ma che cazzo hanno in testa fra tutti? Oggi non è esente neanche il mister. Hai fatto il mini turnover? Bene, all’inizio del secondo tempo metti chi è più in forma/più dotato tecnicamente e chiudi sta cazzo di partita! No, stasera non l’accetto. Non così..
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Era dai tempi di Difra che non mi incazzavo come stasera. Letto l’intervista a Ranieri: per lui qualche giocatore si è montato la testa e, se lo dice lui, ci credo. “Non tutti possono dipingere”, bene ma che prenda i provvedimenti alla svelta.
Ma questa pomeriggio ci ha messo molto di suo in questa incredibile sconfitta.
Scusate se ripeto concetti già espressi ma, se potessi, spaccherei piatti e bicchieri!
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Ciao a tutti.
Ritorno a scrivere su questo forum dopo un lungo periodo di assenza e mi spiace farlo in una occasione come questa.
Mi allineo a quanto avete scritto voi finora, davvero un'incazzatura come non me ne accadevano da un bel po'.
Era un derby che si poteve vincere giocando in ciabatte dato che gli avversari erano davvero poca cosa e invece siamo qui a commentare una sconfitta pesante. Senza aver visto la partita uno penserebbe ad un dominio dei topi e invece l'abbiamo persa in venti minuti venti, per tre grosse sciocchezze da parte dei nostri.
Mister Ranieri ci ha messo del suo.
Peccato.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Della partita meglio non parlare, volevo soltanto aggiungere una cosa.
Sarebbe bene che qualcuno spiegasse a Società, mister e giocatori che a Genova ci sono due campionati, quello ufficiale e quello cittadino, non meno importante dell'altro. In questa realtà due derby persi e uno pareggiato, contro una squadra di merda tra l'altro, non ci stanno e fanno incazzare potentemente i tifosi.
E' evidente che questo concetto non è chiaro oppure se ne battono tutti il belino, e questo non va bene sia in un caso che nell'altro.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Non l’ho vista ma se l’avessi vista credo avrei scritto qualcosa di molto simile al commento dopo Il Bologna. A prescindere dal risultato squadra e mister sono chiamati ad una reazione netta e ben visibile dopo questo doppio schiaffo maturato in maniera ignobile che dovrebbe averli fatti incazzare almeno una porzione di quanto lo siamo noi. E ce ne sarebbe gia’ d’avanzo.
Rispondi

Torna a “Partite”