Camion gialli (come citato dal boss) che scorrono a fiumi.
Come avete già detto bisogna che qualcuno spieghi cosa sono queste partite, perchè una mollezza così è inaccettabile.
Purtroppo alla lunga i limiti, ahimè noti, della squadra vengono a galla, hai due infortunati e ne risenti pesantemente.
Mi rendo conto che la coperta è corta, non numericamente ma tecnicamente, però il mister deve fare qualcosa.
Siamo passivi davanti e troppo passivi dietro. Commettiamo degli errori assurdi. La difesa non può temporeggiare e far arrivare gli attaccanti al limite dell'area di rigore, cosa aspettano ad attaccare la palla?!?
Sono incazzato ma anche molto preoccupato perchè sarà una stagione lunga e complicata (ma già si sapeva)
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - inguardabili 1-3
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Re: Sampdoria - inguardabili 1-3
Quest'anno ho visto poche partite, ma tra quello che ho visto, intuito o sentito commentare è preoccupante
che le sconfitte più pedanti le abbiamo sempre ottenute dopo essere andati in vantaggio e nel momento che
siamo stati in controllo totale ci siamo spenti.
Così col Benevento, Bologna e merde........bho
Lo scorso anno in questo periodo si remava ancora contro onde gigantesche, approfittiamo che al momento il
mare non è così mosso e vediamo di concentrarci per entrare in porto il prima possibile.
E' troppo evidente che subiamo da 2 anni il mercato e ci si deve arrangiare con quello che c'è.
Ma inutile andare OT, non è questo il luogo e il tempo.
Forza ragazzi!!!
che le sconfitte più pedanti le abbiamo sempre ottenute dopo essere andati in vantaggio e nel momento che
siamo stati in controllo totale ci siamo spenti.
Così col Benevento, Bologna e merde........bho
Lo scorso anno in questo periodo si remava ancora contro onde gigantesche, approfittiamo che al momento il
mare non è così mosso e vediamo di concentrarci per entrare in porto il prima possibile.
E' troppo evidente che subiamo da 2 anni il mercato e ci si deve arrangiare con quello che c'è.
Ma inutile andare OT, non è questo il luogo e il tempo.
Forza ragazzi!!!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
E' bastato un errore(oltretutto in fase offensiva)per far saltare il banco!
Siamo poca roba sopratutto a livello caratteriale e di "furbizia"...sei 1-0 e falli giocare,fai vedere quanto son scarsi(abbiam perso con la penultima in classifica)nel palleggio e nella costruzione. Gli hai lasciato l'unica arma a disposizione:la ripartenza e tre volte son ripartiti...mentre noi si passeggiava CERTO!
Poi possiamo parlare di singoli e dell'allenatore MA a mio parere è andata così.Unica nota positiva che è una partita di coppa e noi obbiettivamente non avremmo fatto molta strada.
FORZA SAMPDORIA SEMPRE !!!
Siamo poca roba sopratutto a livello caratteriale e di "furbizia"...sei 1-0 e falli giocare,fai vedere quanto son scarsi(abbiam perso con la penultima in classifica)nel palleggio e nella costruzione. Gli hai lasciato l'unica arma a disposizione:la ripartenza e tre volte son ripartiti...mentre noi si passeggiava CERTO!
Poi possiamo parlare di singoli e dell'allenatore MA a mio parere è andata così.Unica nota positiva che è una partita di coppa e noi obbiettivamente non avremmo fatto molta strada.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Quoto Chabal, perché condivido.Chabal ha scritto: ↑27/11/2020, 8:19 E' bastato un errore(oltretutto in fase offensiva)per far saltare il banco!
E perché oggi davvero non riesco a cogitare qualcosa di arguto.
E' un piacere rivedere Marcez su questi schermi: col mare grosso ci vogliono tutti i marinai.
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Sono disgustato e questa volta, come anche domenica scorsa, la colpa è principalmente di Ranieri.
La scorsa stagione eravamo quelli che rimontavano, ora ci facciamo rimontare.... domenica scorsa stavamo perdendo e non attaccavamo, ieri stavamo vincendo ed attaccavamo così massicciamente che è bastato perdere palla sulla bandierina avversaria (si errore di Leris, ma in quella posizione del campo un errore non può e non dev'essere letale) che quelli li si sono involati in contropiede 2-2!!!!!
Menomale che non c'era il pubblico: i nostri "eroi" dimostrano di saper reggere poco la pressione....figuriamoci se vengono mugugnati o fischiati...
Se avessi, infine, la possibilità di chiedere una cosa al mister sarebbe: "ma cosa cazzo deve succedere affinché si veda una Sampdoria con due cazzo di punte vere"?
Ieri ha messo Gabbiadini e Candreva alla fine....tanto valeva non metterli e facendo uscire La Gumina che, porello, nel primo tempo qualcosa ha fatto vedere (di sicuro movimenti da vero attaccante). Non so se ve ne siete accorti ma nel 4-2-3-1 finale Gabbiadini giocava stabilmente fuori l'area di rigore....la domanda sorge spontanea: e chi dovrebbe buttarla dentro?
Secondo me il mister ha una scarsissima considerazione di molti della sua rosa e non se ne fida... per questo cerca di coprirsi il più possibile sperando, poi, di farlo un golletto di culo ogni tanto. Finora ci sta accadendo...peccato che anche difendendo in nove spesso prendiamo più gol di quanti ne facciamo...
Come avevo scritto nel topic prepartita: fortunatamente, almeno per un mese, non vedremo più maglie rossoblu di fronte....
Non venitemi a dire che sentite la mancanza di Murru o di Bonazzoli (cosa stanno facendo ora??? schifo, a quanto mi risulta).
Il mister vuole fare il 4-4-2 e sono stati presi i giocatori da 4-4-2...
La scorsa stagione eravamo quelli che rimontavano, ora ci facciamo rimontare.... domenica scorsa stavamo perdendo e non attaccavamo, ieri stavamo vincendo ed attaccavamo così massicciamente che è bastato perdere palla sulla bandierina avversaria (si errore di Leris, ma in quella posizione del campo un errore non può e non dev'essere letale) che quelli li si sono involati in contropiede 2-2!!!!!
Menomale che non c'era il pubblico: i nostri "eroi" dimostrano di saper reggere poco la pressione....figuriamoci se vengono mugugnati o fischiati...
Se avessi, infine, la possibilità di chiedere una cosa al mister sarebbe: "ma cosa cazzo deve succedere affinché si veda una Sampdoria con due cazzo di punte vere"?
Ieri ha messo Gabbiadini e Candreva alla fine....tanto valeva non metterli e facendo uscire La Gumina che, porello, nel primo tempo qualcosa ha fatto vedere (di sicuro movimenti da vero attaccante). Non so se ve ne siete accorti ma nel 4-2-3-1 finale Gabbiadini giocava stabilmente fuori l'area di rigore....la domanda sorge spontanea: e chi dovrebbe buttarla dentro?
Secondo me il mister ha una scarsissima considerazione di molti della sua rosa e non se ne fida... per questo cerca di coprirsi il più possibile sperando, poi, di farlo un golletto di culo ogni tanto. Finora ci sta accadendo...peccato che anche difendendo in nove spesso prendiamo più gol di quanti ne facciamo...
Come avevo scritto nel topic prepartita: fortunatamente, almeno per un mese, non vedremo più maglie rossoblu di fronte....
Questo non lo accetto: sono stati presi Keita, Candreva, Silva (vediamo se fenomeno o brocco, ma intanto l'ingaggio è da giocatore buono), Damsgaard e nel mercato invernale puntellata la difesa.
Non venitemi a dire che sentite la mancanza di Murru o di Bonazzoli (cosa stanno facendo ora??? schifo, a quanto mi risulta).
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Ci mancherebbe, io non vedo le cose dal tuo punto d vista..........elsevillano ha scritto: ↑27/11/2020, 14:22Questo non lo accetto: sono stati presi Keita, Candreva, Silva (vediamo se fenomeno o brocco, ma intanto l'ingaggio è da giocatore buono), Damsgaard e nel mercato invernale puntellata la difesa.
per me sono più utili onesti mestieranti pronti che presunti crack evidentemente non pronti,
lo scorso anno per me abbiamo avuto fortuna a salvarci (mia personalissima opinione, prima dell'interruzione avevamo
un trend pericolosissimo) e questo doveva far capire alla società che ci voleva più solidità e meno
azioni estemporanee.
Damsgaard ci sta e anche Candreva (strapagato) sono gli unici 2 comprati direi, gli altri sono nomi arrivati da mesi (tanti)
di inattività e infortuni vari........direi che nelle ultime partite Murru e Bonazzoli è evidente che sono mancati.......non
abbiamo un sostituto di Augello e Quagliarella.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
E' Sabato e ancora non mi scende. Boh, non che certe cose non le sappia, però mi chiedo sempre se i calciatori un minimo di amor proprio non lo abbiano. Cioè avranno ripensato da quale genere di squadra abbiano preso tre goal e si siano fatti sbattere fuori? Cioè si rendono conto che hanno consentito ad un peone di nome Goldaniga di fare il fenomeno?
Boh...io proverei un po' di vergogna. C'è un limite a tutto. Ci dovrebbe essere almeno...qualcuno spieghi a questi giocatori cosa sia il derby a Genova.
Non mi scende.
Boh...io proverei un po' di vergogna. C'è un limite a tutto. Ci dovrebbe essere almeno...qualcuno spieghi a questi giocatori cosa sia il derby a Genova.
Non mi scende.